Visualizzazione stampabile
-
se avete letto uno dei miei precedenti post...la versione 7.3 ho provato ad installarla ben 6 volte senza mai riuscirvi e seguendo alla lettera persino gli screen del sommo andromeda,niente ! l'ultima,la 7.4,installata al primo tentativo............credetemi,non ne ho capito il motivo,fortuna ? naaaaaaaaaaaaaa provate però a scaricare nuovamente l'ultima versione,potrebbe anche essere che il file che avete scaricato fosse corrotto ( non credo ma è un'eventualità ).posso confermare però che ne vale davvero la pena,room bellissima,veloce e fluida
-
Secondo dipende tutto da cosa selezionate
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
credimi,ho selezionato e deselezionato sempre le stesse identiche opzioni,sapevo cosa mi interessava aggiungere e togliere..... per me rimane un mistero
-
Se una delle cose che continui a selezionare nn va bene continuerà a nn andare.
Io per esempio come componenti aggiuntivi ho selezionato solo Call rec e basta
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolvie80
Se vieni dalla 7.1 o 7.2 si! Dalla 7.3 no....
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Grazie mille:-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
è esattamente quello che ho selezionato io,sia nella versione precedente che in questa.ribadisco il concetto,perdonami,in tutto,compresa quella andata bene con l'ultima versione ho sempre eseguito alla lettera i vari passaggi e settaggi.mah.......
-
a me ora ha "funzionato" ho soltanto tolto la bootanimation dall'installazione
ha installato apex per tablet (manca ovviamente il menù a tendina), come si cambia?
Versione android :4.0.4
Banda Base : LRK
Kernel : notecore V13.4
build: IMM76D.XXLRI
-
Quote:
Originariamente inviato da tarkus1955
è esattamente quello che ho selezionato io,sia nella versione precedente che in questa.ribadisco il concetto,perdonami,in tutto,compresa quella andata bene con l'ultima versione ho sempre eseguito alla lettera i vari passaggi e settaggi.mah.......
Nn ho messo nemmo il bootload moddato
Scusa se lo dico a pezzi ma nn ricordo tutto
Nella prima schermata hai selezionato il 240 full wipe ora sto usando la speedmod e ho selezionato l'installazione della rom e dei programmi nn solo la rom
-
Quote:
Originariamente inviato da tarkus1955
se avete letto uno dei miei precedenti post...la versione 7.3 ho provato ad installarla ben 6 volte senza mai riuscirvi e seguendo alla lettera persino gli screen del sommo andromeda,niente ! l'ultima,la 7.4,installata al primo tentativo............credetemi,non ne ho capito il motivo,fortuna ? naaaaaaaaaaaaaa provate però a scaricare nuovamente l'ultima versione,potrebbe anche essere che il file che avete scaricato fosse corrotto ( non credo ma è un'eventualità ).posso confermare però che ne vale davvero la pena,room bellissima,veloce e fluida
E capitato anche a me solo al 4 tentativo mi si e acceso con la king installata
-
Scusate sto con la 7.3 e da ota updater mi dice ke è disponibile la 7.4...xo quando faccio download mi dice MD5 error-download file invalid....sapete spiegarmi il motivo?
-
Quote:
giuseppemars
E capitato anche a me solo al 4 tentativo mi si e acceso con la king installata
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
l'unica cosa positiva di questa king è che non ho più bisogno delle guide al modding... ho fatto almeno 5/6 volte tutte le procedure rotflrotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da giuseppemars
Scusate sto con la 7.3 e da ota updater mi dice ke è disponibile la 7.4...xo quando faccio download mi dice MD5 error-download file invalid....sapete spiegarmi il motivo?
Androidiani App
Nemmeno a me funzionava l aggiornamento ota infatti ho flashato da recovery
-
Salve.
Scusate la domanda, ma da queste parti non è ancora capitato a nessuno di installare la 7.3 o la 7.4 e non visualizzare la statusbar all'avvio?
Io ho provato almeno 4 volte sia con la 7.3 che con la 7.4 ma sempre con lo stesso esito!
Infatti provengo dalla 7.1 che credo sia l'ultima valida; ho sempre proceduto con il fullwipe dopo aver installato l'abyssal tanto per stare tranquilli, poi i 3 wipe ed i 3 format.
Installato lo script per eliminare eventuali tracce anomale del precedente kernel e lanciata l'installazione della rom in modalità sempre 320 dpi e selezionando sempre le stesse modifiche del tema che ho effettuato con la 7.1 ovvero:
- samsung widget trasparente
- tutte le mod dell'S3
- Kingdroid bluetheme
ovvero tutte quelle opzioni di visualizzazione che con la 7.1 hanno sempre funzionato benissimo.
Adesso invece in tutte le 4 volte, all'avvio c'è sempre lo sfondo nero e manca la status bar!!
Ho anche notato che su xda la problematica è piuttosto diffusa ma senza esito per ora!
Ma a che serve sta scelta infinite di opzioni con l'Aroma quando poi si rischia che alcune di esse vadano in contrasto con altre e tocca ripartire sempre da capo????
Non so se rimanere con la 7.1 o passare decisamente ad altro!!!
Grasssie
-
Quote:
Originariamente inviato da Dragonlayer
Salve.
Scusate la domanda, ma da queste parti non è ancora capitato a nessuno di installare la 7.3 o la 7.4 e non visualizzare la statusbar all'avvio?
Io ho provato almeno 4 volte sia con la 7.3 che con la 7.4 ma sempre con lo stesso esito!
Infatti provengo dalla 7.1 che credo sia l'ultima valida; ho sempre proceduto con il fullwipe dopo aver installato l'abyssal tanto per stare tranquilli, poi i 3 wipe ed i 3 format.
Installato lo script per eliminare eventuali tracce anomale del precedente kernel e lanciata l'installazione della rom in modalità sempre 320 dpi e selezionando sempre le stesse modifiche del tema che ho effettuato con la 7.1 ovvero:
- samsung widget trasparente
- tutte le mod dell'S3
- Kingdroid bluetheme
ovvero tutte quelle opzioni di visualizzazione che con la 7.1 hanno sempre funzionato benissimo.
Adesso invece in tutte le 4 volte, all'avvio c'è sempre lo sfondo nero e manca la status bar!!
Ho anche notato che su xda la problematica è piuttosto diffusa ma senza esito per ora!
Ma a che serve sta scelta infinite di opzioni con l'Aroma quando poi si rischia che alcune di esse vadano in contrasto con altre e tocca ripartire sempre da capo????
Non so se rimanere con la 7.1 o passare decisamente ad altro!!!
Grasssie
Infatti dal mio modestissimo e opinabile parere aroma é programmato male...
-
Aggiornato prima 7.3 con un bel formattone ed a seguire 7.4 no wipe senza nessun problema... la rom a parte il bug del lettore musicale (termina) che poi è presente in tutte le rom, và una scheggia. Penso che mi godrò il telefono così com'è per un pò. Ho provato anche ad usare il dualboot (Chuan) ed avevo installato due rom ma la cosa non mi appagava :D ora provvedo a modificare la firma per l'ennesima volta sperando di avere la volontà di fermarmi un pò. Povero il mio Note, non ne può più rotfl
-
Ciao a tutti... Io sono ancora con la 7.2 per flashare la 7.4 devo fare tutti i wipe come per la 7.3 o questa non ne ha bisogno...??? Grazie in anticipo...!!!!
:):):)
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
XxSRFxX
Ciao a tutti... Io sono ancora con la 7.2 per flashare la 7.4 devo fare tutti i wipe come per la 7.3 o questa non ne ha bisogno...??? Grazie in anticipo...!!!!
:):):)
Inviato dal mio GT-N7000
Allora se provieni dalla 7.1 o7.2 devi fare tutti i wipe...mentre se hai la 7.3 basta solo wipe cache e dealvick...;-)
-
Ragazzi qualcuno che ha provato l'OTA update della king ha lasciato installato anche quello della samsung? Chiedo perchè a me da l'errore dell'md5 ma in effetti nella prima schermata aroma l'OTA della samsung l'ho disinstallato....giusto per avere conferme :D
-
Quote:
fifetto
Aggiornato prima 7.3 con un bel formattone ed a seguire 7.4 no wipe senza nessun problema... la rom a parte il bug del lettore musicale (termina) che poi è presente in tutte le rom, và una scheggia. Penso che mi godrò il telefono così com'è per un pò. Ho provato anche ad usare il dualboot (Chuan) ed avevo installato due rom ma la cosa non mi appagava :D ora provvedo a modificare la firma per l'ennesima volta sperando di avere la volontà di fermarmi un pò. Povero il mio Note, non ne può più rotfl
Il mio lettore funziona tranquillamente...
Cmq questa versione nn mi piace continua a crasharmi qualcosa
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
bello scoprire che l'IOTA Updater non serve a una pizza dato che dà "md5 Error downloaded file Invalid!"
-
Quote:
marte84
Il mio lettore funziona tranquillamente...
Cmq questa versione nn mi piace continua a crasharmi qualcosa
Mi riferisco al lettore con l'icona della nota (croma) verdina....hai provato da menu a chiudere con "termina" ?
-
Quote:
fifetto
Mi riferisco al lettore con l'icona della nota (croma) verdina....hai provato da menu a chiudere con "termina" ?
Sì ho capito quale programma dici quella con la nota verde, in nn quello con la nota rosa.
Cmq nn trovo il tasto termina io premo indietro finché nn mi chiede se voglio uscire, confermo e lui si chiude senza problemi
-
non solo a me da errore l'OTA Updater a quanto vedo...pazienza tanto non ha fatto drastici cambiamenti da quanto leggo solo Chainfire kernel,il bug dei wipes e aggiornato alcune app di sistema.aspetto la 7.5
-
Quote:
riccardo1991
Allora se provieni dalla 7.1 o7.2 devi fare tutti i wipe...mentre se hai la 7.3 basta solo wipe cache e dealvick...;-)
Però dalla pagina iniziale si capisce che i tre wipes vanno fatti solo per il flash della 7.3 mentre per la 7.4 i soliti cache e dalvik come per le altre versioni... o il tread è ancora da modificare...
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Originariamente inviato da XxSRFxX
Quote:
Originariamente inviato da riccardo1991
Però dalla pagina iniziale si capisce che i tre wipes vanno fatti solo per il flash della 7.3 mentre per la 7.4 i soliti cache e dalvik come per le altre versioni... o il tread è ancora da modificare...
Inviato dal mio GT-N7000
Per non rischiare i wipes falli tutti e 3.
Usa "go backup" per i backup di App, SMS, mms, contatti.... È molto veloce!
-
Quote:
mark1
Per non rischiare i wipes falli tutti e 3.
Androidiani App
Sono d'accordo...
Comunqne lo sviluppatore ha scritto di fare full wipe per la 7.3 perchè ha cambiato qualcosa nel build.prop cosa che non ha scritto nella 7.4...
-
Quote:
Gian451
non solo a me da errore l'OTA Updater a quanto vedo...pazienza tanto non ha fatto drastici cambiamenti da quanto leggo solo Chainfire kernel,il bug dei wipes e aggiornato alcune app di sistema.aspetto la 7.5
A me su Ota Updater cliccando su Available Updates mi dà "There are no updates at this time"....Non ci sono aggiornamenti in questo momento...
-
Ho cambiato kernel da circa un'oretta, da Notecore 13.4 a speedmode k3-13, sarà l'impressione mia ma il consumo batteria ha avuto una notevole frenata :D....certo è ancora presto per dirlo, ma se il buongiorno si vede dal mattino.... ;)
-
Quote:
fifetto
Ho cambiato kernel da circa un'oretta, da Notecore 13.4 a speedmode k3-13, sarà l'impressione mia ma il consumo batteria ha avuto una notevole frenata :D....certo è ancora presto per dirlo, ma se il buongiorno si vede dal mattino.... ;)
Mi associo
-
Che voi sappiate ci sono temi alternativi da installare al posto di quello Kingdroid...
-
Quote:
XxSRFxX
Che voi sappiate ci sono temi alternativi da installare al posto di quello Kingdroid...
Se non selezioni da aroma il tema king...hai il tema di default...;-)
-
Scusate l'ot...ma perchè consigliate go backup...dite che è meglio di titanium...?
-
Quote:
riccardo1991
Se non selezioni da aroma il tema king...hai il tema di default...;-)
Quello lo sapevo ma volevo sapere se c'era qualcosa di diverso ;)
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
XxSRFxX
Quello lo sapevo ma volevo sapere se c'era qualcosa di diverso ;)
Inviato dal mio GT-N7000
Tw 5 o 4 o king queste sono le scelte
-
Quote:
fifetto
A me su Ota Updater cliccando su Available Updates mi dà "There are no updates at this time"....Non ci sono aggiornamenti in questo momento...
appunto ma dalla tua firma si intuisce che tu stia cercando aggiornamenti OTA dalla King 7.4 invece io sono sulla 7.3 e facendo ricerca con l'OTA UPDATE mi dà aggiornamenti disponibili ,una volta che ci clicco cerca di scaricarli ma mi dà l'errore...eppure mi visualizza Kingdroid 7.4 e il changelog
-
Quote:
Gian451
appunto ma dalla tua firma si intuisce che tu stia cercando aggiornamenti OTA dalla King 7.4 invece io sono sulla 7.3 e facendo ricerca con l'OTA UPDATE mi dà aggiornamenti disponibili ,una volta che ci clicco cerca di scaricarli ma mi dà l'errore...eppure mi visualizza Kingdroid 7.4 e il changelog
Avevo il tuo stesso problema con la King 7.3..... ora vediamo se mi segnalerà, quando uscirà, la disponibilità della King 7.5 ;)
-
Chi di voi stà utilizzando l'app AdAway? Provate ad abilitare.... a me dà ... "Modifiche fallite!" E soltanto un mio "problema"?
-
Quote:
fifetto
Chi di voi stà utilizzando l'app AdAway? Provate ad abilitare.... a me dà ... "Modifiche fallite!" E soltanto un mio problema?
Stessa cosa a me, è dalla 7.3 che non va più
-
Quote:
fifetto
Chi di voi stà utilizzando l'app AdAway? Provate ad abilitare.... a me dà ... "Modifiche fallite!" E soltanto un mio "problema"?
Guarda io ho provato ad installarla tramite aroma ma non ci ho capito nulla, pra non si vedeva se era installato poi è comparsa l'icona poi è risparita. Alla fine mi sono arreso e l'ho messa col metodo tradizionale prendendola da play store dopo aver messo l'ultima busybox...
-
Quote:
fraizzo
Stessa cosa a me, è dalla 7.3 che non va più
Ho provato a disinstallarla e reinstallato la versione 1.37... stessa cosa!