Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Infatti ho scritto apposta che con la versione precedente con kernel CF, non avevo problemi.... cioé qualche micro lag e dei rallentamenti si, ma niente di così preoccupante.:D
Visto che é disponibile, flasha il notecore da mobile odin dopo aver configurato tutta la rom, e vedrai che soddisfazioni.....:D;)
Postato comodamente dal mio divano...:)
OK infatti stavo ora wippando tutto di nuovo dal wizard della rom e dopo flasho il notecore!ho visto che overclocca anche la gpu da 267 a 400!speriamo che sia a scelta!
PS:ho solo scelto ICS Themed e tolto e installato pochissime robe.vediamo come me la butta adesso!ho spulciato il thread di Criskelo rom e mi intriga molto la grafica,la GB di Criskelo mi avevo soddisfatto molto devo dire!qualcuno che l'abbia provata?
-
Quote:
Gian451
OK infatti stavo ora wippando tutto di nuovo dal wizard della rom e dopo flasho il notecore!ho visto che overclocca anche la gpu da 267 a 400!speriamo che sia a scelta!
PS:ho solo scelto ICS Themed e tolto e installato pochissime robe.vediamo come me la butta adesso!ho spulciato il thread di Criskelo rom e mi intriga molto la grafica,la GB di Criskelo mi avevo soddisfatto molto devo dire!qualcuno che l'abbia provata?
Perfetto...;) poi prima di esprimere un giudizio, lascia che si assesti un po...:)
-
Quote:
Gerryb182
Perfetto...;) poi prima di esprimere un giudizio, lascia che si assesti un po...:)
:cool::cool: mi piace l'effetto di transizione con l'ICS Theme e TW S3!il solito di default mi dava sui nervi,ora installo mobile odin pro e flasho il kernel!
-
Quote:
Gian451
:cool::cool: mi piace l'effetto di transizione con l'ICS Theme e TW S3!il solito di default mi dava sui nervi,ora installo mobile odin pro e flasho il kernel!
Bene già ti vedo più felice....rotflrotfl
Vedrai con il Notecore!!!!;)
-
Quote:
Gerryb182
Bene già ti vedo più felice....rotflrotfl
Vedrai con il Notecore!!!!;)
Flashato SENZA Wipe!giusto?
-
Quote:
Gian451
Flashato SENZA Wipe!giusto?
Da mobile odin, Open File----->Flash firmware.... nient'altro....
Ovviamente scarica la versione per Odin tar. ;)
-
Quote:
Gerryb182
Da mobile odin, Open File----->Flash firmware.... nient'altro....
Ovviamente scarica la versione per Odin tar. ;)
obvious l'avevo gia fatto!ero solo dubbioso sul wipe ma la vocina NON FARLO mi ha convinto hahaha.per adesso tutto fluido,nessun micro lag,qualche impuntamento ma come dici tu sarà perche si deve ancora calibrare la ROM
PS:esiste qualche mod Pre-load dei video in galleria tipo S3?o quel on-top video.sul note ci farebbe una porca figura dato che i 5.3" lo permettono,non capisco perche in casa samsung mettono perle ai porci asd
come non detto ASD Dio benedica Google
Pop-Up Play del GS3 su qualsiasi Android con Super Video ita - YouTube
-
Ragazzi mi spiegate cos'è il bravia engine e il play station certificate?
Io li ho selezionati entrambi in fase di installazione ma non ho trovato nessuna applicazione in più
-
Quote:
stexyn
Io li ho selezionati entrambi in fase di installazione ma non ho trovato nessuna applicazione in più
il playstation certificate è un supporto driver per il Joystick Bluetooth della PS3 e "usabile" in certi giochi di avventura dove il dito nel display storpia la giocabilità! il bravia engine dovrebbe migliorare il render del video player di android rendendo il video piu definito ,tutto questo da quanto ho capito io dato che mia madre ha il SE Xperia S e ha il bravia engine che migliora foto e video!a mio parere le pompa di colori ,piu di quando lo faccia il SuperAmoled HD
-
Quote:
stexyn
Non sono delle app, almeno per quello che riguarda il Bravia engine...
il play station non l'ho installato, ma l'altro si... e sarebbe una modd per quanto riguarda
il display, andrebbe ha migliorare contrasti, colori e dettagli.... dovresti notare un miglioramento rispetto
a prima...;)