ok la radio ora funziona
ok la radio ora funziona
flok2000 (10-07-12)
[QUOTE=stexyn;1861022]Puoi postare il file qui?
Grazie[/QUO
link per la radio
Dev-Host - 710fr.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
la radio parte ma moooltoo limitata sul market se volete pagate la ver light 1.99 o l'altra 7,99
speriamo che risolvano questo limite pagare qualcosa già comprato...
Ultima modifica di xfabio; 10-07-12 alle 22:45
stexyn (10-07-12)
Originariamente inviato da Andromeda1968
Andro come faccio ad ottenere i permessi di root che l'ho persi...?
Inviato dal mio....
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-counter.html
devi solo partire dal punto 2 dato che hai gia fatto ICS base+ICS moddato King. ora devi solo fare root e triangle away
@Andromeda: scusami ma pure a te capita con questa ROM di mettere un wallpaper a tua scelta in modo FISSO e che la rom per cavoli suoi imposti uno zoom spopositato?
volevo mettere come sfondo uno dei miei gattini in modo FISSO cosi da non avere quel "microlag"/scatto nell'ultima schermata che odio,ma non so per quale "alieno motivo" non mi imposta la zona selezionata da me ma mi zooma tutto storpiando tutto..
Ultima modifica di Gian451; 10-07-12 alle 23:00
Samsung Galaxy Note 3
Sandisk Ultra 64GB
Ragazzi scusate le domande fatte sicuramente mille volte ma non riesco proprio a venirne fuori!!
Abbiate pazienza ^^
- questa rom è ancora a rischio break giusto?
- non è come aokp quindi ci gira touchwiz e quindi anche app come s pen ecc ecc?
- che differenza c'e tra elegance e notemania?
- io ho un note ita no brand, quando tornerà dall'assistenza penso che avro sicuramente GB. Ho letto che sarebbe meglio partire da una base ICS LQ3 ma come faccio a metter su ICS prima della KingDroid se io sto passando a quest'ultima proprio per avere ICS? Mi spiego.. Parto da GB e per il Note ITA non è uscito ICS.. Metto la versione tedesca?
Scusate ancora ma è la mia prima vera custom rom se escludiamo qualche esperimento con un Next![]()
Gian451 (11-07-12)
Grazie mille tuTto chiaro
Ovviamente flasho con odin, ma la rom ICS la trovo sul forum??