Si, io ho scaricato la versione 4.4, non la devo estrarre? La metto cisì nella sd e basta, ma come faccio a fleshare una rom?
Visualizzazione stampabile
buona sera :) anche io ieri finalmente son riuscito a falshare per la prima volta il note...
tornato alla kka, sbrandizzato e preso i permessi di root...
ora vorrei flashare questa rom ma non capisco come iniziare....o meglio, con odin classico rischio i warning??...
e poi dalla gb flascio abyss e poi la rom oppure prima devo mettere ics 4,0,4 e poi abyss e rom? la guida dice
classica installazione per le Custom ROM ICS con il nostro caro BUG
meglio partire da base ICS LQ3 con root e CWM recovery !!
1. Batteria 100% o quasi..comunque non meno dell'80%
2. Download the kernel Abyss
ovvero la ics lq3....
Ma una volta messa la lq3 devo rifare il root? Avete una guida? I va bene la stessa che si usa x la kka?
quindi la lrg non va bene....azz...l'ho appena scaricata....e la lq3 dove la trovo?
flashato, riflashato...ma della fotocamera nemmeno l'ombra...succede anche a voi...non è che sbaglio a rimuovere le applicazioni quando scelgo cosa installare e cosa disinstallare?
A me ha dato lo stesso problema, dopo un riavvio non mi sono più trovato la fotocamera e rinviando ancora ho ritrovato l'icona ma mi dava: applicazione non installata :(
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note con Cm9 Rc 1 ※
Quote:
Originariamente inviato da poppel
Da completo ignorante quale sono: questo non è forse un problema di wipes? Cioè, mi pare che in questi casi si debba riflashare la ROM rifacendo i wipes da Abyss.. Forse sto dicendo una ENORME fesseria, in tal caso scusami!
Inviato dal mio Bestiofonino GB 2.3.6
[QUOTE=poppel;1905889]A me ha dato lo stesso problema, dopo un riavvio non mi sono più trovato la fotocamera e rinviando ancora ho ritrovato l'icona ma mi dava: applicazione non installata :(
Stesso problema .... :( nn ho ancora risolto !!