Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
visto che ho provato a flashare dalla stock 4.0.4 e la cosa non è andata a buon fine sono tornato alla kka..se flasho la king da qua si creano problemi?
Scusami, perchè non è andata a buon fine?
eri già su base 4.0.4 stock, era meglio se non ritornavi alla KKA...
Ora ti conviene rimettere la stock LRG + Root, per poi flashare la KING.;)
-
Quote:
Gerryb182
Scusami, perchè non è andata a buon fine?
eri già su base 4.0.4 stock, era meglio se non ritornavi alla KKA...
Ora ti conviene rimettere la stock LRG + Root, per poi flashare la KING.;)
È proprio ciò che ho detto io :p
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
xfirenzex
È proprio ciò che ho detto io :p
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Giusto!!;)
Ma dovevo rispondergli comunque..:p
-
Quote:
Originariamente inviato da Gerryb182
Giusto!!;)
Ma dovevo rispondergli comunque..:p
Ciao gerry
Come questa room? Non lo ancora provata
Sono con la lrg bella ma mi prudono le mani
Hehehehe
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
SUPERGALAXYNOTE
Ciao gerry
Come questa room? Non lo ancora provata
Sono con la lrg bella ma mi prudono le mani
Hehehehe
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ottima!!!;) ti consiglio di provarla..
Non chiedermi della batteria, perchè l'ho flashata da poche ore...rotfl:p
-
Quote:
Originariamente inviato da Gerryb182
Ottima!!!;) ti consiglio di provarla..
Non chiedermi della batteria, perchè l'ho flashata da poche ore...rotfl:p
Domani la metto su allora anche perche questa lrg devo dire che non mi convince molto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
SUPERGALAXYNOTE
Domani la metto su allora anche perche questa lrg devo dire che non mi convince molto
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Io non avrei aspettato a domani...rotfl
-
buongiorno a tutti, un delucidazione...io ho installata la lq3 con permessi di root e cwm, warnings e triangolo tutto ok (tramite guida) ed ora vorrei provare a metter la king.
mi sono scaricato la 5.1, l'abyss, ma non so dove trovare il notecore e le versioni del modem come parlavate in alcuni post.
dopodichè leggendo la guida non ho capito se per flashare abyss e poi eseguire i 3 wipe lo faccio da note acceso, lancio la cwm e da li scelgo di flashare abyss e una volta fatto mi si presenta l'opzione per i 3 wipes...poi sempre da cmw flasho la rom king. quindi non uso piu odin da pc oppure mi serve mobile odin o riavviare il note in recovery mode coi 3 tasti?
sono un pò confuso, + che altro xè non vorrei sbagliare coi 3 wipe
-
Quote:
AstEniA
buongiorno a tutti, un delucidazione...io ho installata la lq3 con permessi di root e cwm, warnings e triangolo tutto ok (tramite guida) ed ora vorrei provare a metter la king.
mi sono scaricato la 5.1, l'abyss, ma non so dove trovare il notecore e le versioni del modem come parlavate in alcuni post.
dopodichè leggendo la guida non ho capito se per flashare abyss e poi eseguire i 3 wipe lo faccio da note acceso, lancio la cwm e da li scelgo di flashare abyss e una volta fatto mi si presenta l'opzione per i 3 wipes...poi sempre da cmw flasho la rom king. quindi non uso piu odin da pc oppure mi serve mobile odin o riavviare il note in recovery mode coi 3 tasti?
Da recovery flash abyss, poi dal sottomenu' advansed sempre da recovery scegli reboot recovery, appena riavviata la recovery fai i tre wipes. Torni al menu' installa zip, scegli la posizione dove hai messo la ROM kingdroid 5.1.
Quando si avvia l'installazione esce un menu', da li' scegli le applicazioni che vuoi e quelle che non vuoi installare'
Cerca di non sceglierle tutte altrimenti avrai problemi di spazio nella memoria di sistema.
Sempre dal menu' d'installazione scegli il modem e il kernel, in lista c'e' gia' il notecore 4.
Piu,' semplice a farsi che a dirsi.
In prima pagina c'e' l'ottima guida.
-
Quote:
AstEniA
Ciao, allora per ora non ti serve scaricare il kernel notecore, ne il modem...
Inserisci il kernel Abyss + la King 5.1 nella memoria di massa"sd interna", poi manda in recovery il Note, dalla recovery vai su install zip from sdcard, poi install zip from internal sdcard, e flashi l'abyss, subito dopo aver flashato l'abyss, go back, advance, reboot recovery.
Ora si riavvia nella CWM Touch, quindi con le dita adesso:D fai wipe cache, poi advance, e wipe dalvik, go back, ora vai a flashare la King come hai fatto con l'Abyss...
Ti partirà l'Aroma Installer ed ora potrai scegliere il modem, il kernel più varie mod, scegli anche la voce sin wip...;)
★postato dalla KingDroid Notemania v5.1★ and ☆Notecore v4☆
usando Tapatalk 2 :D