Visualizzazione stampabile
-
Changelog in spagnolo: KingDroid ICS NoteMania v5.0 [ TU ROM A TU ESTILO]ONLINE (x i moderatori: se è spam togliete pure)
Riassumendo dovrebbe essere aumentata la fluidità del sistema, la base è ICS 4.0.4 e tra le opzioni in fase di installazione è possibile scegliere il kernel Notecore 3.2
-
Uhm.. Perchè dai 600MB in poi il download va a rilento, ovvero sotto i 200 kB/sec..?!?!?! o_O
Mah..
-
Quote:
Originariamente inviato da
KaitoNaga
Changelog in spagnolo:
KingDroid ICS NoteMania v5.0 [ TU ROM A TU ESTILO]ONLINE (x i moderatori: se è spam togliete pure)
Riassumendo dovrebbe essere aumentata la fluidità del sistema, la base è ICS 4.0.4 e tra le opzioni in fase di installazione è possibile scegliere il kernel Notecore 3.2
Da aggiungere che con il kernel Notecore, non funzionerà il BLUETOOTH...;)
-
Quote:
AlienwareAR
Uhm.. Perchè dai 600MB in poi il download va a rilento, ovvero sotto i 200 kB/sec..?!?!?! o_O
Mah..
Strano, io sono quasi ad 800.. ma dovrò ricaricare il cell prima del flash...:p
edit.. download completato..:cool:
-
Quote:
Gerryb182
Da aggiungere che con il kernel Notecore, non funzionerà il BLUETOOTH...;)
E che kernel consigli quindi?
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile
Galaxy Note modded ※
-
Quote:
poppel
E che kernel consigli quindi?
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile
Galaxy Note modded ※
In fase di installazione il CF chainfire... tra pochissimo la flasho e vedremo quali Kernel ci sono...;)
-
Ecco appena messa la cyano!! :D rifaccio quindi la domanda ,scusate ....posso flashare la king facendo i 3 wipe da recovery ?
grazie mille per le info ......
-
Quote:
jjb164
Ecco appena messa la cyano!! :D rifaccio quindi la domanda ,scusate ....posso flashare la king facendo i 3 wipe da recovery ?
grazie mille per le info ......
Penso di si..non dovresti avere problemi.;)
-
Quote:
Gerryb182
Penso di si..non dovresti avere problemi.;)
grazie mille , un ultimo dubbio ,una volta flashata la king poi posso tornare tranquillamente a cyano o aopk tramite recovery o la situazione si complica ?
-
Quote:
jjb164
grazie mille , un ultimo dubbio ,una volta flashata la king poi posso tornare tranquillamente a cyano o aopk tramite recovery o la situazione si complica ?
Certo, ti basterà flashare sempre prima l'Abyss fare i wipe di rito, ed installare la Rom.;)
premetto che non ho ancora provato una Cyano...;)