Visualizzazione stampabile
-
ciao,
come radio quale consigliate?
grazie
-
Ripeto problema "Overscan" sfondo touchwiz su Kingdroid...... avete anche voi lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nammen
ciao,
come radio quale consigliate?
grazie
ciao,
su qualsiasi versione ics(compresa la 4.0.4), ti consiglio il modem LR1 (migliore rispetto all'LRG),almeno nel mio caso con la wind è perfetto...migliore ricezione e stabilità d segnale..altrimenti provi tutte e due,lr1 e lrg...cosi ti togli ogni dubbio ;-)
-
OK, mi dici dove trovo il kernel che consigli e la radio? grazie.
-
Quote:
xfirenzex
ciao,
si con il notecore 4,il battery drain è minore rispetto al kernel stock o altri custom, anche se t consiglio d flashare lo speedmod k3-9..hai più memoria ram con quest'ultimo e una maggiore durata d batteria e in più,qualche miglioramento in più in termini di prestazioni generali ;-)
Ah ok grazie mille. Hai un link per il download sotto mano?
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note modded ※
-
Quote:
Originariamente inviato da xfirenzex
ciao,
su qualsiasi versione ics(compresa la 4.0.4), ti consiglio il modem LR1 (migliore rispetto all'LRG),almeno nel mio caso con la wind è perfetto...migliore ricezione e stabilità d segnale..altrimenti provi tutte e due,lr1 e lrg...cosi ti togli ogni dubbio ;-)
Io invece, sempre con la wind, con la lr1 avevo 2, 3 tacche al massimo a casa (zona poco coperta). Mentre ora con la lrg ho 4 tacche fisse!
Ma comunque fuori si comportano bene entrambe...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
@poppel
il link per il modem LR1(trovi tutti i modem rilasciati per ginger e ics) è questo: http://galaxynote.rgreat.ru/Modems/
mentre il kernel speedmod, lo trovi qui: [KERNEL] SpeedMod N7000 ICS [K3-9 CWM CIFS ROOT / NO-ROOT] - xda-developers
scusa il ritardo,non avevo ricevuto la notifica :-P
Quote:
mark1
Io invece, sempre con la wind, con la lr1 avevo 2, 3 tacche al massimo a casa (zona poco coperta). Mentre ora con la lrg ho 4 tacche fisse!
Ma comunque fuori si comportano bene entrambe...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
a questo punto,dipende da zona a zona...l'unica è provarle entrambe...
-
Quote:
xfirenzex
che mi dite di questa kingdroid?..bug noti, migliore configurazione?
-
Quote:
acul90ml
che mi dite di questa kingdroid?..bug noti, migliore configurazione?
ciao,
questa ancora nn l'ho provata..nn saprei dirti come funziona,se è stabile oppure bugs vari..io al momento ho la ics 4.0.4 stock ger e con il kernel speedmod 3-9,mi trovo benissimo...nessun rallentamento,nemmeno dall'uscita d fifa 12(esempio)..
-
Quote:
mark1
Mentre ora con la lrg ho 4 tacche fisse!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Scusa, ma la lrg dove l'hai presa?