Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
webbamax
..perdonami per la mia domanda magari facevi prima a scrivere si o no, cmq grazie.. la installo e vedo da solo.
mi riferivo in generale... comunqe si funziona tutto..;)
-
Quote:
acul90ml
appena flashata però con il chainfire visto che col notecore non funzionano usb host e penso mhl che utilizzo..
posso mettere un altro modem con mobile odin?
Ottimo...:D
Si ti confermo che con kernel notecore v4 il mio cavo OTG non va....
Ma su xda ho letto che sarà fixato al prossimo Update "forse"..;)
-
Quote:
Gerryb182
mi riferivo in generale... comunqe si funziona tutto..;)
Si ..in finale hai anche ragione non si possono leggere 100 le stesse domande veroissimo.. qualcuno ha fatto da sistema il formattone della sd interna? vorrei dare una pulita spero non succeda nulla l'ho sempre fatto ma dal periodo dei brick ho usato restrizioni nel modding lol..
-
Quote:
webbamax
Si ..in finale hai anche ragione non si possono leggere 100 le stesse domande veroissimo.. qualcuno ha fatto da sistema il formattone della sd interna? vorrei dare una pulita spero non succeda nulla l'ho sempre fatto ma dal periodo dei brick ho usato restrizioni nel modding lol..
io con l abyss ho fatto i 3 wipes ed in più il format sd interna che si chiama emmc..
-
Quote:
webbamax
Da Abyss, puoi....;) ma io non l'ho ancora fatto..:)
-
Quote:
acul90ml
io con l abyss ho fatto i 3 wipes ed in più il format sd interna che si chiama emmc..
da dove? da systema o da cwm? scusate anche in impostazioni si puo' fare o ci sono dubbi?
-
ragazzi io con la v5 e notecore v4 noto che la batteria succhia parecchia notate anche voi?
-
Quote:
webbamax
da dove? da systema o da cwm? scusate anche in impostazioni si puo' fare o ci sono dubbi?
Da recovery, flash Abyss, go back, advance, reboot recovery..
Ora si riavvia da solo nella CWM touch, e puoi fare i wipe che vuoi compreso la formattazione della memoria di massa, in fine flash King.;)
-
Quote:
Gerryb182
Da recovery, flash Abyss, go back, advance, reboot recovery..
Ora si riavvia da solo nella CWM touch, e puoi fare i wipe che vuoi compreso la formattazione della memoria di massa, in fine flash King.;)
Mah'.. ormai ho configurato aroma e sparato l'installazione la formatto dopo nn credo accada nulla...
-
Quote:
Merlox
Ma io che ho una versione vecchia per aggiornare alla 5.1 basta che la flasho normalmente penso, ma per il note core come si fa? Lo trovo nel menú aroma?
Inviato dal mio....
Guarda che la guida parla chiaro anche per chi possiede una versione meno recente...quindi Abyss 4.2 e KingDroid 5.1 nella sd card, flash abyss da recovery, eseguire SOLO Wipe Cache e Wipe Dalvik ed infine Flash Kingdroid...stop