Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maximiliam3
E proprio dal note che ho questo messaggio come faccio ?
non saprei ma sei in wi fi ? o rete dati?...io l'ho scaricato in wi-fi dal note e tutto ok...fatto proprio 30 min. fa...male che vad alo scarichi da pc e poi lo trasferisci al note
-
Salve sono nuovo del NETCORE KERNEL volevo chiedervi sul forum dello sviluppatore vi sono due versioni una starndar ed un altra Extreme version qual'è la differenza tra le due e quale consigliate voi di montare???
Grazie.......
-
Quote:
Ciccino80
Salve sono nuovo del NETCORE KERNEL volevo chiedervi sul forum dello sviluppatore vi sono due versioni una starndar ed un altra Extreme version qual'è la differenza tra le due e quale consigliate voi di montare???
Grazie.......
Standard = Normale - Extreme = con Overclock
-
Quote:
Stepp
Standard = Normale - Extreme = con Overclock
e secondo te, ne vale la pena orvercloccare ???
mettendo la standard rispetto alla 4.04 Stock Crucca di quanto migliora il cell............ (ovviamente lo so che è soggettiva come cosa, è per avere un raffronto...)
-
Quote:
Ciccino80
mettendo la standard rispetto alla 4.04 Stock Crucca di quanto migliora il cell............ (ovviamente lo so che è soggettiva come cosa, è per avere un raffronto...)
Ciao.
Dunque, secondo i pareri anche dei più esperti, la versione standard va più che bene..! ;)
-
Quote:
Ciccino80
Non saprei la differenza, uso sempre la extreme portando il note a 1400 e va una scheggia sulla rom rocket ;)
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
Dunque, secondo i pareri anche dei più esperti, la versione standard va più che bene..! ;)
Ok grazie allora inutile mettere quella OC,
un ultima cosa sulla mia 4.04 Crucca standard lo posso installare senza problemi ??? o bisogna avere per forza delle rom cucinate per poter caricare questo kernel???
Inoltre meglio (più sicuro) da recovery o da odin pc ???
Grazie e scusate le mille domande
-
-