Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
flok2000
quali sarebbero quelle basilari :p
beh ora non le ricordo...ma le piu importanti....da avere...
sony bravia...sgs3 apps ecc ecc.
-
Quote:
Ambrogio1965
ok la radio ora funziona
Puoi postare il file qui?
Grazie
-
[QUOTE=stexyn;1861022]Puoi postare il file qui?
Grazie[/QUO
link per la radio
Dev-Host - 710fr.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
la radio parte ma moooltoo limitata sul market se volete pagate la ver light 1.99 o l'altra 7,99
speriamo che risolvano questo limite pagare qualcosa già comprato...
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
beh ora non le ricordo...ma le piu importanti....da avere...
sony bravia...sgs3 apps ecc ecc.
Andro come faccio ad ottenere i permessi di root che l'ho persi...?
Inviato dal mio....
-
Quote:
Merlox
Andro come faccio ad ottenere i permessi di root che l'ho persi...?
Inviato dal mio....
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-counter.html :D
devi solo partire dal punto 2 dato che hai gia fatto ICS base+ICS moddato King. ora devi solo fare root e triangle away
@Andromeda: scusami ma pure a te capita con questa ROM di mettere un wallpaper a tua scelta in modo FISSO e che la rom per cavoli suoi imposti uno zoom spopositato?
volevo mettere come sfondo uno dei miei gattini in modo FISSO cosi da non avere quel "microlag"/scatto nell'ultima schermata che odio,ma non so per quale "alieno motivo" non mi imposta la zona selezionata da me ma mi zooma tutto storpiando tutto..
-
Ragazzi scusate le domande fatte sicuramente mille volte ma non riesco proprio a venirne fuori!!
Abbiate pazienza ^^
- questa rom è ancora a rischio break giusto?
- non è come aokp quindi ci gira touchwiz e quindi anche app come s pen ecc ecc?
- che differenza c'e tra elegance e notemania?
- io ho un note ita no brand, quando tornerà dall'assistenza penso che avro sicuramente GB. Ho letto che sarebbe meglio partire da una base ICS LQ3 ma come faccio a metter su ICS prima della KingDroid se io sto passando a quest'ultima proprio per avere ICS? Mi spiego.. Parto da GB e per il Note ITA non è uscito ICS.. Metto la versione tedesca?
Scusate ancora ma è la mia prima vera custom rom se escludiamo qualche esperimento con un Next ;)
-
Quote:
Gian451
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-counter.html :D
devi solo partire dal punto 2 dato che hai gia fatto ICS base+ICS moddato King. ora devi solo fare root e triangle away
@Andromeda: scusami ma pure a te capita con questa ROM di mettere un wallpaper a tua scelta in modo FISSO e che la rom per cavoli suoi imposti uno zoom spopositato?
volevo mettere come sfondo uno dei miei gattini in modo FISSO cosi da non avere quel "microlag"/scatto nell'ultima schermata che odio,ma non so per quale "alieno motivo" non mi imposta la zona selezionata da me ma mi zooma tutto storpiando tutto..
penso che sia dovuto alla risoluzione dell'immagine..io ho provato con alcune ma non ho avuto particolari problemi...
-
Quote:
bramby
Ragazzi scusate le domande fatte sicuramente mille volte ma non riesco proprio a venirne fuori!!
Abbiate pazienza ^^
- questa rom è ancora a rischio break giusto? SI in parte....meglio non usare i wipes x adesso
- non è come aokp quindi ci gira touchwiz e quindi anche app come s pen ecc ecc? è una rom su base stock quindi c'e' tutto
- che differenza c'e tra elegance e notemania? elegance base gingerbread notemania base ICS
- io ho un note ita no brand, quando tornerà dall'assistenza penso che avro sicuramente GB. Ho letto che sarebbe meglio partire da una base ICS LQ3 ma come faccio a metter su ICS prima della KingDroid se io sto passando a quest'ultima proprio per avere ICS? Mi spiego.. Parto da GB e per il Note ITA non è uscito ICS.. Metto la versione tedesca?
flasha la ICS LQ3 ICS e avrai la base corretta x la rom
Scusate ancora ma è la mia prima vera custom rom se escludiamo qualche esperimento con un Next ;)
risposte in quote..
-
Grazie mille tuTto chiaro ;)
Ovviamente flasho con odin, ma la rom ICS la trovo sul forum??