Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fasgrint
PEro con questa accoppiata non funziona il bluetooth o sbaglio?????
Non sbagli..;)
-
Quote:
7raiden7
Per il resto come ti trovi? Come è questa accoppiata? Quanto la senti reattiva rispetto alla stock con GB? Vale la pena installare queata ROM e questo Kernel?
Inviato dal mio Bestiofonino GB 2.3.6
Guardi, l'ho provata veramente poco (ora ho la Paranoid nella versione Staxx e qualcosa di impronunciabile, ed è un pianeta a sé).
Però posso dirle che la stock 4.0.4 con il Notecore era veramente fluida e veloce ed era buona anche di batteria.
Diciamo che nel passaggio da stock 4.0.4 e Notecore a Kingdroid 5 e Notecore non ho notato particolari differenze in termini di prestazioni (anzi, forse era da preferire la stock).
Però faccia conto che non ho particolare sensibilità per cogliere le differenze velocistiche.
-
Salve ragazzi..... Ho Ics 4.0.3 stock + root + kernel 3.20.
Posso usare il ripristino dati di fabbrica sensa rischio breeck?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
alberisca75
Non posso dirle se è possibile farlo, perché sono un emerito ignorante e, soprattutto, in giro consigliano tutti di andare di kernel GB.
Posso dirle che io con stock 4.0.4 e Notecore 3 e seguenti ho fatto due o tre (o anche più) giri di wipe completi.
-
io con il kernel notecore 3.20 e rom 4.04 open germany ho fatto wipe cache e
wipe davilk.nessun brick.
-
qualcuno ha già provato la 3.3?
-
Quote:
alberisca75
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ciao!
Direi che essendo in ambiente ICS sei sempre a rischio brick..! Quindi, attenzione..!!! ;)
Se vuoi effettuare i wipe di rito, passa da AbyssNote riavviando in Recovery dal menu Advance..! :cool:
-
Quote:
patrixia
qualcuno ha già provato la 3.3?
In test tutto ok
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
la 3.3?
ho la 3.2 da meno di 24h e gia c'è una versione aggiornata?
let's flash!
e comunque: se sai dove mettere le mani per il modding te ne sbatti altamente degli aggiornamenti ufficiali... le rom escono ad un ritmo febbrile (esempio: la cyano esce una al giorno, la king è passata dalla 4.3 alla 5 in pochissimo) e i kernel, oltre che ad esisterne a dozzine, sono costantemente sotto evoluzione.
cara Samsung, tu continua a fare terminali degni, al resto ci penso io! XD
-
Quote:
Originariamente inviato da mark1
la 3.3?
ho la 3.2 da meno di 24h e gia c'è una versione aggiornata?
let's flash!
e comunque: se sai dove mettere le mani per il modding te ne sbatti altamente degli aggiornamenti ufficiali... le rom escono ad un ritmo febbrile (esempio: la cyano esce una al giorno, la king è passata dalla 4.3 alla 5 in pochissimo) e i kernel, oltre che ad esisterne a dozzine, sono costantemente sotto evoluzione.
cara Samsung, tu continua a fare terminali degni, al resto ci penso io! XD
ATTENZIONE!
Su xda ho visto il changelog della 3.30
Gli sviluppatori hanno abbassato i voltaggio di processore e gpu, per quanto poco possano essere abbassati, questo potrebbe causare dei freeze o dei blocchi... Se riscontrate questo problema (ipotesi remota ma verificabile) è sicuramente colpa dell'undervolting e quindi sarebbe meglio riflashare il 3.2
-
Nuovo Update v4--->XDA flash OK .....:cool:
BLUETOOTH FUNZIONANTE!!!:D
- Fixed Bluetooth in 4.0.4 roms with massive thanks to hardcore!
- Fixed governor issues :D:D
edit.. Ora si che si ragiona...rotfl
-
-
ciao gerry su rocket 7 si puo mettere questo kernel che dici?
-
Quote:
Gerryb182
Nuovo Update v4--->
XDA flash OK .....:cool:
BLUETOOTH FUNZIONANTE!!!:D
- Fixed Bluetooth in 4.0.4 roms with massive thanks to hardcore!
- Fixed governor issues :D:D
edit.. Ora si che si ragiona...rotfl
ok domani posso flashare la king v5 rotflrotflrotfl
-
Quote:
SUPERGALAXYNOTE
ciao gerry su rocket 7 si puo mettere questo kernel che dici?
Ciao... certo che si...;)
★postato dalla KingDroid Notemania v5★ usando Tapatalk 2 :D
-
Quote:
stex999
ok domani posso flashare la king v5 rotflrotflrotfl
Perchè non subito???:D:D:D
-
dopo tanta attesa sono passato anchio a ics e a questo fantastico kernell ... sono ancora un po agitato per la mod aahahahah
ok ora installo la king
-
come kernel è uno dei migliori se nn il migliore in assoluto al momento,almeno per me... il problema è che con ics 4.0.4 ger,non funziona più il bluethoot e problemi anche con il wifi...quale kernel root m consigliate usare'? il cf 5.6 lrg??? grazie,saluti
ps: ank io sarei interessato alla king 5.0...secondo voi,con questo notecore gl,avrò problemi come con la stock rom sopra descritta???
-
Quote:
xfirenzex
come kernel è uno dei migliori se nn il migliore in assoluto al momento,almeno per me... il problema è che con ics 4.0.4 ger,non funziona più il bluethoot e problemi anche con il wifi...quale kernel root m consigliate usare'? il cf 5.6 lrg??? grazie,saluti
ps: ank io sarei interessato alla king 5.0...secondo voi,con questo notecore gl,avrò problemi come con la stock rom sopra descritta???
Pagina 42 di questo 3d, posts #415...;)
-
Quote:
Gerryb182
Pagina 42 di questo 3d, posts #415...;)
I link alla versione 4 di questo fantastico Kernel che ha risolto i problemi del Bluetooth ICS 4.0.4 in prima pagina!!!!!
-
Peedonate l'ignoranza ma sto provando una derivata CM9. Questo kernel si può usare solo con derivate stock o posso provare a flasharlo?:confused::D
-
Quote:
andtraini
Peedonate l'ignoranza ma sto provando una derivata CM9. Questo kernel si può usare solo con derivate stock o posso provare a flasharlo?:confused::D
Solo stock e derivate stock....;)
-
Flash v.4 tutto ok anche blutooth
-
La versione 4 si può mettere anche su ics lpy 4.0.3?
-
Quote:
gitar
La versione 4 si può mettere anche su ics lpy 4.0.3?
Certamente e' ics
-
Quote:
Andromeda1968
Flash v.4 tutto ok anche blutooth
Perfetto..!!! :)
Allora flasho subito sulla KingDroid v5.0..! :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da AlienwareAR
Perfetto..!!! :)
Allora flasho subito sulla KingDroid v5.0..! :cool:
Gia fatto e sui consumi vedi subito i miglioramenti.
-
Tanto per conferma...sono sulla Roketrom flasho il kernel e basta senza fare wipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da O_russ
Tanto per conferma...sono sulla Roketrom flasho il kernel e basta senza fare wipe?
se hai mobil odin pro installato scarichi il tar e fa tutto lui. Che io sappia nessun wipe.
-
No preferisco da CWM in ogni caso gia flashato ed operativo :) vediamo come va in termini di consumi
-
Ciao tutti.
Ho ICS 4.0.4 stock, senza root o rom modificate.
Se volessi mettere su questo Kernel devo prima rootare il Note o posso farlo da Odin? Se effettuerei il cambio Kernel da Odin attiverei il Counter?
Grazie a tutti e scusate se sono domande già richieste!
-
Quote:
OverDrive
Ciao tutti.
Se volessi mettere su questo Kernel devo prima rootare il Note o posso farlo da Odin? Se effettuerei il cambio Kernel da Odin attiverei il Counter?
Senza root devi metterlo da odin e dovrebbe attivarsi il counter
Inviato dal mio GT-N7000
-
raga ma gli ultimi kernel in test danno punteggi inferiori alle versioni v2, lo avete notato ?
-
Quote:
OverDrive
Ciao tutti.
Meglio root e poi con mobile odin pro ;)
-
Quote:
pegasus971
raga ma gli ultimi kernel in test danno punteggi inferiori alle versioni v2, lo avete notato ?
Questa ultima versione sembra davvero ottima come consumi....in test :)
-
Grazie ad entrambi. Ovviamente prima di procedere farò altre valutazioni. Leggo cmq le vostre esperienze in merito, soprattutto l'aspetto dei consumi.
-
Per lo meno ora funziona il bt e a pari del kernel stock della Roketrom tanto vale provarlo e vedere come va :)
-
esiste un applicazione tipo quella di franco per poter mettere mano ai setting ??
-
Quote:
jjb164
esiste un applicazione tipo quella di franco per poter mettere mano ai setting ??
No frills cpu ti da la possibilita di impostare frequenza minima e massima, governor e I/O scheduler
-
Sto core è fenomenale !!