Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
...io ho fatto come te e mi ritrovo Notecore 10 Universal voltage group A, come mai? Che differenza c'e???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusate se mi riquoto.....mi sapreste dare una spiegazione? Differenza da Group A e B ....Grazie!!
-
Clamoroso ragazzi. Nell'altro thread abbiamo scoperto che il Note con Notecore batte la massima Lagrangiana del "Nulla si crea" e si ricarica da solo... ovviamente è tutto fittizio, c'è un chiaro errore nella gestione della batteria nel kernel.
A questo punto vorrei provare la KingDroid con il Kernel CF-Root. Mi sapete indicare quale versione flashare con Mobile Odin (link se possibile) e se ci sono delle accortezze speciali (tipo fare prima wipe cache???)
-
Quote:
francanna
Clamoroso ragazzi.
Nell'altro thread abbiamo scoperto che il Note con Notecore batte la massima Lagrangiana del "Nulla si crea" e si ricarica da solo... ovviamente è tutto fittizio, c'è un chiaro errore nella gestione della batteria nel kernel.
A questo punto vorrei provare la KingDroid con il Kernel CF-Root. Mi sapete indicare quale versione flashare con Mobile Odin (link se possibile) e se ci sono delle accortezze speciali (tipo fare prima wipe cache???)
Quindi ru vuoi passare da notecore al kernel cf...?
Inviato dal mio SuperNote con Tapatalk 2
-
Se verifichiamo che il kernel Notecore ha un bug nella gestione della batteria (cosa a mio avviso potenzialmnente anche molto pericolosa) non esiterei a cambiare Kernel e passare al CF Root
-
Quote:
francanna
Se verifichiamo che il kernel Notecore ha un bug nella gestione della batteria (cosa a mio avviso potenzialmnente anche molto pericolosa) non esiterei a cambiare Kernel e passare al CF Root
In effetti quando avevo rom stock LRI con cfroot la batteria durava il doppio, ma si puo flashare sulla king con notecore? Anche se devo dire con la 7.1 e ntecore 10 dura un po di piu della 7 con notecore 9...
-
Quote:
fifetto
In effetti quando avevo rom stock LRI con cfroot la batteria durava il doppio, ma si puo flashare sulla king con notecore?
Credo di sì, con Mobile Odin Pro, però sentiamo che cosa ne dice chi ne sa più di noi
-
Quote:
francanna
E quindi come si passa al kernel cf...?
-
Quote:
francanna
Credo di sì, con Mobile Odin Pro, però sentiamo che cosa ne dice chi ne sa più di noi
E chi si azzarda...:D
-
Ripeto Riccardo, aspettiamo un attimo che parli qualcuno che ne sa più di un newbie come me
-
Quote:
francanna
Ripeto Riccardo, aspettiamo un attimo che parli qualcuno che ne sa più di un newbie come me
Ok ok...volevo solo sapere nel caso sia vero...come si passa a quel kernel...cmq va bene...aspettiamo...;)
-
Scusate, ho appena installato la 7.1 ma mi segnala un aggiornamento software; che faccio? Ogni 3 ore mi chiede di installarlo.
-
Quote:
alessandrodd80
Scusate, ho appena installato la 7.1 ma mi segnala un aggiornamento software; che faccio? Ogni 3 ore mi chiede di installarlo.
Di che si tratta...un app che hai installata tu?
-
Ci provo Gerry,. É che cmw con notecore va a rilento
-
Quote:
fifetto
Di che si tratta...un app che hai installata tu?
Dovrebbe essere un aggiornamento di sistema, dovrebbe essere proprio ics; ma mi pare tanto strano.
-
1 allegato(i)
Qualcuno mi saprebbe dire se installando king 7.1 e selezionando "instalar con full wipe" da Aroma senza alcun wipe da recovery cosa succede?
Allegato 19099
-
Quote:
alessandrodd80
Dovrebbe essere un aggiornamento di sistema, dovrebbe essere proprio ics; ma mi pare tanto strano.
non credo sia ICS...ma l'aggiornamento te lo presenta via OTA? (le due freccine nella barra delle notifiche in alto a sx)
-
Grazie Gerryb ho risolto, devo essermi incasinato con aroma.
-
Qualche post indietro c'era una spiegazione piuttosto vaga. Comunque ho letto che qualcuno vedeva A con una rom e poi B con un'altra. Mahh...
Scusate era per fifeto: primo post con Tapatalk...
-
ragazzi scuate sto scaricando la king ma va a 38k come faccio...?lo scaricato con il link in prima pagina...wuala...
-
riflashata la rom e messo il cf root kernel. Madonna che differenza rispetto al notecore :0
-
Quote:
ciavarro
riflashata la rom e messo il cf root kernel. Madonna che differenza rispetto al notecore :0
in meglio o peggio????
-
in peggio ovviamente. Quel kernel da una bella spinta in più in termini di reattività e fluidità.
-
Quote:
ciavarro
in peggio ovviamente. Quel kernel da una bella spinta in più in termini di reattività e fluidità.
...quindi è meglio il notecore?
-
Quote:
fifetto
...quindi è meglio il notecore?
senza il minimo dubbio,imho
-
Scusate se richiedo...sapete se ce un altro link per il download della king 7.1...perche quello in prima pagina mi va a 38k...grazie:-)
-
Quote:
riccardo1991
Scusate se richiedo...sapete se ce un altro link per il download della king 7.1...perche quello in prima pagina mi va a 38k...grazie:-)
...dipende dalla tua connessione internet, sto scaricando dal link in prima pagina, 400-450 Kb/s
-
Quote:
fifetto
...dipende dalla tua connessione internet, sto scaricando dal link in prima pagina, 400-450 Kb/s
Si ma io nn scarico mai così basso...vado almeno a 150kb/s
-
Quote:
riccardo1991
Si ma io nn scarico mai così basso...vado almeno a 150kb/s
...allora c'è qualche problema col server, magari è un pò intasato....non saprei darti altri link, riprova più tardi ;) cerca il link alternativo su xda...
-
Quote:
fifetto
...allora c'è qualche problema col server, magari è un pò intasato....non saprei darti altri link, riprova più tardi ;) cerca il link alternativo su xda...
ok grazie mille...riproverò...;)
-
Quote:
ciavarro
Anche io mi appresto a fare lo stesso. Voglio vedere le differenze. Ho fatto un Nandroid Backup per ogni evenienza e ora flasho il kernel con Mobile Odin
-
ragazzi una domanda, siccome volevo provare il notecore 10.2 come faccio ad installarlo??....scusate la domanda noob
-
Quote:
diu7
ragazzi una domanda, siccome volevo provare il notecore 10.2 come faccio ad installarlo??....scusate la domanda noob
File .zip da CWM, file .tar da Mobile Odin Pro..! ;)
-
Per chi chiedeva del bug che arresta le impostazioni quando si fa indietro dal menu sincronizzazione. Io ho riflashato la king senza la mod 240dpi e non me lo fa piú...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
ragazzi ho scaricato la rom king 7.1 ma se provo ad aprirla o estrarla mi dice rispettivamente cartella non valida e impossibile aprire come archivio...non ditemi che devo riscaricarla da capo oppure è proprio così...scusatemi ma è la mia prima rom custom...e poi secondo voi è la migliore in generale?..anche in termini di consumi (batteria, ram etc.)...?grazie..;)
-
Quote:
riccardo1991
ragazzi ho scaricato la rom king 7.1 ma se provo ad aprirla o estrarla mi dice rispettivamente cartella non valida e impossibile aprire come archivio...non ditemi che devo riscaricarla da capo oppure è proprio così...scusatemi ma è la mia prima rom custom...e poi secondo voi è la migliore in generale?..anche in termini di consumi (batteria, ram etc.)...?grazie..;)
Io sono ritornato alla v6 con notecore 8 che mi trovavo bene ..poi ognuno crede in cio che fa..io personalmente aspetto una versione piu stabile cmq anche a me la 7.1 nonfunzionava dopo il reboot rimanaeva in bootanimation e basta ..meno male che esitono i backup ;) :)
-
Quote:
milano69
Io sono ritornato alla v6 con notecore 8 che mi trovavo bene ..poi ognuno crede in cio che fa..io personalmente aspetto una versione piu stabile cmq anche a me la 7.1 nonfunzionava dopo il reboot rimanaeva in bootanimation e basta ..meno male che esitono i backup ;) :)
Ok grazie del consiglio...:)
-
Quote:
milano69
Adesso mi trovo nella seguente situazione: king 7.1 e notecore 10.2 e apex launcher pro. Posso fare un backup da cwm e in futuro un restore senza rischiare brick?
-
Assolutamente sì. Io ho fatto oggi due nandroid restore perché avevo provato dei kernel diversi
-
scusami Andromeda ho seguito la procedura per cambiare il widget ma senza successo ,in poche parole ho fatto cosi _
scaricato il file ,estratto i 3 file sul desktop.copiati memoria esterna .usando Root Explorer ho copiato i 3 file nella cartella System/APP,riavvato il note ,ma nisba come prima ..trasparente..il file che troviamo gia nella cartella SYSTEM/APP lo tengo o lo elimino ..in cosa sbaglio ?
-
scusate ma da ics stock con notecore posso fare il backup delle up e fare il restore dopo il flash della king oriskio brick...?grazie:)