CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 270 di 321 primaprima ... 170220260268269270271272280320 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 3202
Discussione:

[ROM]♫♥♫♥ KingDroid ICS NoteMania v.8 LRT ♫♥♫♥ 20.9.12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppemars Visualizza il messaggio
    E capitato anche a me solo al 4 tentativo mi si e acceso con la king installata

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    l'unica cosa positiva di questa king è che non ho più bisogno delle guide al modding... ho fatto almeno 5/6 volte tutte le procedure

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppemars
    Scusate sto con la 7.3 e da ota updater mi dice ke è disponibile la 7.4...xo quando faccio download mi dice MD5 error-download file invalid....sapete spiegarmi il motivo?

Nemmeno a me funzionava l aggiornamento ota infatti ho flashato da recovery

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve.
    Scusate la domanda, ma da queste parti non è ancora capitato a nessuno di installare la 7.3 o la 7.4 e non visualizzare la statusbar all'avvio?

Io ho provato almeno 4 volte sia con la 7.3 che con la 7.4 ma sempre con lo stesso esito!

Infatti provengo dalla 7.1 che credo sia l'ultima valida; ho sempre proceduto con il fullwipe dopo aver installato l'abyssal tanto per stare tranquilli, poi i 3 wipe ed i 3 format.

Installato lo script per eliminare eventuali tracce anomale del precedente kernel e lanciata l'installazione della rom in modalità sempre 320 dpi e selezionando sempre le stesse modifiche del tema che ho effettuato con la 7.1 ovvero:
    - samsung widget trasparente
    - tutte le mod dell'S3
    - Kingdroid bluetheme
    ovvero tutte quelle opzioni di visualizzazione che con la 7.1 hanno sempre funzionato benissimo.

Adesso invece in tutte le 4 volte, all'avvio c'è sempre lo sfondo nero e manca la status bar!!

Ho anche notato che su xda la problematica è piuttosto diffusa ma senza esito per ora!

Ma a che serve sta scelta infinite di opzioni con l'Aroma quando poi si rischia che alcune di esse vadano in contrasto con altre e tocca ripartire sempre da capo????

Non so se rimanere con la 7.1 o passare decisamente ad altro!!!

Grasssie

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dragonlayer
    Salve.
    Scusate la domanda, ma da queste parti non è ancora capitato a nessuno di installare la 7.3 o la 7.4 e non visualizzare la statusbar all'avvio?

Io ho provato almeno 4 volte sia con la 7.3 che con la 7.4 ma sempre con lo stesso esito!

Infatti provengo dalla 7.1 che credo sia l'ultima valida; ho sempre proceduto con il fullwipe dopo aver installato l'abyssal tanto per stare tranquilli, poi i 3 wipe ed i 3 format.

Installato lo script per eliminare eventuali tracce anomale del precedente kernel e lanciata l'installazione della rom in modalità sempre 320 dpi e selezionando sempre le stesse modifiche del tema che ho effettuato con la 7.1 ovvero:
    - samsung widget trasparente
    - tutte le mod dell'S3
    - Kingdroid bluetheme
    ovvero tutte quelle opzioni di visualizzazione che con la 7.1 hanno sempre funzionato benissimo.

Adesso invece in tutte le 4 volte, all'avvio c'è sempre lo sfondo nero e manca la status bar!!

Ho anche notato che su xda la problematica è piuttosto diffusa ma senza esito per ora!

Ma a che serve sta scelta infinite di opzioni con l'Aroma quando poi si rischia che alcune di esse vadano in contrasto con altre e tocca ripartire sempre da capo????

Non so se rimanere con la 7.1 o passare decisamente ad altro!!!

Grasssie

Infatti dal mio modestissimo e opinabile parere aroma é programmato male...

Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Aggiornato prima 7.3 con un bel formattone ed a seguire 7.4 no wipe senza nessun problema... la rom a parte il bug del lettore musicale (termina) che poi è presente in tutte le rom, và una scheggia. Penso che mi godrò il telefono così com'è per un pò. Ho provato anche ad usare il dualboot (Chuan) ed avevo installato due rom ma la cosa non mi appagava ora provvedo a modificare la firma per l'ennesima volta sperando di avere la volontà di fermarmi un pò. Povero il mio Note, non ne può più

Androidiano L'avatar di XxSRFxX

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti... Io sono ancora con la 7.2 per flashare la 7.4 devo fare tutti i wipe come per la 7.3 o questa non ne ha bisogno...??? Grazie in anticipo...!!!!

Inviato dal mio GT-N7000

Senior Droid L'avatar di riccardo1991

Smartphone
    Huawei Ascend P6 Black

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XxSRFxX Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... Io sono ancora con la 7.2 per flashare la 7.4 devo fare tutti i wipe come per la 7.3 o questa non ne ha bisogno...??? Grazie in anticipo...!!!!

Inviato dal mio GT-N7000
    Allora se provieni dalla 7.1 o7.2 devi fare tutti i wipe...mentre se hai la 7.3 basta solo wipe cache e dealvick...;-)

Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
    Thank you for the Thanks

Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012

9. Il seguente Utente ha ringraziato riccardo1991 per il post:

XxSRFxX (23-08-12)

Androidiano VIP L'avatar di wolvie80

Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno che ha provato l'OTA update della king ha lasciato installato anche quello della samsung? Chiedo perchè a me da l'errore dell'md5 ma in effetti nella prima schermata aroma l'OTA della samsung l'ho disinstallato....giusto per avere conferme

Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Aggiornato prima 7.3 con un bel formattone ed a seguire 7.4 no wipe senza nessun problema... la rom a parte il bug del lettore musicale (termina) che poi è presente in tutte le rom, và una scheggia. Penso che mi godrò il telefono così com'è per un pò. Ho provato anche ad usare il dualboot (Chuan) ed avevo installato due rom ma la cosa non mi appagava ora provvedo a modificare la firma per l'ennesima volta sperando di avere la volontà di fermarmi un pò. Povero il mio Note, non ne può più
    Il mio lettore funziona tranquillamente...

Cmq questa versione nn mi piace continua a crasharmi qualcosa
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di marte84; 23-08-12 alle 15:54

Senior Droid L'avatar di Gian451

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

bello scoprire che l'IOTA Updater non serve a una pizza dato che dà "md5 Error downloaded file Invalid!"
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

Pagina 270 di 321 primaprima ... 170220260268269270271272280320 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio