Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Ciao, se parti dalla King, ti basterā inserire nella memoria di massa "SD INTERNA" la Rom + Kernel Abyss..
"batteria carica" entri in recovery, e flashi l'abyss, senza riavviare, dalla voce "ADVANCE" fai rebbot in recovery..
Ora sei nella recovery CWM Touch, esegui wipe cache e wipe dalvik, e subito dopo flash della KingDroid 4.3 ;)
Spero sia tutto chiaro..
Ok cmq č meglio che mi faccia un back up della 4.3 (il back up č meglio farlo da titanium o dalla recovery??? ) cosi se sbaglio ritorno a questa ,l'ultima frase e subito dopo flash della KingDroid 4.3 intendevi dire flash la 4.4 (perchč sono con la 4.3)
-
Quote:
milano69
Ok cmq č meglio che mi faccia un back up della 4.3 (il back up č meglio farlo da titanium o dalla recovery??? ) cosi se sbaglio ritorno a questa ,l'ultima frase e subito dopo flash della KingDroid 4.3 intendevi dire flash la 4.4 (perchč sono con la 4.3)
Si scusami, se devi flashare la 4.4 ok...:p
Io non ho ancora provato un Nandroid Backup dalla recovery, per non rischiare il Brik....;)
Con Titanium ho fatto il backup solo per i dati delle app, ma perchč dovresti ritornare alla 4.3?
Allora ti conviene aspettare la prossima 4.5 rotfl
-
sinceramente mi trovo bene .cmq leggendo dicono che l'accoppiata perfetta sia versione king 4.4 con il l v3b del Kernel Notecore ,in questo caso mi servirebbe il link del file .tar ed ovvio come fare la procedura visto che nn si lavora pių con abyss....
-
Quote:
milano69
sinceramente mi trovo bene .cmq leggendo dicono che l'accoppiata perfetta sia versione king 4.4 con il l v3b del Kernel Notecore ,in questo caso mi servirebbe il link del file .tar ed ovvio come fare la procedura visto che nn si lavora pių con abyss....
Allora.. per il Notecore, ti basterebbe andare nell'apposito 3d--->qui
Scarica la versione per Odin quella standart... Da pc lo passi in memoria di massa...
Poi con ODIN MOBILE.... Open File----->Flash Firmware... tutto quā...;)
-
Buongiorno Andromeda!!:)
Volevo chiederti come mai non č stata aggiornata la prima pagina...alla versione della King v4.4 :p
-
KingDroid ICS NoteMania v.4.4 in download..!!! ;)
-
Posso fare il supercharger v6 su questa rom?
-
update prima pagina ;)
Versione 4.4
ROMs ICS GALAXY NOTE - Wuala
*Changelog* v4.4-FULL ROM OPCIONAL USER EXPERIENCE:
-Aroma recalibrado
-eliminado dialer multi dpi por bug
-aņadido speedmod k3-7 full root
-aņadido GL Notecore v2.15 full root
-Nuevos drivers gpu
-Nuevos Sqlite files
-Nuevos lib files
-nuevo system_server
-nuevo app_progerss
-Nuevo Gesture Control
-Aņadidos nuevos csc files
-Retocadas algunas animaciones
-
Quote:
Andromeda1968
update prima pagina ;)
Versione 4.4
ROMs ICS GALAXY NOTE - Wuala
*Changelog* v4.4-FULL ROM OPCIONAL USER EXPERIENCE:
-Aroma recalibrado
-eliminado dialer multi dpi por bug
-aņadido speedmod k3-7 full root
-aņadido GL Notecore v2.15 full root
-Nuevos drivers gpu
-Nuevos Sqlite files
-Nuevos lib files
-nuevo system_server
-nuevo app_progerss
-Nuevo Gesture Control
-Aņadidos nuevos csc files
-Retocadas algunas animaciones
Ottimo!!:D
grazie....
Postato comodamente dal mio divano...:)
-
č la quinta volta che provo a scaricarlo ogni volta mi si stoppa e mi dice file danneggiato!