Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maximiliam3
E proprio dal note che ho questo messaggio come faccio ?
non saprei ma sei in wi fi ? o rete dati?...io l'ho scaricato in wi-fi dal note e tutto ok...fatto proprio 30 min. fa...male che vad alo scarichi da pc e poi lo trasferisci al note
-
Salve sono nuovo del NETCORE KERNEL volevo chiedervi sul forum dello sviluppatore vi sono due versioni una starndar ed un altra Extreme version qual'è la differenza tra le due e quale consigliate voi di montare???
Grazie.......
-
Quote:
Ciccino80
Salve sono nuovo del NETCORE KERNEL volevo chiedervi sul forum dello sviluppatore vi sono due versioni una starndar ed un altra Extreme version qual'è la differenza tra le due e quale consigliate voi di montare???
Grazie.......
Standard = Normale - Extreme = con Overclock
-
Quote:
Stepp
Standard = Normale - Extreme = con Overclock
e secondo te, ne vale la pena orvercloccare ???
mettendo la standard rispetto alla 4.04 Stock Crucca di quanto migliora il cell............ (ovviamente lo so che è soggettiva come cosa, è per avere un raffronto...)
-
Quote:
Ciccino80
mettendo la standard rispetto alla 4.04 Stock Crucca di quanto migliora il cell............ (ovviamente lo so che è soggettiva come cosa, è per avere un raffronto...)
Ciao.
Dunque, secondo i pareri anche dei più esperti, la versione standard va più che bene..! ;)
-
Quote:
Ciccino80
Non saprei la differenza, uso sempre la extreme portando il note a 1400 e va una scheggia sulla rom rocket ;)
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
Dunque, secondo i pareri anche dei più esperti, la versione standard va più che bene..! ;)
Ok grazie allora inutile mettere quella OC,
un ultima cosa sulla mia 4.04 Crucca standard lo posso installare senza problemi ??? o bisogna avere per forza delle rom cucinate per poter caricare questo kernel???
Inoltre meglio (più sicuro) da recovery o da odin pc ???
Grazie e scusate le mille domande
-
-
io l'hio installato su 4.0.4 usando odin mobile...fai anche tu cosi'
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
Senza nulla togliere ai esperti ma un kernel non va bene allo stesso modo per tutti, rom diverse, app diverse e servizi in background diversi. Vanno testati qualè va meglio sul propiò dispositivo :)
-
Quote:
Ciccino80
Ok grazie allora inutile mettere quella OC,
un ultima cosa sulla mia 4.04 Crucca standard lo posso installare senza problemi ??? o bisogna avere per forza delle rom cucinate per poter caricare questo kernel???
Inoltre meglio (più sicuro) da recovery o da odin pc ???
Grazie e scusate le mille domande
il kenel notecore è propio indicato x chi usa stock rom.anche io lo sto usando
sulla 4.04 tedesca.x il flash io vado di odin classico ma credo di essere rimasto
uno dei pochi.tutti usano i file zip e flashano da recovery.
-
tutto OK anche nella nuova LRI Italia ;)
-
su cyanogenmod 9 posso usarlo?
-
Non puoi usarlo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Flashato il v6 extreme e sono scomparsi i problemi riscontrati con la v6.1 e la v7 relativi al mancato riconoscimento del telefono se collegato al pc in modalità fotocamera o mtp
telefonono anche nettamente più fluido. Credo che questo kernel v6 non lo toglierò più
-
Io sono tornato alla 6.1, avevo freeze improvvisi con la 7
-
Quote:
flok2000
Flashato il v6 extreme e sono scomparsi i problemi riscontrati con la v6.1 e la v7 relativi al mancato riconoscimento del telefono se collegato al pc in modalità fotocamera o mtp
telefonono anche nettamente più fluido. Credo che questo kernel v6 non lo toglierò più
questa extreme suscita molto interesse.........che quasi quasi...oddio mi trovo per ora bene con la standard v7
-
Ciao a tutti.
Ho una domanda.
Io ho il Note con ginger stock LC1 OPEN EUROPE con diritti root.
E basta.
Vorrei provare soltanto un leggero overlock.
Vorrei attivarlo a piacere con certe app. Ogni volta che voglio prima di giocare a qualche gioco particolarmente pesante. Percio.
Quale kernel mi consigliate!?? Sto qui e per ics. E per me che ho ginger lc1 open europe stock.quale mi serve!!!
Non voglio flashare ancora ics. Rimango con ginger x adesso.
Percio non ditemi di passare a ics. Grazieeeeee
Aspetto. A che dare i thanx
Ciaoo
-
Quote:
Nandrolone
questa extreme suscita molto interesse.........che quasi quasi...oddio mi trovo per ora bene con la standard v7
Io son dovuto ritornare alla v6.1...:eek:
Ho avuto molti freeze con la v7, nonostante
l'ho riflashata 2 volte...:what:
Ora lascio il tutto così e vedremo con una prossima versione..:rolleyes:
★postato dalla KingDroid Notemania v5.1.1★ and ☆Notecore v6.1☆
usando Tapatalk 2 :D
-
Idem con patate!
Quote:
fraizzo
Io sono tornato alla 6.1, avevo freeze improvvisi con la 7
-
Ragazzi io ho LRI italiana a cui ho fatto il root senza CWM. Per flashare questo kernel devo usare mobile odin o posso flashare la versione CWM dalla recovery samsung?
-
Quote:
manu.leo
Ragazzi io ho LRI italiana a cui ho fatto il root senza CWM. Per flashare questo kernel devo usare mobile odin o posso flashare la versione CWM dalla recovery samsung?
Puoi flasharla da Odine Mobile Pro, m ti conveniva non fare il root e flashare direttamente il Kernel Notecore da CWM provvisoria e tattile, tanto il kernel in automatico fà avere i permessi di root.
Ormai che hai fatto così vai di Odine Mobile....
-
Quote:
OverDrive
Puoi flasharla da Odine Mobile Pro, m ti conveniva non fare il root e flashare direttamente il Kernel Notecore da CWM provvisoria e tattile, tanto il kernel in automatico fà avere i permessi di root.
Ormai che hai fatto così vai di Odine Mobile....
Se faccio così adesso avrei dei problemi vero? Vabè, allora vado di Mobile Odin
-
Perdonatemi per la domanda ma per il flash del kernel devo sempre passare da abyss 4.2 reboot in recovery e flash del kernel a gia che ci sono pure qualche wipe?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
cucc306
Perdonatemi per la domanda ma per il flash del kernel devo sempre passare da abyss 4.2 reboot in recovery e flash del kernel a gia che ci sono pure qualche wipe?
Inviato dal mio GT-N7000
Nessun wipe, e non serve Abyss..;)
★postato dalla KingDroid Notemania v5.1.1★ and ☆Notecore v6.1☆
usando Tapatalk 2 :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Nandrolone
Quote:
Originariamente inviato da flok2000
Mi sono stancato di ripeterlo.... menomale qualcuno mi capisce.. il 6 extreme è il meglio della serie batteria infinita prestazioni razzo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
webbamax
Mi sono stancato di ripeterlo.... menomale qualcuno mi capisce.. il 6 extreme è il meglio della serie batteria infinita prestazioni razzo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
mò la provo....e ti saprò dire webbamax :-)...piuttosto consigli la 6 o la 6.1 e su XDA c'è solo la versione 7.....che famo?
-
Quote:
webbamax
Quote:
Nandrolone
mò la provo....e ti saprò dire webbamax :-)...piuttosto consigli la 6 o la 6.1 e su XDA c'è solo la versione 7.....che famo?
io ho scaricato dal link postato da webbamax
-
Quote:
flok2000
io ho scaricato dal link postato da webbamax
il link non funziona.....poi preferisco il .tar rotfl sono un uomo esigente io e!!!
-
Quote:
Nandrolone
il link non funziona.....poi preferisco il .tar rotfl sono un uomo esigente io e!!!
Il kernel .tar lo flashi con mobile odin pro?
La procedura è la stessa di come flashi un firmware col solo file .tar?
-
Quote:
flok2000
Il kernel .tar lo flashi con mobile odin pro?
La procedura è la stessa di come flashi un firmware col solo file .tar?
ma perchè vi ostinate a usare odin mobile??
mica l'ho capito eh!
ma non ci pensate al fatto che:
con il primo pacchetto della singapore avete una recovery avanzata che permette di flashare tutto, kernel compresi?
sta cosa di
1)root
2)flash con odin mobile
3)2°root (stavolta legato al kernel)
è fondalmentalmente come farsi la doccia con l'impermeabile?? (aka inutile, per non dire potenzialmente dannoso)
avete questi bei pacchetti flashabili da recovery, e usateli!
altro che quella cribbio di singapore!
-
Quote:
Originariamente inviato da misha84
ma perchè vi ostinate a usare odin mobile??
mica l'ho capito eh!
ma non ci pensate al fatto che:
con il primo pacchetto della singapore avete una recovery avanzata che permette di flashare tutto, kernel compresi?
sta cosa di
1)root
2)flash con odin mobile
3)2°root (stavolta legato al kernel)
è fondalmentalmente come farsi la doccia con l'impermeabile?? (aka inutile, per non dire potenzialmente dannoso)
avete questi bei pacchetti flashabili da recovery, e usateli!
altro che quella cribbio di singapore!
U quello ke mi chiedo anchio
-
Quote:
1xxDIMAxx1
Ciao a tutti.
Ho una domanda.
Io ho il Note con ginger stock LC1 OPEN EUROPE con diritti root.
E basta.
Vorrei provare soltanto un leggero overlock.
Vorrei attivarlo a piacere con certe app. Ogni volta che voglio prima di giocare a qualche gioco particolarmente pesante. Percio.
Quale kernel mi consigliate!?? Sto qui e per ics. E per me che ho ginger lc1 open europe stock.quale mi serve!!!
Non voglio flashare ancora ics. Rimango con ginger x adesso.
Percio non ditemi di passare a ics. Grazieeeeee
Aspetto. A che dare i thanx
Ciaoo
Risp pleaseeeeeeeeer!!!!!!!! :'(
-
Quote:
Nandrolone
Una volta tanto posso osare a dare un consiglio, smanettare sul link... vecchia pratica.
http://hecubus.com/xda/kernel/GL_NOTECORE_V7_EX.zip
Al posto del 7 mettici un 6 e tiralo giù.
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Gilles72
Bravo io faccio cosi e trovo tutte le versioni.... vecchio hackero di linkz hihihi...
-
Xche nessuno mi risp.
:') :'( :')
-
Quote:
1xxDIMAxx1
Xche nessuno mi risp.
:') :'( :')
Ti rispondo io...:D
Siccome ti trovi in GB, la maggior parte degli utenti sono già passati ad ICS..
Di conseguenza nessuno sa risponderti...:D
p.s. Ho usato molto poco gb, quindi io non saprei consigliarti..;)
★Swypando dalla CrashRom★-and-♡Notecore v4♡ con tapatalk 2 :D
-
Io con il 6 EX avevo un prosciugamento della batteria che non ho con la 7....
Criskelo 9.1 - Kernel GL Notecore 6
-
Quote:
Gilles72
che pippa hai ragione....di solito le faccio queste cose....ma non mi è proprio venuto in mente :-)!!
-
ma solo a me sto kernel fa ribrezzo?
già dal fatto che mi ha sballato la bootanimation (a proposito, per rimettere l'originale come si fa?)
la recovery è laggosa da morire
il telefono scalda di più..
praticamente rilasciano una versione al giorno (AKA, manco lo sviluppatore sa quello che fa, va a tentativi, un giorno compila dai sorgenti x e l'altro dai sorgenti y)
mah..