Visualizzazione stampabile
-
mi son deciso a passare alla kingdroid, ma aspetto la v5 che a quanto pare è in testing
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Se proprio devi, flasha lo Standart, meglio se con Odin Mobile....:D
Da odin mobile---->Open file----->Flash firmware... semplice ed in 2 minuti...;)
Postato dal mio Galassia Note!!:D
Grazie amico mio....procedo con il flash....bella cmq ka king....meglio della rocket
-
Quote:
redragon87
mi son deciso a passare alla kingdroid, ma aspetto la v5 che a quanto pare
è in testing
Non vedo l'ora di provarla la v5:D
Postato dal mio Galassia Note!! :)
-
Quote:
Nandrolone
Grazie amico mio....procedo con il flash....bella cmq ka king....meglio della rocket
Di niente!!!
Quoto;).... la King con accoppiata Notecore, diventa SUPER!!!:D:D
Postato dal mio Galassia Note!! :)
-
Quote:
KaitoNaga
Posso fare il supercharger v6 su questa rom?
Riposto il mio dubbio :)
-
Quote:
Nandrolone
Ok installata la King...ma ho un problemino con Touchwiz....non capisco perchè quando applico uno sfondo nella home me lo deve sempre ingrandire, ottenendo lo sfondo sgranato...inoltre come si disattiva lo scorrere dello sfondo nella home? io voglio lo sfondo fisso ma non ci riesco...qualche consiglio?
guarda l'ho chiesto ad andromeda ma lui nega questo bug...mah è davvero strano.ho ridimensionato alla risoluzione del note ossia 800x1280 e nada mi zooma e fa lo scroll delle tab...infatti solo nella Lock screen ho potuto agire con gli sfondi che voglio IO,nella home ho ancora quel dandelion dannato del S3
-
Ciao, allora vorrei passare a ics siccome non sono molto pratico è non ho mai installato una rom, vorrei installare questa rom, io ora sto scaricando KingDroid_ICS_NoteMania_v4.4.zip poi con questo file cose devo fare? Sul primo post non c'è scritto molto, o almeno non capisco chi mi può dare una mano?
-
Quote:
Agno92
Ciao, allora vorrei passare a ics siccome non sono molto pratico è non ho mai installato una rom, vorrei installare questa rom, io ora sto scaricando KingDroid_ICS_NoteMania_v4.4.zip poi con questo file cose devo fare? Sul primo post non c'è scritto molto, o almeno non capisco chi mi può dare una mano?
ok hai il galaxy note tutto di fabbrica??per adesso metti quella kingdroid da parte perche ora devi :
-Downgradare a una Rom Gingerbread KKA
-Fare Root sulla KKA
-ecc ecc dammi 5 min che riprendo i topic che usai dato che me li ricordo poco i passi esatti
-
Quote:
Gian451
ok hai il galaxy note tutto di fabbrica??per adesso metti quella kingdroid da parte perche ora devi :
-Downgradare a una Rom Gingerbread KKA
-Fare Root sulla KKA
-ecc ecc dammi 5 min che riprendo i topic che usai dato che me li ricordo poco i passi esatti
Si tutto di fabbrica, devo fare il root? Poi una volta fatto che devo fare? Per fare il root ho visto già una guida è ho capito come fare, ma per installare questa rom non so che fare
-
Quote:
Agno92
Si tutto di fabbrica, devo fare il root? Poi una volta fatto che devo fare? Per fare il root ho visto già una guida è ho capito come fare, ma per installare questa rom non so che fare
questa rom è la penultima cosa che dovrai installare!!! intanto cerco le guide e cerco di ricordarmi bene le cose e cosi ci riuscirai vedrai che non è difficile