Carissimo... non sei l'unico...
♥postato dalla KingDroid v7♥«&»★GL Core v9★ ○●○usando tapatalk 2○●○![]()
Ma sai una cosa Gerry? Ho notato anche nel tuo video che funziona a perfezione. A me invece quasi sempre lo schermo si riaccende, anche settando i ritardi e gli effetti. Poi a volte non lo fa, boh! E nemmeno il tool di sistema (quello nella barra notifiche) dà problemi, solo le app...
Originariamente inviato da francanna
Se usi la app screen off and lock, abilita la vibrazione e quando va off non si riaccende
Inviato dalla super piastrella di porcellana bianca usando Androidiani App
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
ancora doppio post.. ma è un problema solo mio ho il forum è irraggiungibile?![]()
Ultima modifica di Gerryb182; 02-08-12 alle 02:00
con questa versione di rom parecchi programmi crashano,cosa che con la v6 non avveniva. A voi succede?
ragazzi non trovo più il post col nome del widget calendario suggerito da andromeda per i 240dpi....qualkuno me lo ricorda?
La vib ce l'ho sempre attiva. Per quanto riguarda la disabilitazione della Lock avevo notato anche su ICS standard che così funzionava. Però a me la Lock serve... e la MOD di sistema della KingDroid presente nella barra notifiche funziona una meraviglia (peccato non si possa portare sul desktop).
Per quanto riguarda le APP che crashano. A me non crasha niente, tranne la guida di Sky che però ha proprio un problema con ICS. Io la trovo STABILE.
Piuttosto chederei una cosa: secondo voi la voce quando si installa SOLO MODS NO ROM non potrebbe servire per "aggiornare" il proprio portafoglio di mods? Cioè chi ha già la KD entra e può ad esempio rimuovere o aggiungere delle Mods? Sarebbe utile perché non è possibile dover riflashare tutto solo per aggiungere o togliere una MOD.
Per quanto riguarda