Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Gerryb182;1902369]L'Abyss, si trova nella sd interna "memoria di massa"? Strano che si blocchi, prova a riscaricare l'Abyss magari è corrotto lo zip...;)
★postato dalla KingDroid Notemania v5★ usando Tapatalk 2 :D[/QUOTE
si si trova nella memoria di massa
ora provo a riscaricarlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ambrogio1965
devi prima fare flash con abyss e fare i wipe da abyss poi flash la 5.0
il punto è che ho provato ad installare l'abyss ma non va, si blocca su install update per un po e poi si riavvia come se niente fosse... fo provato a fare l'installazione dalla cwm che esce con la kingdroid, ma niente, fa finta di fare l'installazione e poi non va... è fermo sulla 4.3
come posso risolvere secondo voi?
grazie
-
Quote:
nammen
il punto è che ho provato ad installare l'abyss ma non va, si blocca su install update per un po e poi si riavvia come se niente fosse... fo provato a fare l'installazione dalla cwm che esce con la kingdroid, ma niente, fa finta di fare l'installazione e poi non va... è fermo sulla 4.3
grazie
stesso problema...abyss fermo su install update
-
Quote:
Gerryb182
Stesso problema anche io....
Ma ho risolto cosi....
Menu/impostazioni/sicurezza/blocco schermo, seleziona NESSUNA...;)
"ne parlavano anche su xda"...
Ovviamente, ho acquistato widget locker, ed ora funge alla grande....;)
★postato dalla KingDroid Notemania v5★ usando Tapatalk 2 :D
Però in questa maniera perdi la lockscreen...
Perché hai acquistato widget locker? ScreenOff è gratuito e ha semre funzionato benissimo, pensa che io l'ho associato ad una gesture di apex launcher! Grandioso!
Altra cosa, non ci sono gli screenshot dei vari temi installabili con aroma?
-
Quote:
nammen
grazie
Ciao, riscarica l'Abyss, copialo nella sd interna insieme alla Rom, e riprova....;)
-
Quote:
Gerryb182
Ciao, riscarica l'Abyss, copialo nella sd interna insieme alla Rom, e riprova....;)
scaricato, reinserito nella sd interna...stesso problema....fermo su installing update
-
Quote:
stexyn
Però in questa maniera perdi la lockscreen...
Perché hai acquistato widget locker? ScreenOff è gratuito e ha semre funzionato benissimo, pensa che io l'ho associato ad una gesture di apex launcher! Grandioso!
Altra cosa, non ci sono gli screenshot dei vari temi installabili con aroma?
Si certo, non si potrà più usare la lockscreen stock, perchè e un BUG, che sicuramente risolveranno nel prossimo Update.;)
Ho acquistato widget locker, perchè volevo provarlo da tempo, e nè ho approfittato...
ma ovviamente ci sono molti Free sullo store...
Screenshot non ci sono nemmeno su xda... ma sono i soliti se non ricordo male, in aggiunta questo:
BLUE ELEGANCE THEME KINGDROID
"KingDroid Theme", "Install the UI theme kingdroid blue"
"KingDroid Launcher Theme", "TW4 Install themed"
"KingDroid Dialer & icons", "Dialer more icons themed apps" (DIALER MULTIDPI VOID)
"KingDroid Widgets", "Install the widgets transparent blue with touches"
-
Quote:
baubaumiciomicio
scaricato, reinserito nella sd interna...stesso problema....fermo su installing update
C'è qualcosa di sbagliato...
Mi dici come procedi dal punto in cui mandi il Note in recovery?
-
Quote:
Gerryb182
C'è qualcosa di sbagliato...
Mi dici come procedi dal punto in cui mandi il Note in recovery?
dalla barra in alto faccio scendere la tendina e vado su reboot, metto su recovery e procedo installando da sd interna il file.zip dell'abyss
-
Quote:
baubaumiciomicio
dalla barra in alto faccio scendere la tendina e vado su reboot, metto su recovery e procedo installando da sd interna il file.zip dell'abyss
Ok.. prima di mandarlo in recovery, controlla che i permessi di root ci siano correttamente, non si sa mai..