Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
webbamax
Kingdroid for ever sono sicuro che si distinguerà presto con jellybean.. Intanto sto seguendo la Halfillusion base 4.1 su xda appena i bug diminuiscono è obbligatorio farci un giretto. ...
Inviato dalla super piastrella di porcellana bianca usando
Androidiani App
Quotone:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
ragazzi ma a me nemmeno sulla versioe 7.1 funge la TouchWiz come mai? C'è qualcuno ke mi aiuta???
-
Quote:
jerry83r
ragazzi ma a me nemmeno sulla versioe 7.1 funge la TouchWiz come mai? C'è qualcuno ke mi aiuta???
impossibile,la uso da settimane da la TouchWiz Classic con Scroll orizzontale e non S3 Mod.sicuro di NON aver installato il 240Dpi?240dpi e TW vanno in conflitto!riflasha e 3 wipes con notecore
-
se non funge qualche cosa..ri flashate..come già scritto ;)
-
Quote:
Andromeda1968
se non funge qualche cosa..ri flashate..come già scritto ;)
quoto!io vado di flash 7.2!!!non prima di aver backuppato la 7.1+13v che è un ottima combinazione
-
Ciao. Ho la kingdroid 7 deluxe con gb e notecore 4.2. Finora non sono mai passato su icz per paura di brick e perché la kd 7 la trovo molto comoda. Ho visto questa rom su ics e mi sembra ricalchi la kd 7. Potreste descrivermi brevemente come fare per aggiornare?
Grazie mille.
Ciao
-
Quote:
fifetto
Per chi ha problemi con la risoluzione (dpi) provate a fare così:
Aprire rootexplorer da impostazioni in basso a sx scegliere "Ricerca" digitare "build.prop" vi porta
dritti dritti sul file (un paio di minuti di ricerca). Tenere premuto sul file... "Apri con" poi
"Editor di testo" e da li cercare la stringa "Ro.sf.lcd_density" . Ce ne sono due uguali, prendere
la prima e modificare il valore da 240 a 320, riavviare e dovrebbe funzionare!!!
Ti devo un caffè!tutto fatto e funzionante,ho fatti i 3 wipes sotto notecore, e full wipe da aroma e sulle due TW Crash perche c'era il 240DPi..questo è un bug odioso di questa realase a mio parere!tutto questo tempo per rilasciarla e un bug xD.cooomunque si testa!!
PS.a primo impatto con 7.2+13.4v la home della TW Classica sembra piu fluida persino con Wallpaper scrollabile.
piccolo bug:avvicinate con due dita le home come per editare le varie pagine e spostandole si impallano
altro bug stramaledetto è il wallpaper scrollato a forza nella TW5...ho smanettato varie volte sul S3 e chissa come mai li il wallpaper si puo fissare a piacere.pazienza per adesso mi tengo le due TW dato che le adoro ambedue.provvedo a installare qualche giochino e provare tutto
PS2 (non la playstation): lo scroll ripeto,è rapidissimo,anzi iper !!!sveglio il note solo per giocarci spostandomi tra le home a una velocità che neanche nova ha hahaha
-
Quote:
CarecaIII
Ciao. Ho la kingdroid 7 deluxe con gb e notecore 4.2. Finora non sono mai passato su icz per paura di brick e perché la kd 7 la trovo molto comoda. Ho visto questa rom su ics e mi sembra ricalchi la kd 7. Potreste descrivermi brevemente come fare per aggiornare?
Grazie mille.
Ciao
Devi partire da base ICS LRK....con root e CWM recovery poi flashare il kernel Notecore ultima versione o Speedmode (sono kernel esenti dal pericolo brick quindi wipe a volontà) e poi segui l'ottima guida in prima pagina e sei a posto. Ora non sò che grado di esperienza hai con il modding....in linea di massima è questo che devi fare ;)
-
Grazie per la risposta. Puoi indicarmi dove scaricare la ics lrk con root e cwm? Grazie. Ciao
-
Ma c'è una 7.3?
-
Quote:
oneclick
Ma c'è una 7.3?
Come...oggi è uscita la 7.2 quindi non credo...:-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
-
in che senso?....la stai gia mettendo su tu? :-O
-
Quote:
AstEniA
in che senso?....la stai gia mettendo su tu? :-O
no lo sviluppatore la sta uppando
-
Quote:
CarecaIII
Grazie per la risposta. Puoi indicarmi dove scaricare la ics lrk con root e cwm? Grazie. Ciao
Nessuno può aiutarmi? Grazie
-
Quote:
Andromeda1968
no lo sviluppatore la sta uppando
In effetti la 7.2 aveva qualche problemino...
Oltre ai dpi ha comunque qualche comportamento strano sul launcher. Tipo dall'app drawer se esci col tasto esc invece di tornare a quello predefinito, torna ad un altro launcher.
Insomma mi pare giusto che metta una versione sistemata.
-
io anche se ho fatto i 3 wipe e riflashato tutto senza spuntare i 240 me lo visualizza ancora sbagliato...anche il tastierino del telefono è tutto in centro e senza spazi fra i tasti....
+ che altro non trovo il file build.prop da modificare
speriamo esca velocemente ste 7,3
-
Quote:
AstEniA
io anche se ho fatto i 3 wipe e riflashato tutto senza spuntare i 240 me lo visualizza ancora sbagliato...anche il tastierino del telefono è tutto in centro e senza spazi fra i tasti....
+ che altro non trovo il file build.prop da modificare
speriamo esca velocemente ste 7,3
Per quello c'è la soluzione postata da fifetto che funziona!
Eccola:
"Per chi ha problemi con la risoluzione (dpi) provate a fare così:
Aprire rootexplorer da impostazioni in basso a sx scegliere "Ricerca" digitare "build.prop" vi porta
dritti dritti sul file (un paio di minuti di ricerca). Tenere premuto sul file... "Apri con" poi
"Editor di testo" e da li cercare la stringa "Ro.sf.lcd_density" . Ce ne sono due uguali, prendere
la prima e modificare il valore da 240 a 320, riavviare e dovrebbe funzionare!!!"
-
con root browser lite e fx non lo trovo il file
-
Quote:
AstEniA
con root browser lite e fx non lo trovo il file
Comunque il file sta nella cartella system. Senza bisogno di cercarlo..
inviato da una cabina telefonica a gettoni
-
Quote:
Andromeda1968
in upload la 7.3 ;)
stavo per flashare allora spetto un attimo :p
-
Quote:
wolvie80
stavo per flashare allora spetto un attimo :p
Idem, dopo una lunga notte a scaricare questa pomposissima Rom...
-
Ok riuscito a trovare e modificare il file
Grandi tutti x l'aiuto che ci state dando ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
francanna
Idem, dopo una lunga notte a scaricare questa pomposissima Rom...
Idem ho lasciato il pc acceso per scaricare visto che di notte va meglio...anche senza jdownload...ma vedo che é tutta fatica sprecata...:-)
-
ma in 30 min la si scarica....
-
Quote:
AstEniA
ma in 30 min la si scarica....
Si lo so...però a me hanno tagliato la connessione a 1 mega e mezzo:-( non che prima avessi 20 mega però almeno scaricavo a 500k ora invece max a 150:-(
Però devo dire che sono lontano parecchio dalla cabina...quindi "meglio non lamentarsi più altrimenti te la tolgono proprio"...testuali parole del tecnico telecom...vabbe non continuo altrimenti mi bannereste...:-)
-
Quote:
riccardo1991
Si lo so...però a me hanno tagliato la connessione a 1 mega e mezzo:-( non che prima avessi 20 mega però almeno scaricavo a 500k ora invece max a 150:-(
Però devo dire che sono lontano parecchio dalla cabina...quindi "meglio non lamentarsi più altrimenti te la tolgono proprio"...testuali parole del tecnico telecom...vabbe non continuo altrimenti mi bannereste...:-)
cambia operatore internet allora scusami.perche pagare per un servizio che dà 1/5 secondo quanto scritto in contratto?
-
Quote:
Gian451
cambia operatore internet allora scusami.perche pagare per un servizio che dà 1/5 secondo quanto scritto in contratto?
Si ma la velocità rimane sempre quella perchè son a 5 km abbondanti dalla cabina...infatti l attenuazione è parecchio alta...mi sembra sia 58...quindi piu di 3 mega non mi danno perchè altrimenti il router si disconnette ogni 5 min...per questo mi hanno tagliato la banda e ho provato a farla rialzare ma niente...non me la vogliono alzare...meglio di niente...aspetterò tempi migliori...visto che ho letto che entro il 2020 FORSE quasi tutto il territorio italiano dovrebbe essere coperto con la fibra ottica...speriamo...cmq scusate questo lunghissimo ot...:-)
-
Ora ho la kinh 7.1 con il notecore 13.4. Da recovery faccio tutti e tre i wipe o procedo a flashare la king e seleziono full wipe? Comunque quanto manca per la 7.3?
-
Quote:
Agno92
Ora ho la kinh 7.1 con il notecore 13.4. Da recovery faccio tutti e tre i wipe o procedo a flashare la king e seleziono full wipe? Comunque quanto manca per la 7.3?
Credo manchi poco...cmq fai i wipe tu manualmente da recovery e poi selezioni no wipe da aroma...;-)
-
Quote:
riccardo1991
Credo manchi poco...cmq fai i wipe tu manualmente da recovery e poi selezioni no wipe da aroma...;-)
Comunque li faccio tutti e 3?
-
Quote:
Agno92
Se vuoi mantenere account e applicazioni solo dalvik e cache
--------------------------------------------
inviato da una cabina telefonica a gettoni
-
Quote:
Agno92
Ti ho mandato un PM..;)
-
Uffaaa ma ha una 56k l'uploader?? non resisto al flash
-
Quote:
Gian451
Uffaaa ma ha una 56k l'uploader?? non resisto al flash
Anche io, cavolacci avevo tutto il pome libero per fare vari flash di prova :(
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
C'è un changelog da qualche parte?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
mi sembra strano...tutto questo tempo....attendiamo sviluppi...;)
-
Quote:
Andromeda1968
mi sembra strano...tutto questo tempo....attendiamo sviluppi...;)
Speriamo in un qualcosa di diverso.. soprattutto...:)
-
Quote:
Gerryb182
Speriamo in un qualcosa di diverso.. soprattutto...:)
effettivamente....poi mi sembra incredibile che ogni volta x un solo update si debba flashare un'intera rom...mah ::
-
Quote:
CarecaIII
Nessuno può aiutarmi a fare il root con la lrk? Grazie. Ciao