Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lolloandro
Niente da fare ho seguito alla lettere tutto, ma alla fine non ho pių il Root.....
Sto provando a riscaricare la rom, vediamo se cambia qualcosa...
Mai successo, sto sclerando....
Ho avuto lo stesso problema quando ho fatto il passaggio dalla Rocket alla King, la prima installazione, ho fatto i 3 wipe da abyss, flashata la king e niente root....
Seconda prova flashato l'abyss, senza fare nessun wipe, ho flashato la king....
Durante l'installazione nel menu aroma, ho selezionato il full wipe é questa volta é andato bene.
Prova cosė...;)
Postato comodamente dal mio divano...:)
-
-
Ma il famoso brick in ambiente ICS avviene anche facendo il ripristino dati di fabbrica da telefono acceso? (quindi non da recovery)
-
Quote:
flok2000
Ma il famoso brick in ambiente ICS avviene anche facendo il ripristino dati di fabbrica da telefono acceso? (quindi non da recovery)
si, purtroppo.
-
Quote:
lolloandro
ora riprovo....
lolloandro mo te dico io che devi fa'...
vai in recovery abyss 4.2, wipe chache e dalvik poi in sequenza flasha lo speedmod k3-3 poi flasha questo
https://docs.google.com/file/d/0B0Zd...d2ZXo1Z0E/edit
poi riavvia
poi controlla il full root e flasha il kernel che vuoi.
-
Perche dopo aver installato la 4.3 ho prrso il root? Ho sbagliato qualche passaggio? come faccio per ottenere nuovamente il root?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Gerryb182
Tutto corretto;)
Ma non fare i 3 wipe da Abyss, bastano il wipe dalvik e cache.... poi durante l'installazione del menu Aroma, scegli il full wipe....:)
Postato comodamente dal mio divano...:)
Grazie per il prezioso, ma purtroppo infruttuoso consiglio... Ho provato a riscaricare la Rom e a seguire la tua procedura, ma continuavano a riproporsi gli stessi problemi, per cui mi sono visto costretto a installarne un' altra dato che avevo necessita del Note funzionante. Peccato per la Notemania, vorrā dire che la flashero alla prossima versione...;)
-
Sono riuscito a risolvere e ho capito perche' si verifica il problema, il fatto č che in fase di installazione si satura la directory system/app, quindi non finisce di installare SuperUser e SuperSU, quindi basta riscaricarli manualmente prima SuperUser e poi SuperSU, e voilā tutto ritorna a fungere e se svuoti un po il system/app riappare anche l'icona della CWMRecovery.
Svelato l'arcano.
Per il momento tutto ok!
Certo potevano accorgersi del problema, in modo che uno per errore non ci incappasse!
Un grazie a tutti, ma alla fine solo cosė ho sistemato.
Bye.
-
RAGAZZI giusto a scopo informativo, quando si avvia Aroma installer ,nella prima schermata con le app che vi esce,vi chiede quali app desiderate TOGLIERE per avere pių spazio nella memoria (io consiglio di tenere solo quelle strettamente necessarie),nella schermata successiva ci sono le app che invece volete installare, quindi non confondetevi. Il problema di superSu e del root č proprio dato dal fatto che se non disinstallate qualcosa dal primo menų non avrete spazio per installare superSu e quindi di conseguenza avete problemi col root.Spero di essere stato utile
-
Se si proviene dalla 4.2 servono i wipe?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App