Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da webbamax
Quote:
Originariamente inviato da Merlox
Ma io che ho una versione vecchia per aggiornare alla 5.1 basta che la flasho normalmente penso, ma per il note core come si fa? Lo trovo nel menú aroma?
Inviato dal mio....
Si lo trovi :
KERNELS
CF-ROOT LRG
SpeedMod k3-9
GL-notecore v4
Ti disturbo ancora se posso, flashando l'ultima volta ho perso misteriosamente i permessi di root che deduco mi servano per flashare questo aggiornamento, ma come li posso riottenere senza ritornare a ginger o fare giri troppo complicati?
Grazie ancora...
Inviato dal mio....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Merlox
Ti disturbo ancora se posso, flashando l'ultima volta ho perso misteriosamente i permessi di root che deduco mi servano per flashare questo aggiornamento, ma come li posso riottenere senza ritornare a ginger o fare giri troppo complicati?
Grazie ancora...
Inviato dal mio....
Root metodo syngapore cerca la guida e scarica i 2 file credo se desideri i permessi root sia la maniera piu' veloce..
-
Comunque.. parlano gia' di una 5.2 haime non si finisce mai...
-
Leggendo le pagine precedenti, avrete le risposte alle vostre domande..;)
★postato dalla KingDroid Notemania v5.1★ and ☆Notecore v4☆
usando Tapatalk 2 :D
-
Quote:
Gerryb182
..perdonami per la mia domanda magari facevi prima a scrivere si o no, cmq grazie.. la installo e vedo da solo.
-
[QUOTE=Paolo60;1920813]Io sta room la digerivo male ma installata con il notecore è veramente favolosa !!
Sinceramente come grafica preferivo il kernel abyss ,esempio quando tiravi giu la finestrella era trasparente e le varie notifiche erano wipe out con il dito ,mentre ora sono con il tasto cancella ,per il resto funziona tutto come prima vediamo la durata batteria se è diversa forse i veri cambaimenti sono nel sistema e non nella grafica ,,,
Inviato dal mio GT-N7000- KingDroid 5.1 -Notecore 3.2
-
Il kernel non c'entra assolutamente niente con le modifiche grafiche
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Gerryb182
appena flashata però con il chainfire visto che col notecore non funzionano usb host e penso mhl che utilizzo..
posso mettere un altro modem con mobile odin?
-
Non so a voi io con la kingdroid v5 quando vedo un video su youtube ho da un link appena mwtto in full screen mi si blocca il browser cioè dolphin mini, devo per forza chiudere e riavviarlo! Come si comporta a voi ?
-
Quote:
acul90ml
appena flashata però con il chainfire visto che col notecore non funzionano usb host e penso mhl che utilizzo..
posso mettere un altro modem con mobile odin?
Certo che puoi mettere un altro kernel da odin, però il più performante al momento é il notecore
Inviato dal mio GT-N7000