Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo1991
scusate ma da ics stock con notecore posso fare il backup delle up e fare il restore dopo il flash della king oriskio brick...?grazie:)
La osa mivliore da fare nel tuo caso è un nandroid backup da cwm, cosí se non ti trovi con la king torni allo stato attuale
-
Io veramente ho capito che nadroid restore è molto pericoloso...
-
Quote:
stexyn
Io veramente ho capito che nadroid restore è molto pericoloso...
davvero? dove lo hai letto?
-
Quote:
francanna
La osa mivliore da fare nel tuo caso è un nandroid backup da cwm, cosí se non ti trovi con la king torni allo stato attuale
Scusa l'ignoranza cos e un nandroid?
Inviato dal mio SuperNote con Tapatalk 2
-
Quote:
riccardo1991
Scusa l'ignoranza cos e un nandroid?
Eheheh...., riccà ti ho pur detto di aspettare stasera....;)
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v10-6» ●○● :D
-
Anche a voi risulta che King + Notecore si impalla senza piu' riavviarsi al cambio di Sim??? Grazie ^^
-
Il nandroid backup è un backup integrale che si fa da cwm. Fa un backup di tutto il sistema così in caso di problemi partendo comunque da hn kernel sicuro come notecore riavvii in recovery e procedi al resfore e ti ritrovi il sistema esattmente com'era alla data in cui l'hai fatto.
Io ne ho fatto uno co LRI più notecore v9 e uno con Kingddoid 7.1 piú notecore v10.2 mentre ora sono con Kingdroid 7.1 e kefnel CF Root LRG
-
Quote:
Gerryb182
Eheheh...., riccà ti ho pur detto di aspettare stasera....;)
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v10-6» ●○● :D
Ajahaha..no ma.nn sto facendo niente...mi sto solo informando prima di flashare:D
-
Quote:
francanna
Il nandroid backup è un backup integrale che si fa da cwm. Fa un backup di tutto il sistema così in caso di problemi partendo comunque da hn kernel sicuro come notecore riavvii in recovery e procedi al resfore e ti ritrovi il sistema esattmente com'era alla data in cui l'hai fatto.
Io ne ho fatto uno co LRI più notecore v9 e uno con Kingddoid 7.1 piú notecore v10.2 mentre ora sono con Kingdroid 7.1 e kefnel CF Root LRG
Ok grazie mille...cioe quindi backappa pure impostazioni mess etc...?
-
Tutto ti ritrovi il cell esattamente come l'hai backuppato. Se hai messo altre app o ricevuto sms dopo il backup ovviamente non le troverai quando farai il restore.
-
non vedo l'ora della prossima 7.2 xD!!!!
-
Quote:
francanna
Tutto ti ritrovi il cell esattamente come l'hai backuppato. Se hai messo altre app o ricevuto sms dopo il backup ovviamente non le troverai quando farai il restore.
Ok ancpra grazie...scusa ma poi se faccio il restore mica rimette anche il firmware precedente...?cmq questo ics mi piace tutto se non fosse per questo maledetto problema della batteria...non caisco come sia possibile che gb mi durava tranquillamente tutto il giorno cpn un usp intensissimo e questo invece se lo uso tanto doo 3 4 ore è da ricaricare...muaaaa...:confused:
-
Quote:
milano69
scusami Andromeda ho seguito la procedura per cambiare il widget ma senza successo ,in poche parole ho fatto cosi _
scaricato il file ,estratto i 3 file sul desktop.copiati memoria esterna .usando Root Explorer ho copiato i 3 file nella cartella System/APP,riavvato il note ,ma nisba come prima ..trasparente..il file che troviamo gia nella cartella SYSTEM/APP lo tengo o lo elimino ..in cosa sbaglio ?
molto strano....con root explorer hai dato i diritti di scrittura nella cartella app ?
la procedura è semplice....
-
Quote:
Andromeda1968
molto strano....con root explorer hai dato i diritti di scrittura nella cartella app ?
la procedura è semplice....
si certo ...cmq il file vecchio devo eliminarlo o tenerlo ?
-
Quote:
milano69
si certo ...cmq il fiel vecchio devo eliminarlo o tenerlo ?
si vanno a sovrascrivere mi pare
io in system app ho questi files:
AccuweatherDaemon.apk
AccuweatherDaemonService.apk
Accuweather Widget.apk
AccuweatherWidget_Main.apk
-
-
Quote:
riccardo1991
Ok ancpra grazie...scusa ma poi se faccio il restore mica rimette anche il firmware precedente...?cmq questo ics mi piace tutto se non fosse per questo maledetto problema della batteria...non caisco come sia possibile che gb mi durava tranquillamente tutto il giorno cpn un usp intensissimo e questo invece se lo uso tanto doo 3 4 ore è da ricaricare...muaaaa...:confused:
Quando farai il restore ti troverai rom e kernel che avevi al momento del backup
-
sto preparando un file nuovo con anche quel file...prova
-
-
Quote:
francanna
Quando farai il restore ti troverai rom e kernel che avevi al momento del backup
E ma a me nn serve tornare al fw precedente voglio solo le app che avevo per non riscaricarle sempre da capo...quindi come faccio...?uso titanium o rischio il brick se ripristino poi il backup...?
-
Riccardo per le sole app devi usare Titanium e non rischi alcun brick. Una volta cambiata una rom, ti scarichi Titanium come una normale app e poi fai il restore delle applicazioni.
-
Oppure App backup and restore....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
riccardo1991
E ma a me nn serve tornare al fw precedente voglio solo le app che avevo per non riscaricarle sempre da capo...quindi come faccio...?uso titanium o rischio il brick se ripristino poi il backup...?
Se proprio non vuoi spendere c'è app backup & restore che è free pero titanium ti salva la cache,utile per giochi con salvataggi non online.io usavo la prima per quando flashavi le rom ed ero al mare dove l hspa+ è un miraggio e dove l edge regna sovrano.
-
Allora nn fa niente che perdo i dati delle app...volevo solo sapere se potevo fare tranquillamente il backup e restore visto che sapevo che in ambiente ics si rischiava il brick...
-
Quote:
riccardo1991
Allora nn fa niente che perdo i dati delle app...volevo solo sapere se potevo fare tranquillamente il backup e restore visto che sapevo che in ambiente ics si rischiava il brick...
Nooo quello magari era il ripristi o di sistema su ics STOCK!!la king è tutta moddata e il rilestore delle app non comporta nessun rischio tranquillo!!!
-
Quote:
Gian451
Nooo quello magari era il ripristi o di sistema su ics STOCK!!la king è tutta moddata e il rilestore delle app non comporta nessun rischio tranquillo!!!
Quindi se facevo backup e restore sempre con ics stock si rischia il brick altrimenti no...?
Quindi dato che io ho la lri con notecore vado tranquillo...?grazie...:-)
-
Io continuo a vedere che la batteria mi dura pochissimo. Lìuso è lo stesso di sempre, ma ora, neanche stacco dalla carica e dopo 10 min è a 95- Tempo mezza gioranta con pochissimo uso siamo a metà. E va in deep sleep. Mah. Io ho provato tante rom modificate, avevo il galaxy s prima e dei tablet. AAlla fine, con le rom originali si perde in features ma si guadagna in stabilità IMHO.
-
Caro Crapomena, ne parliamo ormai da giorni. La KingDroid in sé non c'entra se non nella misura in cui è derivata da una base LRK. È chiaro che il firmware di base Samsung ICS consuma più di quello gingerbread e che secondo me i quasi due giorni che qualcuno faceva con GB no li vedremo almeno fino a Jelly Bean.
Ma abbiamo assodato anche che il kernel Notecore dalla veraione 9 in avanti offre maggiori prestazioni ma anche devastazione di batteria.
Pare se ne sia accorto anche lo sviluppatore e stasera dovrebbe rilasciare una v11 particolarmebte attenta al problema dei consumi.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Salve a tutti ragazzi!
E' il mio primo messaggio ma seguo il forum da tanto! avrei bisogno di alcune linee guida perchè sono fortemente in confusione!
ho un galaxy note da dicembre e vorrei avvicinarmi al mondo del modding.
ho la versione 4.04 n7000xxlrk kernel 3.0.15 cl811902. ultimo aggiornamento ufficiale fatto 2 giorni fa.
ora mi sembra di aver capito che la kingdroid sia una delle più fluide e appganti rom...sbaglio?
nella mia situazione quali sarebbero i passi da eseguire per rootare e mettere la king?
quali sono le combinazioni migliori di cose da installare? (king 7.1 +notecore 10...esempio)
ho già letto le guide ma nn so quali siano adatte alla mia situazione e in che ordine seguirle.(vari tipi di wipe,titanium,dongle usb,abyss,cwm cosa è necessario e cosa no?)
Qualcuno di buona volontà che mi illumini??
mi scuso ma mi sono davvero perso!
vi ringrazio anticipatamente
-
Tra quanto uscirà la 7.2? grazie!
-
Quote:
matto1021
Salve a tutti ragazzi!
E' il mio primo messaggio ma seguo il forum da tanto! avrei bisogno di alcune linee guida perchè sono fortemente in confusione!
ho un galaxy note da dicembre e vorrei avvicinarmi al mondo del modding.
ho la versione 4.04 n7000xxlrk kernel 3.0.15 cl811902. ultimo aggiornamento ufficiale fatto 2 giorni fa.
ora mi sembra di aver capito che la kingdroid sia una delle più fluide e appganti rom...sbaglio?
nella mia situazione quali sarebbero i passi da eseguire per rootare e mettere la king?
quali sono le combinazioni migliori di cose da installare? (king 7.1 +notecore 10...esempio)
ho già letto le guide ma nn so quali siano adatte alla mia situazione e in che ordine seguirle.(vari tipi di wipe,titanium,dongle usb,abyss,cwm cosa è necessario e cosa no?)
Qualcuno di buona volontà che mi illumini??
mi scuso ma mi sono davvero perso!
vi ringrazio anticipatamente
se non erro questa è la guida che devi seguire:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html
-
Quote:
Agno92
Tra quanto uscirà la 7.2? grazie!
io penso uscirà appena verrà rilasciata la v11 del kernel notecore,che poi è l'aggiornamento più importante
-
Quote:
ivanothai
se non erro questa è la guida che devi seguire:
Grazie! va bene anche se il mio note è tedesco? (o austriaco)
-
Quote:
matto1021
Grazie! va bene anche se il mio note è tedesco? (o austriaco)
No...devi avere i permessi dalla Merkel :) ....si vai tranquillo!!!!
-
Quote:
fifetto
No...devi avere i permessi dalla Merkel :) ....si vai tranquillo!!
allora la vedo dura! grazie!!
-
ma quando arriva la 11?
Sinceramente mi sto un po rompendo, sta aumentandomi il pensiero di tornare a stock lri è kernel stock
-
Quote:
fashion79
ma quando arriva la 11?
Sinceramente mi sto un po rompendo, sta aumentandomi il pensiero di tornare a stock lri è kernel stock
Se vuoi provare la 10.6 e' disponibile......
-
scusate ma pure a voi la king consuma ...io ho provato un pò tutti i kernel ma nulla consuma un sacco .....mi sa che ritorno con la gb
-
Mi chiedevo, riguardo al launcher nova applicato alla king....perche' nella versione free il widget dell'orologio con data della samsung (orolgio digitale) funziona e con la versione prime no??? (spazio esaurito nella schermata home)
-
E' uscita anche la versione 11 Notecore..........
Changelog
v11
- Rewritten from scratch
- Added arm CPU topology support (thanks hardcore)
- Reverted Minimum GPU speed to 160mhz
- GPU speeds - OC kernel = 160/400 ~ STD kernel = 160/267
- Added new patch from PHJZ, (settings>about>kernel version section) that lists Max CPU speed, Voltage group and CPU/Mainboard temperatures!
- Fixed weird MTP issues
- Fixed Voodoo louder
- Less aggressive VM settings (/mm/page-writeback.c)
- Removed cache and dalvik wiping from the CWM install scripts, i suspect the constant loss of cache (from flashing my frequent updates ) is a cause of some peoples higher battery drain. Wiping cache / dalvik is not necessary when updating my kernels!