Visualizzazione stampabile
-
Scusami la snabbata , pensavo fosse una aokp ... provengo dal s2, sarebbe il mio primo flash con il note. Me la consigli questa per cominciare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Se segui alla lettera la guida in prima pagina, credo proprio di no....;)
★postato dalla KingDroid Notemania v5★ and ☆Notecore v4☆
usando Tapatalk 2 :D
allora io ho la 2.3.6, ho fatto il root, ora devo installare la lq3, poi come faccio installare questa rom? ho scaricato la kingdroid 4.4, apro il cwm e metto il file zip su flash rom, e poi cosa devo fare? fa tutto da solo? mi potete spiegare un pò, perchè è la prima rom che flasho
-
Quote:
maximiliam3
Cosa mi consigliate di fare proveniente dalla STAXXTANIUM PARANOIDANDROID V1.6a con kernel thor ? Grazie infinite
Qualcuno più esperto che può consigliarmi come procedere da questa situazione grazie ! non vorrei fare danni.....................
-
Quote:
Agno92
allora io ho la 2.3.6, ho fatto il root, ora devo installare la lq3, poi come faccio installare questa rom? ho scaricato la kingdroid 4.4, apro il cwm e metto il file zip su flash rom, e poi cosa devo fare? fa tutto da solo? mi potete spiegare un pò, perchè è la prima rom che flasho
Ora con il cell, faccio fatica a linkarti tutti i passaggi, ma stasera sul tardi di invio un messaggio privato ok!
Intanto leggi le guide in rilievo...;)
-
Quote:
maximiliam3
Qualcuno più esperto che può consigliarmi come procedere da questa situazione grazie ! non vorrei fare danni.....................
Essendo già in ambiente ics, ti basterà inserire il kernel Abyss + Rom nella memoria di massa"sd interna".. poi come da guida in prima...
Flashato l'abyss, ricorda di non riavviare il Note, ma dalla voce advance della recovery, scegli reboot in recovery, la userai solo per fare un full wipe, e subito dopo installi la King...;)
-
Quote:
Gerryb182
Essendo già in ambiente ics, ti basterà inserire il kernel Abyss + Rom nella memoria di massa"sd interna".. poi come da guida in prima...
Flashato l'abyss, ricorda di non riavviare il Note, ma dalla voce advance della recovery, scegli reboot in recovery, la userai solo per fare un full wipe, e subito dopo installi la King...;)
ok ora proseguo ti faccio sapere grazie !
-
Ragazzi che launcher usate?
Sono tornato alla king e ho scelto il touchwiz s3 ma con solo 3 schermate e 3 widget, beautiful weather, calendario e poweramp lagga...
Consigli?
-
Quote:
stexyn
Ragazzi che launcher usate?
Sono tornato alla king e ho scelto il touchwiz s3 ma con solo 3 schermate e 3 widget, beautiful weather, calendario e poweramp lagga...
Consigli?
Nova launcher,per me il migliore
-
Quote:
garamant
Nova launcher,per me il migliore
Ora provo la versione free.
A te lagga?
-
Quote: