io ho riprovato a flashare da ICS a KingDroid 7.4 e per l ennesima volta si č ribloccato tutto sugli anelli...ma che palle perche anche io non ho diritto alla 7.4
io ho riprovato a flashare da ICS a KingDroid 7.4 e per l ennesima volta si č ribloccato tutto sugli anelli...ma che palle perche anche io non ho diritto alla 7.4
io post addietro consigliai di fare un wipe emmc e ogni sorta di wipe sotto la voce Mount/storage (ovviamente sotto ultima versione Notecore ,ossia 14.1).e sopra ti hanno consigliato un deep clean.dopo queste 2 tipologie di metodo non ce ne sono altre e scegliendo SOLO le cose che si useranno (parlo di installare/rimuovere apps sotto Aroma) tutto partirā bene e fluido!
Samsung Galaxy Note 3
Sandisk Ultra 64GB
Rimedio sempre col deep Clean da odin ma se riprovo a installare la kd dopo i tre wipes di rito non cambia niente, forse sbaglio le scelte nell aroma installer
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
P.S. un grazie é sempre gradito.
Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra
prova a seguire questa guida:
xda-developers - View Single Post - [ROM] [ICS] KingDroid ICS NoteMania v8.0 [YOUR STYLE YOUR ROM] [AROMA] SOON
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
statinsky (10-09-12)
proviamo dai
Finalmente funziona
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
P.S. un grazie é sempre gradito.
Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra
Allora ricapitoliamo hai provato sia a fare deep clean che seguire la guida giusto?
Facci un elenco di quello che hai spuntato che vediamo cosa potresti togliere...se hai seguito passo passo la guida praticamente ti dice di installare di quasi tutto XD mi sembra eccessivo...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Ultima modifica di wolvie80; 10-09-12 alle 12:44
-----> Google č tuo AMICO..! <-----
Galaxy Note...il mio amato NOTONE immensamente bello !!!
prima di lui... Galaxy S SCL GT-I9300 e Galaxy S II GT-I9100....decisamente massacrati