Visualizzazione stampabile
-
scaricata la versione 5.1 : per metterla credo valga sempre la norma dei due e non tre wipe.
Wipe che penso si possano fare senza mettere di nuovo l'abyss kernel .. o sbaglio ??
Anche perchè no ho trovato l'update ma la room 5.1 full : più di 900 mb.
-
Ma io l'abyss lo metto lo stesso, male non fá, poi si perde solo un minuto in piú. ...
Inviato dal mio n7000 king 5 kernel notecore 4
-
ragazzi ho scaricato la 5.0 ma invece degli 800 e passa mega nel pc ne risultano solo 500 è normale o mi è impazzito il pc??
-
a me la prima volta me ne ha scaricato solo 116 ... problema del server perchè troppo sovracaricato.
Devi rifare il download.
-
riscarica a volte si bugga il server.
Ma il changelog della 5.1?
-
é corrotto il download, se non si apre con i software di compressione (7zip, winzip) si deve riscaricare. a me è successo a 2mb dalla fine
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolo60
scaricata la versione 5.1 : per metterla credo valga sempre la norma dei due e non tre wipe.
Wipe che penso si possano fare senza mettere di nuovo l'abyss kernel .. o sbaglio ??
Anche perchè no ho trovato l'update ma la room 5.1 full : più di 900 mb.
Ma il link della 5.1?
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note modded ※
-
Download v5.1--->QUI:D
EDIT: a download completato, la cartella zip della ROM, era vuota/danneggiata..:(
Ora riprovo a scaricarla..
-
Scaricate con jdownloader per non avere problemi.
Ho appena installato la 5.1 sulla 5.0
Ho chiesto su xda e mi è stato detto di utilizzare abyss e non fare nessun wipe.
Solo in aroma ricordatevi di selezionare senza wipe.
Ciao
-
Cioè? Di nuovo flash di abyss e zero wipe? A sto punto non posso fkashare da cmw direttamente senza abyss?
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note modded ※