Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
SE RIAVVIATE IL NOTE DA KERNEL ABYSS E RIAVVIATE COME REBOOT SYSTEM RISCHIATE IL BRICK !!!! ATTENZIONE....
quindi flashate da CWM il kernel Abyss e poi eseguite REBOOT IN RECOVERY.....quindi il note si riavvierà ma direttamente con Abyss x poi eseguire le altre istruzioni in sicurezza ;)
qui ci vuole...un bel....e Sti caxxiiiiiiiiii
-
scusate la domanda. io vorrei provarla e parlato da un ICS 4.0.4 cyanomod 9.
il kernel abyss lo devo flashare comunque oppure basta che effettuo i wipe e flasho la rom? oppure devo tornare alla stock e poi flashare questa?
-
Quote:
yarco89
scusate la domanda. io vorrei provarla e parlato da un ICS 4.0.4 cyanomod 9.
il kernel abyss lo devo flashare comunque oppure basta che effettuo i wipe e flasho la rom? oppure devo tornare alla stock e poi flashare questa?
da rom custom AOSP non c'e' il bug e quindi basterebbe eseguire tutti i wipes e flashare la rom via cwm e basta...MA io non ho mai avuto occasione di provare e quindi non posso confermare.......
-
Quote:
Andromeda1968
SE RIAVVIATE IL NOTE DA KERNEL ABYSS E RIAVVIATE COME REBOOT SYSTEM RISCHIATE IL BRICK !!!! ATTENZIONE....
quindi flashate da CWM il kernel Abyss e poi eseguite REBOOT IN RECOVERY.....quindi il note si riavvierà ma direttamente con Abyss x poi eseguire le altre istruzioni in sicurezza ;)
Domandone, ma dopo, terminato la procedura, siamo sempre a rischio Brick o siamo liberi di fare tutti i Wipe che ci pare da CWM?
Grazie 1000
-
Quote:
Andromeda1968
da rom custom AOSP non c'e' il bug e quindi basterebbe eseguire tutti i wipes e flashare la rom via cwm e basta...MA io non ho mai avuto occasione di provare e quindi non posso confermare.......
Con aokp 40.1 non funziona, si riavvia in TWRP e non succede niente.....per fortuna ...
-
Quote:
Nettuno
Domandone, ma dopo, terminato la procedura, siamo sempre a rischio Brick o siamo liberi di fare tutti i Wipe che ci pare da CWM?
Grazie 1000
Si è sempre a rischio brick. Se dovrai fare qualche wipe o flashare altre rom dovrai sempre passare prima per l'abyss
-
Quote:
garamant
Si è sempre a rischio brick. Se dovrai fare qualche wipe o flashare altre rom dovrai sempre passare prima per l'abyss
confermo..l'unica cosa che puoi fare in sicurezza è flashare i temi...flashandoli da CWM ;)
-
Quote:
Andromeda1968
confermo..l'unica cosa che puoi fare in sicurezza è flashare i temi...flashandoli da CWM ;)
Certo che questo essere sempre a rischio brick mi frena non poco dall'evolvermi ad ICS..
E questa nuova King mi attira parecchio..! :)
Dai, fatemi sapere come va..! Soprattutto tu Andromeda..! Thanks..!
-
Quote:
AlienwareAR
Certo che questo essere sempre a rischio brick mi frena non poco dall'evolvermi ad ICS..
E questa nuova King mi attira parecchio..! :)
Dai, fatemi sapere come va..! Soprattutto tu Andromeda..! Thanks..!
ancora li stai??? a quest'ora avresti dovuto provarne tre di custom ICS...
dai!!! ;)
-
Quote:
Andromeda1968
ancora li stai??? a quest'ora avresti dovuto provarne tre di custom ICS...
dai!!! ;)
Ah ah ah..!!! :D
Hai ragione anche tu.. Più che altro sto ancora in ufficio a lavorare..! Altro che provare ROM..!
Eh dai, prima o poi mi evolverò..!!! Ma tu intanto fammi sapere..! :cool: