R: [ROM]♫♥♫♥ KingDroid ICS NoteMania v.8 LRT ♫♥♫♥ 20.9.12
Molto strana sta rom.....mi sta dando problemi di lag di crash e altro. Ho flashato dalla 7.4 solo con wipe e delvik.. Non vorrei che questa sia la causa....o meglio spero sia questa....mi deluderebbe molto se così non fosse. Ma solo a me???
Quote:
Originariamente inviato da
AlienwareAR
Ciao.
Thanks per il tuo feedback.. Come scrive ciavarro forse non è quella ufficiale del Team.. Uhm.. Molto strano tutto ciò.. o_O
Anyway, per ora, in attesa di altri feedback, rimango con la mia 7.4 ed HydraCore 4.3b che va benissimo..! :cool:
No ragazzi non é quella ufficiale del team. Infatti dai link in prima pagina che son 2 una ha quella del dr taly o come si chiama, l altro quelle ufficiali del team e sono fermi alla 7.4
Io ce l'ho grande con Tapatalk
Quote:
ciavarro
No ragazzi non é quella ufficiale del team. Infatti dai link in prima pagina che son 2 una ha quella del dr taly o come si chiama, l altro quelle ufficiali del team e sono fermi alla 7.4
Io ce l'ho grande con Tapatalk
Scusa se mi intrometto, ma sul post ufficiale di XDA ho letto che Peterking non si occuperà più del Note, ma passerà a SIII e NoteII! Ha poi dichiarato che Dr Taly sarà il dev ufficiale per il Note e per la KD.. Quindi credo che questa sia la versione ufficiale, nonostante il dev sia diverso! Spero di non aver detto cavolate :D
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Quote:
lindreik
La V8 va in boot-loop...Che scocciatura :bd:
Per non fare andare il telefono in boot loop io ho fatto così. Dopo i 2 wipe ( non mi andava di ripristinare tutto) ho installato la rom ed una volta finita l'installazione con aroma, anziché riavviare ho tolto la batteria, ho atteso qualche secondo e ho acceso il Note. È entrato da solo in recovery e subito ho riavviato il terminale. Partito regolarmente e tutt'ora funziona senza grossi problemi, tranne qualche lag e blocchi con Tapatalk.
Inviato dal mio N7000 con Tapatalk 2
Quote:
dinobond007
Molto strana sta rom.....mi sta dando problemi di lag di crash e altro. Ho flashato dalla 7.4 solo con wipe e delvik.. Non vorrei che questa sia la causa....o meglio spero sia questa....mi deluderebbe molto se così non fosse. Ma solo a me???
Problema risolto installando nuovamente la rom ma.con aggiunta di HARD RESET!!! Ora va tutto bene
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi quindi è quella ufficiale diciamo così...?
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Ragazzi come funziona la 8?vado?
Ragazzi scusate siccome mi sono un po stancato della king vorrei sapere qual e l ultima versione stock del note o qual e la versione stock migliore che ce...grazie...:-)
E scusate l ot...
Quote:
riccardo1991
Ragazzi scusate siccome mi sono un po stancato della king vorrei sapere qual e l ultima versione stock del note o qual e la versione stock migliore che ce...grazie...:-)
E scusate l ot...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=194905
Inviato dal mio G100W con Tapatalk 2
Quote:
Keishusan
Ho provato ad installare la 8, partendo da una King 7.1.
Come da istruzioni wipe cache e wipe dalvik, ma quando parte la 8 rimane bloccato sul video iniziale. Ho provato anche diverse impostazioni di installazione ma stesso risultato... Ho rimesso sopra la 7.1 e tutto apposto come prima, non ho perso nulla delle impostazioni precedenti. La 8 non è pronta? Qualcuno ha provato?
P. S. Ma con le King (tutte) ogni volta che si accende deve dire "benvendido inizializando sistema"? Si può togliere?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Allora la boot animation la puoi modificare a tuo piacimento...ce ne sono tante...ce anche una app apposta x farlo mi sembra l abbia segnalata il mitico jokerpoker...;-)
Quote:
riccardo1991
Allora la boot animation la puoi modificare a tuo piacimento...ce ne sono tante...ce anche una app apposta x farlo mi sembra l abbia segnalata il mitico jokerpoker...;-)
Troppo buono riccardo,keishusan...se vuoi solo levare l'audio vai su sistem/ect/poweron.ogg e lo cancelli...anzi io ti consiglio di rinominarlo aggiungendo al nome .old...in modo tale che se la vuoi rimettere basterà togliere la scritta .old.
Se invece vuoi cambiare anche l'animazione ti basterà andare su xda.trovare la discussione delle bootanimation e scaricarti quella che vuoi tu.
Poi vai su sistem/media e trovi l'attuale file zip chiamato bootanimation,lo cancelli o rinomini in bootanimation.old e ci incolli quella che hai scaricato tu..fatto.
Se invece usi lo speedmod come kernel...per l'audio va bene come ti ho detto...mentre per l'animazione devi scaricarti dal market l'applicazione che ho consigliato nella discussione dello speed stasera(non ricordo il nome)
Quote:
yarco89
Appena Installata. Pure per me Bocciata. Con i 240dpi si riscontrano problemi in tante applicazioni, Sdiary e altri. quello più fastidioso, lo si riscontra in tutto quello che è il dialer con annessa rubrica e tutto. Pensavo fosse un problema di installazione.
la rom l'ho reinstallata più volte, problema mai risolto. Sono tentato nel provare la Crash. ma Penso che torno alla Classic Rom, se poi trovo una mod per portare lì i dpi a 240 che ben venga. altrimenti niente :D
Oltre alla crash,prova anche la chrack's;)