Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolo60
Condivido in pieno!!...:D:D
★postato dalla KingDroid Notemania v5★ and ☆Notecore v4☆
usando Tapatalk 2 :D
-
Quote:
Paolo60
Cos'ha di fenomenale confronto al Kernel Stock della 4.0.4 crucca??
Grazie
-
ragazzi notate anche voi dei lag nella v5 rispetto alla 3.2?
-
Quote:
Originariamente inviato da OverDrive
Cos'ha di fenomenale confronto al Kernel Stock della 4.0.4 crucca??
Grazie
La batteria ha una durata doppia, non va mai in lag funziona benissimo ed è fluido al massimo.
Butto li una previsione ... Per me il futuro del note passa anche da questo core.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
snake2828
ragazzi notate anche voi dei lag nella v5 rispetto alla 3.2?
L'ultima versione e' la V4.... e non ha nessun lag ;)
Gli ingegneri Samsung possono anche vergognarsi e prendere lezioni da questi sviluppatori privati che riescono ad ottenere risultati stupefacenti solo con la passione :cool:
-
Quote:
Paolo60
La batteria ha una durata doppia, non va mai in lag funziona benissimo ed è fluido al massimo.
Butto li una previsione ... Per me il futuro del note passa anche da questo core.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Azz!!! Se mi dici così mi invogli da matti!!! Io però non volevo rootare il Note, sò che si perde la garanzia in quel caso!! Oltre tutto poi dovrei spendere quasi 5€ per Odin Mobile Pro :p... come prudono le mani, mannaggia a voi rotfl
-
Quote:
thay
Gli ingegneri Samsung possono anche vergognarsi e prendere lezioni da questi sviluppatori privati che riescono ad ottenere risultati stupefacenti solo con la passione :cool:
è propio la passione che fà la differenza.:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da OverDrive
Quote:
Originariamente inviato da Paolo60
Androidiani App
Azz!!! Se mi dici così mi invogli da matti!!! Io però non volevo rootare il Note, sò che si perde la garanzia in quel caso!! Oltre tutto poi dovrei spendere quasi 5€ per Odin Mobile Pro :p... come prudono le mani, mannaggia a voi rotfl
Non é vero,una volta rootato hai la cwm manager e flashi da li senza comprare odin!!
-
Quote:
thay
Davvero vergognosi...dovevano farlo uscire loro questo kernel
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Andromeda1968
Davvero vergognosi...dovevano farlo uscire loro questo kernel
Quoto!... e secondo me nemmeno sul prossimo NOTE 2 farebbero un Kernel così...
-
Quote:
Gian451
Non é vero,una volta rootato hai la cwm manager e flashi da li senza comprare odin!!
Androidiani App
Io stavo leggendo la guida redatta da Andromeda1968 per il root su ICS 4.0.4 e indica "senza CWM". In questo caso non posso installare il kernel come date indicato no? Sono costretto a comprare Odine Mobile Pro e da lì installare il Kernel copiato sulla SD esterna (?)... giusto?
Il Root + CWM sulla 4.0.4 è fattibile? O comporta dei rischi?
Io non ho mai rootato un terminale Android e quindi mai cambiato una Rom o il singolo Kernel. Solo che non fate altro che parlare bene di questo Notecore, di come migliori il Note in generale
-
Mah... Di primo acchitto la cosa che noto é che il note è freddo!e questo é gia una cosa ottima, per le prestazioni l'ho flashato stamattina quindi mi sa che un paio di cicli e potro giudicare, per ora mi rassicuro con i vostri elogi(al kernel ovviamente) :D
Ps: hanno pure risolto il bug del bt rispetto alla 3 quindi a pari dei kernel stock vale la pena provarlo ugualmente! (questo é rivolto a tutti quelli che si domandano se flasharlo o meno)
Pps:non ho ancora capito se c'è la certezza che é secure kernel
-
Quote:
OverDrive
Io stavo leggendo la guida redatta da Andromeda1968 per il root su ICS 4.0.4 e indica "senza CWM". In questo caso non posso installare il kernel come date indicato no? Sono costretto a comprare Odine Mobile Pro e da lì installare il Kernel copiato sulla SD esterna (?)... giusto?
Il Root + CWM sulla 4.0.4 è fattibile? O comporta dei rischi?
Io non ho mai rootato un terminale Android e quindi mai cambiato una Rom o il singolo Kernel. Solo che non fate altro che parlare bene di questo Notecore, di come migliori il Note in generale
Cè anche la guida per root e cwm da base lq3 e rimozione del counter, non hai letto bene le guide :D
-
Quote:
O_russ
Cè anche la guida per root e cwm da base lq3 e rimozione del counter, non hai letto bene le guide :D
No no le ho lette!! Ma volevo evitare l'attivazione del Counter!! Nel thread ufficiale della 4.0.4 ci sono 2 modalità ed una è anche per avere il CWM oltre al root, ma non indica l'attivazione del counter.... ora chiedo vediamo che mi dicono!
Grazie
-
Scusatemi ragazzi se mi ripeto ma avrei bisogno di piu info....
ho ICS 4.0.3 Stock con kernel Notecore 4 + root (non ho Cwm).
ho da un po di tempo (anche con kernel stock) blocchi del device che mi costringono al riavvio (tenendo premuto il pulsante di accensione x 10 secondi)....
posso azzardarmi a eseguire il ripristino dei dati di fabbrica da ICS?????
se NO... cosa mi consigliate....?
-
prima di flashare sull mia LRG da odin mobile, mi consigliate il wipe cache da cwm o meglio evitare rischi?
-
Quote:
Meda
prima di flashare sull mia LRG da odin mobile, mi consigliate il wipe cache da cwm o meglio evitare rischi?
Su ICS è meglio evitare qualunque Wipe, se proprio devi installa l'Abyss Kernel 4.2 fai wipe e poi installi il GL_Notecore.
P.s: aspetta cmq consigli da più esperti di me!
-
Quote:
alberisca75
Scusatemi ragazzi se mi ripeto ma avrei bisogno di piu info....
ho ICS 4.0.3 Stock con kernel Notecore 4 + root (non ho Cwm).
ho da un po di tempo (anche con kernel stock) blocchi del device che mi costringono al riavvio (tenendo premuto il pulsante di accensione x 10 secondi)....
posso azzardarmi a eseguire il ripristino dei dati di fabbrica da ICS?????
se NO... cosa mi consigliate....?
Il ripristino di dati di fabbrica corrisponde ad un Full Wipe e su ICS non si fà perchè rischi il Brick dek note!!!
Se non ricordo male, tra le guide e i consigli che ho letto ti converrebbe installare Ginger B. KKA, fare un Full Wipe da li e poi reinstallare ICS e ti converrebbe l'ultima 4.0.4.
P.s: aspetta consigli da chi ne sà più di me!
-
Grazie..... chiedevo xche anche se non confermato si dice che con il Kernel Notecore.... non ci sia il rischio Brick...
quindi mi chiedevo se x caso qualcuno mi poteva confermare il non rischio Brick con codesto Kernel....
-
Quote:
alberisca75
Grazie..... chiedevo xche anche se non confermato si dice che con il Kernel Notecore.... non ci sia il rischio Brick...
quindi mi chiedevo se x caso qualcuno mi poteva confermare il non rischio Brick con codesto Kernel....
Ad oggi non ci sono riferimenti di brick con questo kernel .Di wipe con il medesimo ne sono stati fatti parecchi,se vuoi la certezza al 1000% comunque flasha il kernel abyss riavvia la recovery ed esegui i wipe da questo ambiente(kernel ginger e recovery touch) Quindi flasha la rom che ti interessa e successivamente dopo un rebbot il kernel notecore.Per flashare il kernel non serve nessun wipe
-
Quote:
thay
Per flashare il kernel non serve nessun wipe
ecco. grazie
-
con la versione 4 sulla rocket 7 mi ha dato un leggerissimo rallentamento 200 punti antutu rispetto al kernel che monta la rocket
pero non e un problema nemmeno si nota
attendo di vedere se ci guadagno in batteria
-
OnLine la v5 beta...:D
LINK
Come scritto su XDA e una BETA, quindi se non avete familiarità non Flashatela...;)
-
Quote:
Gerryb182
OnLine la v5 beta...:D
LINK
Come scritto su XDA e una BETA, quindi se non avete familiarità non Flashatela...;)
Infatti è in test sulla Cleanote 3.0 ... sto sbavando da due ore rotfl ( pegasusq (ottimizzatodualcore)/deadline ) ... dopo due ore antutu mi da 7111 ... mi chiedo ancora chi faccia i colloqui alla samsung ...
-
Quote:
thay
Ad oggi non ci sono riferimenti di brick con questo kernel .Di wipe con il medesimo ne sono stati fatti parecchi,se vuoi la certezza al 1000% comunque flasha il kernel abyss riavvia la recovery ed esegui i wipe da questo ambiente(kernel ginger e recovery touch) Quindi flasha la rom che ti interessa e successivamente dopo un rebbot il kernel notecore.Per flashare il kernel non serve nessun wipe
Scusa non ho capito un passaggio: dopo aver fatto i wipe come si flasha la rom che è un file pda? Con odin? Ma come entro in download mode da dentro la recovery abyss c'è la possibilità di farlo?
Poi Se voglio fare anche una formattazione della sd per fare una bella pulizia da dove è possibile farla?
Ciao Grazie!
-
Quote:
Sfattucci
Infatti è in test sulla Cleanote 3.0 ... sto sbavando da due ore rotfl ( pegasusq (ottimizzatodualcore)/deadline ) ... dopo due ore antutu mi da 7111 ... mi chiedo ancora chi faccia i colloqui alla samsung ...
Sei insaziabile...:D:D:D
Secondo me non c'è nessuno che lavora alla samsung..:)
-
Quote:
gitar
Scusa non ho capito un passaggio: dopo aver fatto i wipe come si flasha la rom che è un file pda? Con odin? Ma come entro in download mode da dentro la recovery abyss c'è la possibilità di farlo?
Poi Se voglio fare anche una formattazione della sd per fare una bella pulizia da dove è possibile farla?
Ciao Grazie!
Sei nella sezione sbagliata...
Se ti servono consigli o aiuti, posta nella sezione in rilievo...;)
-
Scusa non mi sono accorto chiedevo solo chiarimenti su un post di questa sezione.. :)
-
io però vi segnalo un problemino che vorrei verificaste:
ieri sera ho istallato questo kernel e il tel volava, nessun problema.
stamattina, ho tolto la batteria per circa 30 secondi e al riavvio il tel mi si è bloccato sulla scritta samsung lampeggiante e da lì non c'è stato più nulla da fare. Sono dovuto andare in cwm e riprendere il mio nandroid backup di qualche giorno fa ante notecore. ora sono tornato LRG stock e tutto è tornato normale.
chi di voi ha avuto lo steso problema? chi si presta ad un test "levabatteria" (però prima fate un nandroid backup)? cosa può essere successo?
-
Ripristino dei dati di Fabbrica da Ics 4.0.3 con kernel Notecore 4..... Tutto Ok.....
-
Ragazzi una domanda....per passare dalla 3.1 all'ultima 4.0 con Mobile ODIN devo fare qualche passaggio particolare oppure posso andare tranquillo e fare un flash diretto? Grazie ;)
-
Diretto senza fare niente fara tutto mobile odin :)
-
Raga una domanda. Flashando questo Kernel in versione 4 attiva in automatico i permessi di root?
Grazie
-
Quote:
OverDrive
Raga una domanda. Flashando questo Kernel in versione 4 attiva in automatico i permessi di root?
Grazie
Uhm.. Dovresti già avere il root..
-
Quote:
O_russ
Diretto senza fare niente fara tutto mobile odin :)
Grazie mille! Già fatto ed è andato tutto liscio ;)
-
Quote:
Meda
io però vi segnalo un problemino che vorrei verificaste:
ieri sera ho istallato questo kernel e il tel volava, nessun problema.
stamattina, ho tolto la batteria per circa 30 secondi e al riavvio il tel mi si è bloccato sulla scritta samsung lampeggiante e da lì non c'è stato più nulla da fare. Sono dovuto andare in cwm e riprendere il mio nandroid backup di qualche giorno fa ante notecore. ora sono tornato LRG stock e tutto è tornato normale.
chi di voi ha avuto lo steso problema? chi si presta ad un test "levabatteria" (però prima fate un nandroid backup)? cosa può essere successo?
Con Nandroid Restore non si rischia il Brik?
-
sì, ma ero nella cacca e ho confidato nelle capacità degli sviluppatori che affermano che questo kernel è bugfree.
Infatti è così, nel mio caso.
-
Quote:
Meda
sì, ma ero nella cacca e ho confidato nelle capacità degli sviluppatori che affermano che questo kernel è bugfree.
Infatti è così, nel mio caso.
tolta la batteria e rimessa, tutto ok
-
Urgente che sono nella recovery!!!
Il file del kernel viene visto come "CWM.zip" ???
Grazie
Edit: mi ero perso nella CWM alla fine n on sò come ho trovato il Kernel che ovviamente si chiamava GL_Notecore V4!!
Installato il kernel ed ora mi ritrovo un applicazione superuser!!! Ho rootato il Note installando il Kernel???
-
Grazie. Nel mio caso non funzionava piu nulla. Nè il reboot da recovery nè il distacco della batteria avevano sortito effetti. Ho dovuto necessariamente ripristinare. Il tel rimaneva bloccato sulla scrita samsung. Avrei forse potuto rifare il flash, però...