ok io mi fido di voi quindi visto che l'ho scaricata vado di wipe ....
Visualizzazione stampabile
ok io mi fido di voi quindi visto che l'ho scaricata vado di wipe ....
Installata v5 solo 2 wipe... Kernel cf... Direi molto ma molto fluida... Launcher tw.... Consiglio vivamente di provarla...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Tutto fatto! Nessun problema!
partita mo la sto configurando e dopo vediamo. Peccato per il notecore che non funzia il bluetooth che è quello che uso di più.
A primo achitto sembra ottima ... ma mo va in test
in download!
:cool:
mi scoccia un pò perchè ho messo la 4.3 tre giorni fa e ho finito di mettere a posto le cose solo ieri...uffi. Ma ben venga la versione basata su ics 4.0.4!
avete visto se c'è il "plugin" popoup play? quello che fa vedere i video mentre si fanno anche altre cose?
Raga tra questa rom e la rocket quale mi consigliate?
Grazie!
Inviato dal mio GT-N7000
prime impressioni : dopo un paio di volte che ho fatto ripartire il note ed ho messo apposto un po di cose il note dietro troppo ma troppo caldo. installata la room e provata un pochino batteria che scende a vista d'occhio,ma per dare un giudizio su questo bisogna aspettare : in quanto a velocità sinceramente la rocket e molto migliore di questa. Con tw launcher solito problema delle app che se installate sulla sd ad ogni riavvio te le ritrovi a spasso per il cell , ma questo non dipende dalla king ed è risolvibile montando nova launcher.
A primo impatto mi aspettavo di meglio vedendo quanta gente la monta questa room.
Sei davvero sicuro di questi problemo.Io ho la 4.2 ed e' una favola.....????