Visualizzazione stampabile
-
CAC.... mentre la stavo installando la versioen 4.4 mi ha bloccato il file dicendoc he nn si puo aprire ora sono in recovery mode e ilc ell sta impazzendo ,lampeggia al recovery e nn riescoa digitar enulla ,ora nella schermata iniziale sotto la scritta clockword mod sta segnando i file credo ..non so cosa sta facendo ..che faccio ???
-
Quote:
Originariamente inviato da mark1
Quote:
Ragazzi... posso flashare questa rom da un firmwarw stock kka.... aitatemi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Si. Fai il root, installi la cwm, fai i wipes, installi la rom.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Dimenticavo:
Come si usa quel "plugin" che fa vedere i video mentre si fanno altre cose?
Più che altro.... C'è questa opzione?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
sta rifacendo l'installazione dalla sd card e sta contando i file speriamo che si risistemi sono arrivatoa 14450 file----------
-
Quote:
Originariamente inviato da
milano69
sta rifacendo l'installazione dalla sd card e sta contando i file speriamo che si risistemi sono arrivatoa 14450 file----------
lo ha fatto anche a me ma senza esito. Il download era corrotto. Riscarica,attacca il tel con la recovery attiva al pc e mettilo sulla sd esterna. Io ho fatto così: non riavviar la recovery,altrimenti sei a rischio brick
-
sono riuscito ad reinstallare la 4.3 mi è andata bene ..ma laltro file con 5.0 è buono o è melgio aspettare ..sai scottato una volta ....:)
cmq grazie
-
allora si puo' flashare la 5 tranquilli o no??
-
Si... Flashate tranquilli...
L'importante è non far corrompere il download. Disattivare qualsiasi cosa abbia contatto con internet (tipo Google drive, dropbox...) e altri pc potrebbe aiutare a far prima a scaricare e a non corrompere il download (molto improbabile tra l'altro).
Ps: il nuovo modem è ottimo!
A casa prima oscillava sempre tra 1 e 2 tacche, adesso è fisso su 3!! Anche sulle informazioni della batteria è cambiato il segnale rete mobile trasformandosi in una bellissima striscia verde (con qualche interruzione ok.... Ma vivo isolato dal mondo!)
-
Scusa come faccio a sapere se il down e' corrotto scusa
-
Ma il kernel notecore della versione 5.0 ha ancora il problema del blutooth?
-
Quote:
Originariamente inviato da fasgrint
Ma il kernel notecore della versione 5.0 ha ancora il problema del blutooth?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Si.......