Che migliorie ha la v5
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Che migliorie ha la v5
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ragazzi io ho la kingdroid v3 secondo voi posso fare direttamente il flash o devo fare un downgrade a gb???
Ciao, la KKA e un tantino vecchiotta...rotflrotfl
Comunque se il tuo obbiettivo e la KingDroid, visto che come base e 4.0.4,
ti conviene partire da una base ICS meglio se da LRG tedesca + root..
Poi flashi la King passando da Abyss come da guida in prima pagina...;)
Cmq sempre in prima pagina c'è uno stupendo video che mostra tutte le operazioni da fare (lo trovi anche su youtube),anche se è in spagnolo nn è difficile ,ti conviene aprire a full lo schermo per vedere esattamente cosa clicca .ed i vari wipe li fai dopo mentre installi la king ,premesso che ho ancora la versione 4.3 con il kernel abyss e tutto funziona bene ,quindi andare sulla versione 5 ,leggendo i vari commenti mi frena un attimo e come consumo batteria non ci si lamenta ,ovvio parere personale ,,che mi consigliate aspettare o buttarmi :)
ma nella king v5 (con notecore v4) c'è la possibilità di cambiare governor utilizzando una qualce impostazione (che ancora non ho trovato) oppure bisogna usare delle apps come setcpu?
Avete notato che nella King v5 ma anche nelle precedenti con il launcher Tw se impostate lo sfondo ve lo mette in "OVERSCAN" ? Secondo voi e' un baco di impostazione Dpi? ....Succede anche a voi? Grazie per la collaborazione
vi ricordate del problema che avevo? che non riuscivo a flashare la v5 in nessun modo e avevo chiesto aiuto? bene, grazie a me :D :D, ho risolto.
dopo n tentativi falliti, avevo deciso almeno di provare il notecore v4, anche se ero scettico sul fatto che me lo facesse flashare... ho provato e con mia sorpresa è andato! allora ho provato a installare la v5 ma lo stesso non andava, alla fine ho rifatto la procedura come spiegato in prima parte da andromeda, rimesso l'abyss che prima del notecore non si installava, rifatti tutti i wipe due volte, installata la v5, rifatti solo i wipe dalvik e cache ed adesso va tutto alla grande! rimesso anche il notecore v4 ed adesso proverò meglio il tutto...
una curiosità, nella king4.3 avevo un tema con i caratteri ics, adesso non li ho installati, cosa dovrei fare per installarli, rifare l'installazione senza fare i wipe?
grazie.
Ragazzi con notecore 4 avete notato migliorie in termini di batteria?
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note modded ※
ciao,
si con il notecore 4,il battery drain è minore rispetto al kernel stock o altri custom, anche se t consiglio d flashare lo speedmod k3-9..hai più memoria ram con quest'ultimo e una maggiore durata d batteria e in più,qualche miglioramento in più in termini di prestazioni generali ;-)