Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Agno92
Ah eco, sono quasi a metà 48%
intanto sii sicuro che la batteria sia sopra l'80% di carica!
-
Si 88% la carica della batteria
-
Quote:
Agno92
Si 88% la carica della batteria
ok,per adesso con la KKA NON perderai nessun dato,pero intanto salvati numeri di telefono sincronizzandoli con i server google o esportandoli sulla MSD!e cosi anche altre info per SICUREZZA!piu avanti dovrai per forza cancellare tutto
-
perfetto ora scarica intanto la LB1 che ci servirà dopo!! lo so è un mattone di ROM una dopo l'altra ma è questa la procedura
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7000XILB1_N7000ITVKL1_ITV.zip
invece per quanto riguarda la KKA Estraila in qualche cartella tipo "KKA Gingerbread" cosi da non confonderla e dovrebbe uscirti una cartella con
N7000XXKKA_N7000OXXKK5_N7000XXKK5_HOME.tar.md5
SS_DL.dll
-
Quote:
Gian451
perfetto ora scarica intanto la LB1 che ci servirà dopo!! lo so è un mattone di ROM una dopo l'altra ma è questa la procedura
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7000XILB1_N7000ITVKL1_ITV.zip
invece per quanto riguarda la KKA Estraila in qualche cartella tipo "KKA Gingerbread" cosi da non confonderla e dovrebbe uscirti una cartella con
N7000XXKKA_N7000OXXKK5_N7000XXKK5_HOME.tar.md5
SS_DL.dll
ok, ma io eseguo la guida di prima? posso farla?
-
Quote:
Agno92
ok, ma io eseguo la guida di prima? posso farla?
sisi infatti stiamo seguendo quella! ora ti tocca flashare da odin pc la kka. se riesci a fare tutto da solo da qua in poi ok!
-
Adesso eseguo la prima guida, cosa devo fare? Perchè ora non ho molto tempo, intanto vorrei scaricare la lb1 e poi vorrei finire domani se è possibile, comunque installando la kka posso utilizzare normalmente il telefono?
-
Quote:
Agno92
Adesso eseguo la prima guida, cosa devo fare? Perchè ora non ho molto tempo, intanto vorrei scaricare la lb1 e poi vorrei finire domani se è possibile, comunque installando la kka posso utilizzare normalmente il telefono?
sisi tranquillo!scusami non sapevo che avessi fretta!!!
-
fatto..., bellissima la rom..., un'altro mondo, senza il vostro aiuto non ce l'avrei mai fatta
non so se dopo la procedura andava fatto il nandroid BackUp..? penso di si, non l'ho fatto mai
-
allora parti con lo
1)scaricare Odin PC
2)Spegni il Galaxy Note
3) Toglie SIM e Micro SD
4)portalo in Download MODE (premendo il tasto volume GIU + tasto Home + tasto accensione) e poi VOL SU
5)Avvia ODIN PC dal computer e fai come dice la foto http://localhostr.com/file/c2zFraQ/odin%20CF%20KKA.jpg
6)collega il note in download mode al pc e aspetta che a sinistra appaia come in foto http://localhostr.com/file/MPJl09c/oh.jpg
7) e FLASH! (ossia START)