E bravo Nandrolone..!!! Benvenuto nel team KingDroid..!!! ;)
Visualizzazione stampabile
Dunque, leggendo i vari problemi:
1. Personalmente, utilizzando l'app Screen Off and Lock tutto funziona a dovere, anche con sblocco segno...
Link: https://play.google.com/store/apps/d...9mZmxvY2siXQ..
2. La fotocamera funziona perfettamente. ;)
Mi dispiace preferisco rimanere alla 2.1 che va perfettamente.. si sentono troppe cose sulle ultime versioni. ..fin quando nn si sistema jelly bean nn vedo il motivo di flashare versioni troppo simili ma con diversi problemi.. a me la batteria dura molto, funge tutto e non ho nessun difetto... no no non mi convincete :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
oggi stress test!
(sia per il note che per me! XD)
--kingdroid v5 con notecore 3.2--
preambolo:
3 mail in push e una aggiornata ogni ora e mezza.
widgetlocker con l'agenda cio prossimi 3 eventi aggiornata 2 volte al giorno automaticamente
"live wallpaper" wp clock
nova launcher pro
3 home zeppe di widget.
(diciamo che ho ricevuto a random nell'arco dalle 6:30-->19:00 una decina di mail e risposto solo a 3 o 4)
partito stamani alle 6:30 col 100% di carica
messo subito in 3g automatico.
sono passato sotto 5 o sei gallerie, il segnale 3g e la linea andavano e venivano.
10 minuti di watsapp e un pò di internet.
arrivo alle 8:30 in facoltà: attacco juicedefender, collego il wifi dell'uni e tengo il 3g acceso, in modo che jd quando "sente il wifi" si attacca lì, altrimenti usa il 3g (sempre mod automatica)
mezz'ora abbondante di internet, con annesso video su youtube e dimostrazione della feature "popup play". (hahaha)
15 min di giochi vari, pochi in 3d.
10-15 min watsapp e una ventina di mex normali.
3g automatico (in standby in tasca) dalle 14 alle 16.
1h abbondante di chiamate (mi fa male l'orecchio...)
10 minuti di gps per puro stress e per vedere se esisteva una via più corta dall'uni alla stazione (non c'è! -.-")
sul treno sempre in 3g auto con le gallerie dell'andata, ho tentato, invano, di configurare k9mail affinchè gestisse la mail studenti in push...non ci sono riuscito e sono ancora frustrato!
arrivato da 20 minuti, stacco il 3g, jd, e metto il wifi di casa.
3 livelli di cut the rope (gli ultimi 3 con tre stelle!!!!!).
Ora ho il 47%
direi che uno "yuppie" ci sta tutto, no?
ps: scusate il post kilomentrico ma mi son voluto "sfogare"
Io che ho perso i permessi di root misteriosamente, prima di flashare li devo riprendere vero?
Inviato dal mio....
Quote:
Originariamente inviato da mark1
Se hai il notecore la batteria dura molto di più su questo non ci piove. .. Ma visto che io uso il bluetooht in continuazione quel core non lo posso usare. Con i core di default fa pena riguardo la batteria.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
io non ho capito una cosa, io ho scaricato il file principale, al interno di esso ci sono varie cartelle, quali cartelle devo mettere dentro la sd insieme al kernel?
ciao......
io ho installato la rom
ma ogni volta mi ha dato problemi
una volta manca una cosa .....un' altra volta manca un' altra cosa........ma
forse sbaglio qualcosa.......ma.......
qualche altro ha avuto problemi......
grazie per qualche consiglio