Visualizzazione stampabile
-
dato che ho lo stesso problema, come controllo i permessi di root? grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Ok.. prima di mandarlo in recovery, controlla che i permessi di root ci siano correttamente, non si sa mai..
come faccio a controllare che i permessi ci siano?
-
Quote:
nammen
dato che ho lo stesso problema, come controllo i permessi di root? grazie.
Provando qualche app che richiede i permessi...
Quote:
baubaumiciomicio
come faccio a controllare che i permessi ci siano?
tipo titanium backup anche il free--->QUI
-
Non so ma dopo una giornata intera con questa nuova versione non sono pienamente soddisfatto.
Innanzitutto mi sembra che consumi più batteria.
Poi la questione del bug della lockscreen.
Inoltre con NbaJam scuotendo il dispositivo non effettua i movimenti che dovrebbe...
Probabilmente non appena samsung rilascerà i sorgenti usciranno versioni migliorate.
Sto pensando di ritornare ad una 4.0.3 based.
Che ne dite della Rocket che non ho provato?
-
Quote:
stexyn
Non so ma dopo una giornata intera con questa nuova versione non sono pienamente soddisfatto.
Inoltre con NbaJam scuotendo il dispositivo non effettua i movimenti che dovrebbe...
Probabilmente non appena samsung rilascerà i sorgenti usciranno versioni migliorate.
Arrivo dalla Rocket V7 .....è bella graficamente ma ogni tanto qualche micro lag lo avvertivo...per quanto riguarda la durata della batteria, la Rocket è superiore.....del resto la King sembra che sia molto più veloce e fluida...avranno spremuto al top la cpu e di conseguenza un maggior consumo di batteria.....ma la preferisco così....quindi W la KingDroid :-)!!!
-
Capisco, ma utilizzi la v5?
Che kernel?
-
Ragazzi ma c'è modo di implementare il bln control su kernel ics?
-
Quote:
Originariamente inviato da stexyn
Io pure venivo dalla rocket ed ho messo questa da una giornata. Consumo di batteria veramente troppo alto e sinceramente anche per il resto preferivo la rocket. Comunque io sono un caso a parte perchè questa room lo digerita male sin dalle prime versioni. Con il tempo non è a mio parere cambiata di molto. Oggi ho avuto una giornata di lavoro abbastanza intensa non ho usato quasi mai il note e la batteria sta al 50%. Per me cosa non accetabile : la rocket con lo stesso uso di oggi stava al 90%.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
note acceso dalle 6 di stamattina, qualche telefonata, 25 minuti circa di navigazione con sim e qualche smanettamento ora batteria all'88 %.
Accedo ai dati o wifi solo quando mi serve
Kingdroid 5.0
Kernel cf-root.
Effettivamente ho notato anch'io dei consumi maggiori
-
Quote:
Paolo60
Io pure venivo dalla rocket ed ho messo questa da una giornata. Consumo di batteria veramente troppo alto e sinceramente anche per il resto preferivo la rocket. Comunque io sono un caso a parte perchè questa room lo digerita male sin dalle prime versioni. Con il tempo non è a mio parere cambiata di molto. Oggi ho avuto una giornata di lavoro abbastanza intensa non ho usato quasi mai il note e la batteria sta al 50%. Per me cosa non accetabile : la rocket con lo stesso uso di oggi stava al 90%.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Io sinceramente ho il note da 2 settimane e la King è l'unica che ho provato e mi ero trovato abbastanza bene.
È questa versione che non mi convince al 100%
Tra quelle che hai provato quale ti è piaciuta maggiormente la rocket?