Mi spiegate una cosa? Per flashare una rom usando cwn, quando lo apro vado in flash. Zip, metto il file zip e poi fa tutto lui? I wipe li devo fare prima?
Visualizzazione stampabile
Mi spiegate una cosa? Per flashare una rom usando cwn, quando lo apro vado in flash. Zip, metto il file zip e poi fa tutto lui? I wipe li devo fare prima?
Cosa mi consigliate di fare proveniente dalla STAXXTANIUM PARANOIDANDROID V1.6a con kernel thor ? Grazie infinite
Quote:
Originariamente inviato da maximiliam3
Scusa ma non so rispondere con precisione, credo che sia meglio passare dalla KKA per non correre rischi! Come ti sei trovato con la STAXX e Thor?
Inviato dal mio Bestiofonino GB 2.3.6
na domandina?
Ma quale e' il motivo di partire da un determinato firmware o di fare prima il root......il kernel notecore e' gia' rootato e il firmware King e' gia una stock modificata. ...che sovrascrive tutto il precedente.....mi sfugge qualcosa?
Ovviamente discorso a parte e' l'abyss kernel Gb per i wipe a prova di brick.....
raga ma su sta rom , ci sono le funzionalità della s-pen?
ma installando questa rom, rischio il brick?
quello che ti posso dire per quanto io lo provata non mi piace come và con il browse, stessa cosa con dolphin mini scatta un pò, molto più fluida la stock 4.0.4 germany, che tu sappia se torno a GB KKA da li posso passare subito su questa o devo fare altri passaggi ?