Chissà da cosa dipende il crash della sincronizzazione... per lo sblocco io intendo che il suono di blocco è in ritardo, il blocco funziona bene.
a me è dalla versione 7 che molti programmi crashano. Ho riflashato e wippato più volte ma senza esito![]()
Ok ricominciamo col modding compulsivo... Messa due gg fa la 7.0 e oggi passiamo alla 7.1 quindi vado di flash diritto senza wipe mi pare non serva giusto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
------
Anche io impaziente mi avvio. Farò solo wipe cache e dalvik
Urka al terzo "quadro" dell'installazione Aroma, quando chiede Quali widget eliminare prima ancora che potessi fare qualcosa mi è uscito un "Please wait" in sovrimpression e sta lì già da tre minuti... PAURA, spero solo stia calcolando la memoria, le altre volte non aveva fatto questa cosa...
E' fermo a please wait ragazzi inizio a temere che si sia piantato che faccio? Devo togliere la batteria?
francanna (03-08-12)
Graziek, che infarto ;O)
Ora si è piantata alla fine, dove dice di premere il pulsante per concludere e di riavviare. Io il pulsante l'ho premuto ma là è rimasto e non esce da aroma... provo a riavviare da bottone power?
Ho tenuto premuto il pulsante power e ha riavviato in recovery, o fatto reboot e ora sta partendo l'avvio (pare normalmente).
Mi scuso anticipatamente per questi messaggi di panico e frequenti. Ma credo che sono cose che possano capitare anche ad altri e penso sia giusto che vedano come ci siamo comportati noi che ci siamo passati.
fifetto (03-08-12)