oggi pom ero nella tua stessa situazione. Dopo ho fatto il flash della 7.1 da recovery senza wipe ed è andato tutto liscio. Adesso sto flashando il 10.2 notecore...![]()
fifetto (03-08-12)
hihihihi ti capisco, io ho riportato la mia esperienza ma non sapevo di questi ultimi dubbi... ho letto anche su xda ma non ho capito se sono le ultime versioni che non sono piu' sicure..mi sembra strano... in ogni caso col notecore 8 e 8.1 non ho avuto problemi.
Sono così confuso che non sò più nemmeno se posso formattare la sd interna....quando avevo il galaxy s era tutta un'altra cosa, da quando sono passato al Note il modding mi mette l'ansia....ho saputo dopo l'acquisto dei vari problemi, altrimenti compravo l'S2 e mi risparmiavo pure qualche soldino!!
Buonanotte a tutti, anche io ho flashato notecore v10.2 standard con mobile odin, tutto liscio. Volevo chiedervi, che cosa ne pensate di programmi tipo cpuset o dell'omologo gratuito cpu tuner? Credete che possano servire anche per un mix rom/kernel come Kingdroid/notecore o è meglio lasciare le configurazioni previste dagli sviluppatori? Ovviamente mi rifsrisco a possibili improvement di batteria senza perdita di prestazioni