ok io mi fido di voi quindi visto che l'ho scaricata vado di wipe ....
ok io mi fido di voi quindi visto che l'ho scaricata vado di wipe ....
Installata v5 solo 2 wipe... Kernel cf... Direi molto ma molto fluida... Launcher tw.... Consiglio vivamente di provarla...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Tutto fatto! Nessun problema!
partita mo la sto configurando e dopo vediamo. Peccato per il notecore che non funzia il bluetooth che è quello che uso di più.
A primo achitto sembra ottima ... ma mo va in test
in download!
mi scoccia un pò perchè ho messo la 4.3 tre giorni fa e ho finito di mettere a posto le cose solo ieri...uffi. Ma ben venga la versione basata su ics 4.0.4!
avete visto se c'è il "plugin" popoup play? quello che fa vedere i video mentre si fanno anche altre cose?
Raga tra questa rom e la rocket quale mi consigliate?
Grazie!
Inviato dal mio GT-N7000
prime impressioni : dopo un paio di volte che ho fatto ripartire il note ed ho messo apposto un po di cose il note dietro troppo ma troppo caldo. installata la room e provata un pochino batteria che scende a vista d'occhio,ma per dare un giudizio su questo bisogna aspettare : in quanto a velocità sinceramente la rocket e molto migliore di questa. Con tw launcher solito problema delle app che se installate sulla sd ad ogni riavvio te le ritrovi a spasso per il cell , ma questo non dipende dalla king ed è risolvibile montando nova launcher.
A primo impatto mi aspettavo di meglio vedendo quanta gente la monta questa room.
Sei davvero sicuro di questi problemo.Io ho la 4.2 ed e' una favola.....????