Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maurizio7013
Se si proviene dalla 4.2 servono i wipe?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Solo cache e dalvik ;)
-
Grazie ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
garamant
RAGAZZI giusto a scopo informativo, quando si avvia Aroma installer ,nella prima schermata con le app che vi esce,vi chiede quali app desiderate TOGLIERE per avere più spazio nella memoria (io consiglio di tenere solo quelle strettamente necessarie),nella schermata successiva ci sono le app che invece volete installare, quindi non confondetevi. Il problema di superSu e del root è proprio dato dal fatto che se non disinstallate qualcosa dal primo menù non avrete spazio per installare superSu e quindi di conseguenza avete problemi col root.Spero di essere stato utile
Appunto è quello che ho detto pocanzi pure io!
Ho letto i messaggi all'inizio, ma non pensavo influisse cosi tanto, potevano pure scriverlo che poteva capitare....
Vabbe'....
-
Quote:
Andromeda1968
sempre da abyss...solo wipe cache e dalvik ;)
Ciao Andromeda!
Ed ecco che è uscita la v4.3..! :)
Caspita, ho praticamente appena finito di sistemare tutta la versione precedente, e adesso mi toccherà flashare questa..!
Ma quindi è no full wipe..?!?! Ovvero, non perdo nè apps nè dati..?!?!
-
Quote:
Andromeda1968
Ah ah ah..!!! Semplicemente geniale..!!! :)
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao Andromeda!
Caspita, ho praticamente appena finito di sistemare tutta la versione precedente, e adesso mi toccherà flashare questa..!
Quote:
Andromeda1968
Se partite da una vecchia versione Kingdroid ICS basta eseguire solo wipe cache e wipe dalvik sempre da Abyss
mi sembra che il factory reset non serva!
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao Andromeda!
lo decidi anche tu....puoi eseguire un full wipe quando installi la rom ma se provieni dalla 4.2 esegui no wipe ;)
-
Quote:
Andromeda1968
lo decidi anche tu....puoi eseguire un full wipe quando installi la rom ma se provieni dalla 4.2 esegui no wipe ;)
perfetto allora via di Full Wipe!!!faccio aroma installero o altri temi?ho visto che installando sense theme mi facesse qualcosa di Sense invece un bel piffero tutto S3 mode..
-
Quote:
Andromeda1968
Roger! Quindi, venendo dalla 4.2 farò no wipe.. In tal modo non perdo nessun dato nè app giusto..?!?!?! ;)
Stasera vedrò di procedere... :)
-
Quote:
AlienwareAR
Roger! Quindi, venendo dalla 4.2 farò no wipe.. In tal modo non perdo nessun dato nè app giusto..?!?!?! ;)
Stasera vedrò di procedere... :)
si certo...;)