Visualizzazione stampabile
-
Appena flashato kernel Notecore v.11, staremo a vedere...;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Mi chiedevo, riguardo al launcher nova applicato alla king....perche' nella versione free il widget dell'orologio con data della samsung (orolgio digitale) funziona e con la versione prime no??? (spazio esaurito nella schermata home)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mi rispondo da solo, ho risolto, modificando le dimensioni della griglia da Impostazioni Nova - Desktop -Griglia Desktop....ho visto che mettendo 6 x 6 funziona.
Può tornare utile a chi ha bisogno ;)
-
1 allegato(i)
Provate a scaricare questo http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1339163352 ed installatelo...
Il mio "verdetto" è stato questo....
Allegato 19233
Scaricando da google play "eMMC check" ottengo questo "YES. Insane chip"
-
Quote:
fifetto
è una cosa "vecchia" e risaputa.tutti i note sono "maledetti" da questo chip purtroppo.anche se dicesse che fosse tutto a posto non mi fiderei
-
Quote:
Agno92
Tra quanto uscirà la 7.2? grazie!
vorrei saperlo anche io,mi produono le mani haha
Quote:
tmax07
scusate ma pure a voi la king consuma ...io ho provato un pò tutti i kernel ma nulla consuma un sacco .....mi sa che ritorno con la gb
ritornaci pure,io preferisco la King mi spiace, Gb è roba vecchia per me,troppo limitato.non è la king che consuma,sono le app che tu installi..io con la king 7 e notecore 9 arrivavo a fine giornata tranquillamente e usandolo normalmente.Gb gestisce male i servizi e la ram a mio parere.
-
Quote:
Gian451
vorrei saperlo anche io,mi produono le mani haha
ritornaci pure,io preferisco la King mi spiace, Gb è roba vecchia per me,troppo limitato.non è la king che consuma,sono le app che tu installi..io con la king 7 e notecore 9 arrivavo a fine giornata tranquillamente e usandolo normalmente.Gb gestisce male i servizi e la ram a mio parere.
Scusa per normale tu cosa intendi...?
Inviato dal mio SuperNote con Tapatalk 2
-
Quote:
riccardo1991
Scusa per normale tu cosa intendi...?
chiamate,una ventina di sms ,qualche occhiatina da 20 min ai siti quando sono in metro,partitina a Dream Zoo ,luminosità 25% in luoghi chiusi e sotto il sole 100% e qualche foto ai miei gatti.come uso giornaliero invece consumo molto di più dato che quando ho da aspettare qualcuno gioco e visito qualche sito e smanetto.il consumo sale in base all'uso che se ne fa.pero oggi piu che altri giorni ho visto crollare una batteria da 100% a 5% in 11h usandolo ogni tanto...ed è proprio il notecore 10.6 che consuma molto...vediamo domani con l'11
PS:ah e quando esco una 30-40ina di minuti di musica con le beats ovviamente ;););)
-
Quote:
Gian451
chiamate,una ventina di sms ,qualche occhiatina da 20 min ai siti quando sono in metro,partitina a Dream Zoo ,luminosità 25% in luoghi chiusi e sotto il sole 100% e qualche foto ai miei gatti.come uso giornaliero invece consumo molto di più dato che quando ho da aspettare qualcuno gioco e visito qualche sito e smanetto.il consumo sale in base all'uso che se ne fa.pero oggi piu che altri giorni ho visto crollare una batteria da 100% a 5% in 11h usandolo ogni tanto...ed è proprio il notecore 10.6 che consuma molto...vediamo domani con l'11
Speriamo bene...io ho la lri stock con notecore...e con un uso leggero la faccio tranquillamente la giornata...ovvero sms 2/3 chiamate un po di internet...però generalmente io il cell lo spremo...e anche spremendolo con gb coprivo la giornata con questo no...come faccio qualcosa di piu pesante se la beve...anche se in standby consuma meno che con gb...non oso provare ad accendere il gps...credo che durerebbe un paio d ore...:-)
-
Quote:
riccardo1991
Speriamo bene...io ho la lri stock con notecore...e con un uso leggero la faccio tranquillamente la giornata...ovvero sms 2/3 chiamate un po di internet...però generalmente io il cell lo spremo...e anche spremendolo con gb coprivo la giornata con questo no...come faccio qualcosa di piu pesante se la beve...anche se in standby consuma meno che con gb...non oso provare ad accendere il gps...credo che durerebbe un paio d ore...:-)
ti sbagli invece,sul gps si comporta bene,riceve piu velocemente il segnale rispetto a GB.ovviamente usando sensori di supporto ,gps e data!col wifi si fa in un battibaleno è ovvio. sarà perche ho 3 batterie quindi non ho paura di rimanere a secco però chi ne ha solo 1 deve star bello pronto a prendersi le precauzioni per risparmio energetico appena si è al 15% e con questo notecore (10.6 in giu) si arriva presto!! vediamo domani i feedback con la 11 che sembra portare novità dal changelog
-
Quote:
falemamo
Anche a voi risulta che King + Notecore si impalla senza piu' riavviarsi al cambio di Sim??? Grazie ^^
Qualche anima pia????
-
Quote:
falemamo
Qualche anima pia????
assolutamente no....
-
Quote:
falemamo
Qualche anima pia????
Io non o mai provato, ed ora come ora non potrei perchè sono in test con la Crash...;)
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v11.1» ●○● :D
-
Quote:
Gerryb182
Io non o mai provato, ed ora come ora non potrei perchè sono in test con la Crash...;)
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v11.1» ●○● :D
E che robba e' la Crash v.8, un'altro kernel??? Forse un'altra rom a giudicare dalla tua firma..
-
Quote:
fifetto
E che robba e' la Crash v.8, un'altro kernel??? Forse un'altra rom a giudicare dalla tua firma..
AHAHAH sii... e una ROM---QUI :p
-
hei ma per passare dalla king a ics stock basta fare i wipe da recovery e flashare la lri...?
-
Quote:
riccardo1991
hei ma per passare dalla king a ics stock basta fare i wipe da recovery e flashare la lri...?
Riccardo, mi sa che ti è stato detto 1000 volte....rotfl
Se hai la LRI con kernel notecore "SEI AL SICURO", carica la rom in memoria di massa "SD INTERNA"..
riavvia in recovery, e fai i 3 wipe come da guida, poi flash della rom...;)
-
Quote:
Gerryb182
Riccardo, mi sa che ti è stato detto 1000 volte....rotfl
Se hai la LRI con kernel notecore "SEI AL SICURO", carica la rom in memoria di massa "SD INTERNA"..
riavvia in recovery, e fai i 3 wipe come da guida, poi flash della rom...;)
Si no lo sapevo...:-)e che ho una memoria di m...:-)
Intendevo da king a stock...
-
Domandina d 1milione di dollari:
Tra ICS LRI STOCK e KING Droid 7.2 (a parità di kernel) c'è differenza di durata della batteria a favore di qualcuno?
-
Quote:
fashion79
Domandina d 1milione di dollari:
Tra ICS LRI STOCK e KING Droid 7.2 (a parità di kernel) c'è differenza di durata della batteria a favore di qualcuno?
(imho) a favore della stock.. 7.2 e quando e' uscita???
-
Tornerei a stock ics ita
Mi linkate una guida per favore?
Se invece volessi tornare a GB quale guida dovrei seguire?
-
ragazzi ma per passare da 7 a 7.1 devo fare i wipe?? non c'ho voglia di reinstallare tutto da capo :(
-
Quote:
giovannish
ragazzi ma per passare da 7 a 7.1 devo fare i wipe?? non c'ho voglia di reinstallare tutto da capo :(
Se hai già la 7 basta un wipe cache e wipe dalvik stop
-
Quote:
giovannish
Ciao.
Dunque, avendo un kernel brick safe come il NoteCore dalla versione 8.1 in avanti,
da CWM bastano wipe cache e dalvik, e poi durante l'installazione della rom scegliere la voce Sine Wipe..! ;)
-
Posso usare la procedura spiegata all'inizio, dove si usa il kernel abyss+kingdroid, utilizzando invece notecore + kingdroid? mi sono spulciato un bel pò di pagine del topic ma credo di non aver letto nulla in proposito....
Scusate se invece avevate già risposto.
-
Quote:
ummira
Posso usare la procedura spiegata all'inizio, dove si usa il kernel abyss+kingdroid, utilizzando invece notecore + kingdroid? mi sono spulciato un bel pò di pagine del topic ma credo di non aver letto nulla in proposito....
Scusate se invece avevate già risposto.
Ciao.
Se ti riferisci ai vari wipe, il NoteCore dalla versione 8.1 dovrebbe essere brick safe..! ;)
-
il dubbio era se posso usare passo passo quella procedura ma con il notecore invece di abyss..
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
Se ti riferisci ai vari wipe, il NoteCore dalla versione 8.1 dovrebbe essere brick safe..! ;)
-
Quote:
ummira
il dubbio era se posso usare passo passo quella procedura ma con il notecore invece di abyss..
Il NoteCore dalla versione 8.1 dovrebbe essere brick safe, quindi sì..!
In questo caso, inoltre, non devi fare il Reboot Recovery.. Suppongo tu abbia già installato tale kernel.. ;)
-
non ancora. pensavo di fare tutto assieme con la procedura di inizio discussione.. kernel e poi la rom.
-
grazie ragazzi allora oggi aggiorno alla 7.1
-
Ho fatto.. in recovery ho fatto tutti i wipe... ma ho praticamente tutto installato come prima di installare la King....
è strano vero?
E sarà per questo che non mi sembra per nulla fluido... anzi.. va proprio a scatti.. dovrei rifare la procedura o mi basta fare un reset fabbrica da dentro la king?
-
Quote:
ummira
Ho fatto.. in recovery ho fatto tutti i wipe... ma ho praticamente tutto installato come prima di installare la King....
è strano vero?
E sarà per questo che non mi sembra per nulla fluido... anzi.. va proprio a scatti.. dovrei rifare la procedura o mi basta fare un reset fabbrica da dentro la king?
Uhm.. Va a scatti..?! Ovviamente ti direi che qualcosa non è andato a buon fine..
Dunque, ti suggerirei di salvarti il necessario, ovvero cartella EFS e salvataggi dei giochi, ecc. e poi
seguire la mia guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...clean-ics.html ;)
-
CLEANOTE da XDA
Qualcuno l'ha provato?
-
Quote:
fashion79
Uhm.. Qui sei nel thread della KingDroid..... ;)
Anyway, no, mai provata.
-
Ho fatto diversamente alla fine... sono entrato in recovery e fatto i wipe come da post iniziale ..
.. stavolta s'è resettato tutto e sembra tutto ok.
Non ho reistallato nessuna ROM.
-
ma come mai la coppiata kingdroid v7.1 + notecore 10 va a scatti qualche volta ?? non è fluidissimo.. installato ieri sera.. la batteria sembra ok con una buona autonomia e anche con un uso decente regge, ma appena blocco lo schermo, poi lo risblocco dopo un paio di minuti i primi passaggi che faccio vanno tutti a rilento.. con kingdroid v6 + notecore 9 andava veloce e fluido..
-
Quote:
Originariamente inviato da alessandrosas
ma come mai la coppiata kingdroid v7.1 + notecore 10 va a scatti qualche volta ?? non è fluidissimo.. installato ieri sera.. la batteria sembra ok con una buona autonomia e anche con un uso decente regge, ma appena blocco lo schermo, poi lo risblocco dopo un paio di minuti i primi passaggi che faccio vanno tutti a rilento.. con kingdroid v6 + notecore 9 andava veloce e fluido..
Stranissimo..... Hai fatto un istallazione pulita? Sinceramente mai sentito di questi problemi anzi..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ecco il mio.. Nessun problrma con king 7.1 e notecore 11.1http://img.tapatalk.com/b0f62ba7-ff6c-394d.jpg
-
Quote:
tataccio
Stranissimo..... Hai fatto un istallazione pulita? Sinceramente mai sentito di questi problemi anzi..
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
SI tutto da guida, ho seguito la guida sull'installazione partendo da una kingdroid...
cosa mi consigli di fare??
-
Quote:
alessandrosas
Guarda.. come scritto sopra avevo i tuoi stessi problemi, perchè per qualche arcano mistero non avevano funzionato i wipe iniziale... li ho rifatto lasciando il resto per come era .. ed adesso è fluido.... però ho messo il notecore 11 e non il 10.
-
scusate ma se dopo aver provato la king volessi tornare indietro faccio il nandroid backup oppure riflasho la lri...?cosa mi consigliate...?forse sarebbe meglio riflashare così faccio i wipe oppure no...?