Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
7raiden7
Scusa Sfatucci, io per ora sto provando Odin Mobile Lite (non quella PRO), con il FlashKernel installato.. Per caso perdo il Root installando il Notecore da Odin Mobile Lite??
si,la versione lite non ti permette di mantenere il root,se vuoi questa funzione devi acquistare la versione pro
-
Ok grazie mille! Quindi se dopo aver installato il Notecore volessi il kernel cosa dovrei fare? (mi scuso sempre per la niubbagine e per le domande veramente stupide, ma ho il Note da neanche una settimana e voglio essere sicuro di ogni passo prima di procedere al modding) ;-)
-
Quote:
7raiden7
...Quindi se dopo aver installato il Notecore volessi il kernel cosa dovrei fare?....
Il NoteCore è un kernel, cosa intendi tu con questa domanda?
-
Scusami ho sbagliato, intendevo i permessi di Root! Mi conviene forse flashare il kernel da CWM?
Inviato dal mio GT-N7000 GB 2.3.6
-
Quote:
7raiden7
Scusami ho sbagliato, intendevo i permessi di Root! Mi conviene forse flashare il kernel da CWM?
Se nn hai mobile odin pro,sicuramente conviene flashare da recovery piuttosto che rifare la procedura per il root
Inviato dal mio GT-N7000
-
Grazie mille! Ma se flasho da ricovery, dato che il kernel non è stock, devo riutilizzare l'app per togliere il triangolino giallo o quello è solo per il flash dei firmware?
(Prometto che questa è l'ultima domanda stupida ;-) )
-
Da recovery non si attiva il triangolo tranquillo.
Solo con Odin da Pc ;)
-
Grazie a tutti ;-) vi faccio sapere!
-
Ragazzi....:D
Nuovo Update del Notecore alla versione v3.1 :D
-
1 allegato(i)
v3.1 flash OK!!!:D:D
Ovviamente in Test&Stress...:D
-
Quote:
Gerryb182
v3.1 flash OK!!!:D:D
Ovviamente in Test&Stress...:D
Cacchio, non sono il solo allora rotfl , sono appena tornato a casa e ad essere onesto è il primo link che ho aperto ( e non vedo l'ora che risolvono col rilascio dei codici sorgenti da parte di samsung il problema del bluetooth, ora mi sto scialando giocando a NOVA 3 col joypad della PS3 rotfl )
-
Quote:
Sfattucci
Cacchio, non sono il solo allora rotfl , sono appena tornato a casa e ad essere onesto è il primo link che ho aperto ( e non vedo l'ora che risolvono col rilascio dei codici sorgenti da parte di samsung il problema del bluetooth, ora mi sto scialando giocando a NOVA 3 col joypad della PS3 rotfl )
rotfl
Da qundo uso questo Kerne "spettacolare" non posso farne + a meno....:D
Io non gioco quasi mai, ma amo QUESTO come passatempo.. ;)
-
Quote:
Gerryb182
rotfl
Da qundo uso questo Kerne "spettacolare" non posso farne + a meno....:D
Io non gioco quasi mai, ma amo
QUESTO come passatempo.. ;)
Straquoto!!!! Solo il tempo di abituarti ai comandi e poi ti sciali alla grande!!!
-
messo la versione 3.1 standard su rom 4.04 open germany. funziona tutto x ora.
-
Quote:
ciuppy72
messo la versione 3.1 standard su rom 4.04 open germany. funziona tutto x ora.
Si tutto ok
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
Ciao,mi spiegheresti come fai a giocare con il joypad della ps3??
Grazie mille
-
Non funziona il blutooth
-
Quote:
Andromeda1968
Non funziona il blutooth
A me funziona tutto... Tastiera bluetooth mouse trasferimento di file e cuffie stereo..
Uso la king..
-
Quote:
andtraini
A me funziona tutto... Tastiera bluetooth mouse trasferimento di file e cuffie stereo..
Uso la king..
Quoto.. tutto funzionante....
Il problema e la stock 4.0.4:D
Postato dal mio Galassia Note!! :)
-
Quote:
Gerryb182
Quoto.. tutto funzionante....
Il problema e la stock 4.0.4:D
Con il kernel cf funziona tutto...
-
Aggiornata kingdroid 4.4 con kernel 3.1 ma voi notate come in navigazione anche wifi ci sia un riscaldamento eccessivo anche Dello schermo e nn solo batteria?
Inviato dalla mia parabola
-
Quote:
Andromeda1968
Con il kernel cf funziona tutto...
Non saprei, ho letto del problema bluetooth sulla 4.0.4 ma forse mi sbaglio...
Avrò frainteso qualche post...:D
Però strano che non va....:eek:
-
Quote:
ciavarro
Aggiornata kingdroid 4.4 con kernel 3.1 ma voi notate come in navigazione anche wifi ci sia un riscaldamento eccessivo anche Dello schermo e nn solo batteria?
io uso la tua stessa config e non ho notato questi problemi...sicuro non sia "semplicemente" il caldo asfissiante di questi giorni?
è da stamani che uso il 3.1 su kingdroid e non ho di che lamentarmi...tantomeno delle temperature...
invece ieri che avevo il 3b ho usato per un'oretta il navigatore e si era scaldato tantissimo. Anche se penso che, purtoppo, sia normale...e per la fisionomia dello smartphone e per il tempo.
-
Quote:
Gerryb182
Non saprei, ho letto del problema bluetooth sulla 4.0.4 ma forse mi sbaglio...
Avrò frainteso qualche post...:D
Però strano che non va....:eek:
Non avevo problemi con la stock...infatti tornando a cf kernel il blutooth funziona di nuovo....boh?
-
Quote:
Andromeda1968
Non avevo problemi con la stock...infatti tornando a cf kernel il blutooth funziona di nuovo....boh?
Nel post originale del kernel, il "cuoco" ha scritto che finchè samsung non rilascerà i codici ufficialin della 4.0.4, lui non potrà ovviare al problema di compatibilità del kernel col bluetooth ... come al solito ci tocca aspettare rotfl
PS: OT ( la King 5 base 4.0.4 è in fase di testing da ieri rotfl )
-
Ragazzi buongiorno volevo comunicare che io avevo installata la versione 3b del note core ed adesso ho installato la versione 3.1 ma il.dispositivo sembrava piu reattivo prima...
In parole povere e sempre meglio istallare l'ultima versione avendo la sicurezza che sara' sempre meglio di quella precedente? Grazie :-) cmq la versione extreme :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
mark1
io uso la tua stessa config e non ho notato questi problemi...sicuro non sia "semplicemente" il caldo asfissiante di questi giorni?
è da stamani che uso il 3.1 su kingdroid e non ho di che lamentarmi...tantomeno delle temperature...
invece ieri che avevo il 3b ho usato per un'oretta il navigatore e si era scaldato tantissimo. Anche se penso che, purtoppo, sia normale...e per la fisionomia dello smartphone e per il tempo.
Ti domando allora:che baseband hai? E che operatore?
-
Quote:
Originariamente inviato da ciavarro
Quote:
Originariamente inviato da mark1
Ti domando allora:che baseband hai? E che operatore?
Baseband lpt con operatore wind.
-
Merci io ho 3 ora e nn so cosa mettere
-
Quote:
pacacifa
Ciao,mi spiegheresti come fai a giocare con il joypad della ps3??
Grazie mille
installi ps3 mod dal aroma installer della KingDoir ICS!
-
Nn saprei a cosa attribuire questo problema di prestazioni...allora che faccio? Ritorno alla 3b?
-
mi è arrivato un messaggio poco fa e lo schermo si è freezato con tutte linee a casaccio,come se avessi fatto cadere acqua sopra..eppure ho installato la versione standard e non quella extreme che a differenza non mi dava problemi!
-
Quote:
Gian451
mi è arrivato un messaggio poco fa e lo schermo si è freezato con tutte linee a casaccio,come se avessi fatto cadere acqua sopra..eppure ho installato la versione standard e non quella extreme che a differenza non mi dava problemi!
Per caso, usi NoLed? Se si lo ha fatto anche a me, ma da quando l'ho disinstallata niente più problemi di quel genere..;)
-
Quote:
claudioup
Nn saprei a cosa attribuire questo problema di prestazioni...allora che faccio? Ritorno alla 3b?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Dagli un po di tempo, deve adattarsi per bene, poi se proprio non ti soddisfa si, riflasha la precedente.. io addirittura provando tutte le versioni, mi e piaciuta molto la v2b...;)
-
Quote:
Gerryb182
Per caso, usi NoLed? Se si lo ha fatto anche a me, ma da quando l'ho disinstallata niente più problemi di quel genere..;)
cos'è NoLed??mai senstito
ho poche app perche appunto aspetto una versione stabile e non posso installare ogni volta + di 80 app
AHH carino quel programma,non sapevo che neanche esistesse un programmino cosi simpatico! comunque no ,ho solo :
- Adway
- Astro
- Dolphin HD
- Dream Zoo
- eBuddy
- Fast Burst Camera
- MX Player
- PowerAmp
-Quick pick
- Root Explorer
insomma il minimo indispensabile..nessun OC poiche ho messo la Standard perche consumava abbastanza a 1600mhz
-
Quote:
Gian451
cos'è NoLed??mai senstito
ho poche app perche appunto aspetto una versione stabile e non posso installare ogni volta + di 80 app
Come non detto....:D
Noled e un'app molto bella, la trovi sullo store.
Pensavo fosse attribuito a quest'app il problema, ma mi sono sbagliato...:)
-
Installata l'ultima versione del core su rocket v7 e purtroppo ho dovuto toglierlo e mettere la 3b che andava benissimo. Appena tentavo di andare in landscape mode la tastiera era metá del cel e per un momento schermata nera. Quindi in landscape imposibile scrivere. Come detto rimesso il 3b.
-
Ma quindi dite che è meglio la 3b? Qualvun altro lamenta problemi e/o peggioramenti con la 3.1?
Inviato dal mio Bestiofonino GB 2.3.6
-
Ho rimesso la versione 3b molto piu performante dell'ultima :-)
-
Appena rilasciata la 3.15
Quote:
Paolo60
Installata l'ultima versione del core su rocket v7 e purtroppo ho dovuto toglierlo e mettere la 3b che andava benissimo. Appena tentavo di andare in landscape mode la tastiera era metá del cel e per un momento schermata nera. Quindi in landscape imposibile scrivere. Come detto rimesso il 3b.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Il problema e' della tua configurazione,feedback positivo da un note con rocket e la versione 3.1,tutto ok