Originariamente inviato da
riccardo1991
allora ragazzi posto il mio problema...(risolto)...che ho riscontrato dopo aver flashato la king...allora innanzi tutto mi scuso se sarò poco chiaro ma non è facile spiegare a parole...

dunque, dopo aver flashato la king ho notato che mi era sparita l'icona di Gestione attività nel drawer...così ho iniziato a cercare una soluzione al problema...e grazie ad Andromeda, sono riuscito a risolvere il problema...allora, come detto mi mancava l'icona di gestione attività ma comunque se tenevo premuto il tasto home gestione attività funzionava perfettamente...comunque vengo al solo...per chi come me ha riscontrato lo stesso problema, vi dico in pochi passi come risolverlo...:
1. dal pc...aprite il file zip della king;
2. andate in system/app;
3. scorrete fino alla voce jobmanager.apk e copiatevela sul desktop;
4. copiate il file nel telefono...non importa dove tanto poi la sposteremo con root explorer;
5. da root explorer andate in system/app e cercate jobmanager.apk...poi premete su monta R/W e cancellate il file;
6. ora sempre da root ex...cercate il file che avete messo prima nel cell e fate sposta;
7. andate in system...app...ora premete monta R/W e poi fate incolla;
8. uscite da root ex e riavviate il telefono. fatto
questo procedimento l'ho effettuato io personalmente e a me ha funzionato...quindi l'ho voluto condividere con voi...magari vi può essere utile...nel caso non vi serva...pazienza...ho cercato di accaparrarmi qualche thanks...