Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Si confermo l'uscita della KingDroid_ICS_NoteMania v4.4, però basata ancora sul firmware LQ3...:)
Il link per il Download lo trovate---->
QUI su XDA...
Ma personalmente preferisco aspettare qualche giorno in più l'uscita
di una versione 4.5 basata sull'ultimo firmware 4.0.4 LRG...;)
P.S. aggiungo anche che è uscita la versione v3b del Kernel Notecore....;)
DOMANDA PER INSTALLARLOE SOSTITUIRLO BISOGNA RIFARE LA RPOCEDURA DELLA 1 PAGINA DI ANDROMEDA O SEGUIRE IL VIDEO DI YOUTUBE ? (PER INSTALLARE LA 4.03 VISTO CHE HO BASE lq3 ????? UN UNICO PROBLEMA I CONTATTI NELLA RUBRICA DOVE LI SALVO VISTO CHE KIES NN MI TROVA IL NOTE ATTACCANDOLO AL PC ???
-
Quote:
Originariamente inviato da milano69
Quote:
Originariamente inviato da Gerryb182
Si confermo l'uscita della KingDroid_ICS_NoteMania v4.4, però basata ancora sul firmware LQ3...:)
Il link per il Download lo trovate---->
QUI su XDA...
Ma personalmente preferisco aspettare qualche giorno in più l'uscita
di una versione 4.5 basata sull'ultimo firmware 4.0.4 LRG...;)
P.S. aggiungo anche che è uscita la versione v3b del Kernel Notecore....;)
DOMANDA PER INSTALLARLOE SOSTITUIRLO BISOGNA RIFARE LA RPOCEDURA DELLA 1 PAGINA DI ANDROMEDA O SEGUIRE IL VIDEO DI YOUTUBE ? (PER INSTALLARE LA 4.03 VISTO CHE HO BASE lq3 ????? UN UNICO PROBLEMA I CONTATTI NELLA RUBRICA DOVE LI SALVO VISTO CHE KIES NN MI TROVA IL NOTE ATTACCANDOLO AL PC ???
I contatti si sincronizzano in automatico (o puoi dare tu il comando da rubrica o dalle impostazioni)sul tuo account di google!!se vuoi max sicurezza di averli fai la copia dei contatti sulla micro sd!!lo si fa da rubrica ed esporta contatti!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da stexyn
Hai scelto il notecore in fase di installazione?
Hai già il root?
Il root lo puoi fare dalla lq3 base o anche sulla kingdroid seguendo la guida root+triangle away di androneda!il kernel si scarica a parte (dal thread ufficiale in questo forum e sezione)e lo installi come .tar da mobile odin pro!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Domanda: nella nuova versione sono riuscita ad avere un file wpa_supplicant che permetta al wifi
di vedere e connettersi alle Ah Hoc WiFi Hotspot Networks..?!?!?! o_O
-
salve!
Ma la rom e il kernel abyss si flashano con odin?
-
Quote:
mark1
salve!
Ma la rom e il kernel abyss si flashano con odin?
installazione:
classica installazione per le Custom ROM ICS con il nostro caro BUG
meglio partire da base ICS LQ3 con root e CWM recovery !!
1. Batteria 100% o quasi..comunque non meno dell'80%
2. Download the kernel Abyss
AbyssNotekernel42CWTouchOriginalLogo.zip
3. Copiate ROM kingdroid e kernel Abyss nella SD interna del Note
4. Flashate il kernel Abyss (attenzione è un kernel con la CWM touch!!) e fate il Reboot in Recovery (menu advanced)
quindi attenzione non riavviate il Note con il kernel Abyss flashato..dovete solo usarlo per la sua CWM priva di bug!!!
5. Eseguite tutti e tre i wipes (cache,dalvik & factory reset)
6. Flashate la ROM Kingdroid
7. Reboot.
Se partite da una vecchia versione Kingdroid ICS basta eseguire solo wipe cache e wipe dalvik sempre da Abyss
-
-
una mini guida per installare la suddetta rom!!;)
-
io quando ho installato la 4.3 provenendo dalla 4.2 alla fine sono stato costretto a riprendere tutto il discorso da capo lq3 ecc.......
-
Quote:
Ambrogio1965
io quando ho installato la 4.3 provenendo dalla 4.2 alla fine sono stato costretto a riprendere tutto il discorso da capo lq3 ecc.......
questo cosa vuol dire?...non si capisce cosa intendi.