Aiuto plz
Leggendo questo sono andato in system apps ed ho cancellato parecchie app di default, ora reinstallando tutto con wipe mazzi e mazzi mi da errore di continuo'il processo android.process.acore è stato arrestato'.
Come fare??? Plz.
Me lo ha fatto pure a me, ho fatto full wipe da abyss e full wype da Aroma, prova e vedrai che va!
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
---
falemamo (09-07-12)
C'é un modo per aggiornare la .1 c0n questa senza passare da recovery? Oppure senza l'uso della micro sd?
Inviato dal mio GT-N7000
Originariamente inviato da Andromeda1968
Ti spiego il mio pr0blema o sommo.....
Ho sempre flashato bene senza problemi, ora però non mi funziona più, ne kernel ne rom, la rom nemmeno parte con l'istallazione, allora ho cambiato micro sd ma non me la.riconosce, allora ho pensato: se fosse un problema di sd provo a flashare dalla memoria interna, e così l'istallazione parte con aroma.ecc ma si blocca un attimo prima della.scelta.del modem, si riavvia il cell ed é tutto come prima.
Ecco le mie peripezie, aiutatemi se potete, apposta chiedevo un metodo per escludere la sd, in previsione di formattarla e riprovare....
Inviato dal mio GT-N7000
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quello che non capisco é perché finora ha funzionato, e perché quando installo da internal sd funziona ma solo in parte.... boh
Bisogna per forza installare da sd o dalla mem del cell é uguale? Il tutto senza alcun wipe....
Inviato dal mio GT
Maurizio7013 (10-07-12)