Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolvie80
Ho risolto il problema con SNote che non va d'accordo con i 240dpi grazie hai link di tikva1106 :D
Se qualcuno volesse risolverlo senza sbattersi troppo qua cè l'apk bello e pronto che ho usato io:
http://db.tt/gbgbUoQ9
Installarlo è semplice basta con un root/explorer andare nella cartella system/app fare un backup di SMemo.apk e poi ronominare quello che ho messo io sostituirlo e resettare il Note e il gioco è fatto :D
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
messo in prima pagina x tutti....;) bravo
-
Installata con i tre wipe, a quanto pare indispensabili, senza alcun problema alla prima.
E' molto fluida, e secondo me è migliorato tutto ulteriormente flashando oggi il notecore 14.
Per me è perfetta salvo accorgermi in futuro di qualcosa che non va.
Migliore delle precedenti.
-
Scusate ma quindi devo selezionare fill wipe pure da aroma dopo averli fatti da recovery oppure no...?
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
Io ho fatto i tre wipe e in più ho selezionato full wipe. A questo punto con un safe kernel più si cancella o riparte da zero, meglio é...
--------------------------------------------
inviato da una cabina telefonica a gettoni
-
Quote:
sun545
Io ho fatto i tre wipe e in più ho selezionato full wipe. A questo punto con un safe kernel più si cancella o riparte da zero, meglio é...
--------------------------------------------
inviato da una cabina telefonica a gettoni
Lo so però ti dico la verità mi rompo a ripristinare tutto dopo...:-)
-
È up una 7.4
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Non ci credo... proprio ora che mi ero deciso a passare alla Crash... changelog???
-
CHANGELOG 7.4.0
DOWNLOAD Link
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da wolvie80
Ho risolto il problema con SNote che non va d'accordo con i 240dpi grazie hai link di tikva1106 :D
Se qualcuno volesse risolverlo senza sbattersi troppo qua cè l'apk bello e pronto che ho usato io:
Installarlo è semplice basta con un root/explorer andare nella cartella system/app fare un backup di SMemo.apk e poi ronominare quello che ho messo io sostituirlo e resettare il Note e il gioco è fatto :D
A me dice che nn può essere modificato/cancellato perché é di sola lettura e nn trovo il modo per togliergli la spunta
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
bene...in download la 7.4....
-
Quote:
Originariamente inviato da marte84
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da wolvie80
A me dice che nn può essere modificato/cancellato perché é di sola lettura e nn trovo il modo per togliergli la spunta
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Problema risolto grazie
-
update prima pagina 7.4 ;)
-
se parto da LRI cosa può succedere?
Ciao
-
Quote:
Andromeda1968
update prima pagina 7.4 ;)
Perfetto... Non skno manco 24 ore che ho flashato la 7.3 rotfl stasera provvedo.
Da come leggo nel changelog era davvero un problema di aroma le installazioni loffe e ho capito perchè i wipe da aroma a me non li faceva :p
-
Quote:
wolvie80
Perfetto... Non skno manco 24 ore che ho flashato la 7.3 rotfl stasera provvedo.
Da come leggo nel changelog era davvero un problema di aroma le installazioni loffe e ho capito perchè i wipe da aroma a me non li faceva :p
effettivamente non ci si capiva piu' nulla :)
-
Quote:
wolvie80
peccato che nn funziona l'aggiornamento ota ( almeno a me )
-
Quote:
twinmaster
se parto da LRI cosa può succedere?
Ciao
Se usi un safe kernel NULLA...;)
-
Quote:
Andromeda1968
effettivamente non ci si capiva piu' nulla :)
Caro Andrea... cosa fai la provi questa 7.4? rotfl
Io sono tentato...ma devo dire che la LRI con notecore, va davvero bene... INDECISO..:o
-
Quote:
marte84
peccato che nn funziona l'aggiornamento ota ( almeno a me )
Neanche a me mi dice "md5 error, download file invalid"
Tra l'altro stamattina mi è successa una cosa stranissima per due volte in un ora ho provato a svegliarlo dallo stanby e l'ho trovato spento....
-
finalmente...............ragazzi non era possibile,avevo provato a scaricare la precedente versione be 6 ( SEI ) volte ma si impallava sempre sulla bootanimation,seguendo tutte le guide al millesimo.questa di stamattina,flashata a buon fine a primo colpo.ora vediamo come va....
-
Quote:
tarkus1955
finalmente...............ragazzi non era possibile,avevo provato a scaricare la precedente versione be 6 ( SEI ) volte ma si impallava sempre sulla bootanimation,seguendo tutte le guide al millesimo.questa di stamattina,flashata a buon fine a primo colpo.ora vediamo come va....
Funziona OTA? ??
-
mi sta ancora reinstallando le app,ma ti farò sapere presto
-
strano,non lo trovo tra le impostazioni eppure in aroma lo avevo selezionato..............potrei trovarlo da qualche altra parte? non credo,tu dove lo hai trovato?
-
ok,trovato col tasto cerca nella schermata iniziale.la prima volta ha crashato ma la seconda ha funzionato e mi dice che al momento nessun aggiornamento.ma sarà anche normale,è appena uscita questa 7.4................comunque ok,pare funzioni
-
Quote:
fifetto
Funziona OTA? ??
A me no....
-
Ragazzi scusate ma anche per questa 7.4 bispgna fare il full wipe..?
-
Quote:
riccardo1991
Ragazzi scusate ma anche per questa 7.4 bispgna fare il full wipe..?
Se vieni dalla 7.1 o 7.2 si! Dalla 7.3 no....
-
Quote:
wolvie80
Neanche a me mi dice "md5 error, download file invalid"
Tra l'altro stamattina mi è successa una cosa stranissima per due volte in un ora ho provato a svegliarlo dallo stanby e l'ho trovato spento....
Hai per caso juicedefender o Greenpower ??
-
Quote:
theblu
Hai per caso juicedefender o Greenpower ??
Nessuno dei 2....
-
primo tentativo fallito!!! si ferma alla bootanimation... boh?
-
Quote:
garamant
Mi sto trocando molto bene,se le animazioni vi sembrano troppo lente mettetele a 0.5x che è perfetta
Come si fa a farlo su Kingdroid???
☆☆ Galaxy Note White ☆☆ Kingdroid 7.3 + Notecore 13.3 ☆☆
-
Quote:
mikcoit
Come si fa a farlo su Kingdroid???
☆☆ Galaxy Note White ☆☆ Kingdroid 7.3 + Notecore 13.3 ☆☆
Impostazioni - opzioni sviluppatore
-
qualcuno sà dirmi come passare dalla visione tablet mode all'altra ?
Grazie
-
Anche a me è fermo sulla bootanimation, esattamente come la versione precedente. E non ho selezionato quasi nessuna opzione... Sono stufo, vado con la Crash
-
Quote:
francanna
Anche a me è fermo sulla bootanimation, esattamente come la versione precedente. E non ho selezionato quasi nessuna opzione... Sono stufo, vado con la Crash
Io sto riprovando... ho installato tutto da capo vediamo come va adesso
-
Quote:
twinmaster
Io sto riprovando... ho installato tutto da capo vediamo come va adesso
è bloccato nuovamente alla bootanimation.... ;) però è bella ahahahhahahahahahahaha
a parte gli scherzi, devo fare qualcosa in particolare?
-
Io ho la 7.4 e mi va regolarmente...
-
Quote:
twinmaster
è bloccato nuovamente alla bootanimation.... ;) però è bella ahahahhahahahahahahaha
a parte gli scherzi, devo fare qualcosa in particolare?
4 volte non funziona.... le ho provate tutte, ma ora mi sono stancato
:(
-
Quote:
marte84
Io ho la 7.4 e mi va regolarmente...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
qualche accorgimento particolare?
-
Io ho selezionato i 240 nella prima schermata facendogli fare il full wipe ho selezionato tutto quello che riguarda la king tranne quella nn compatibile con la 240 per il resto é andato tutto liscio