Quoto! Stesse condiderazioni ho ancora il 35% e proticamente l'ho usato tutto il giorno come te...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
Ultima modifica di Gian451; 10-08-12 alle 23:37
Samsung Galaxy Note 3
Sandisk Ultra 64GB
Originariamente inviato da colasante5
Ma a me non ci sono le info su ste cose. Avevo già visto. Monto king7.0 e notecore9
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ma non cè bisogno di scusarti, non hai detto niente di stranoHo solo replicato xchè come avevi scritto uno può pensare che la OC ha problemi etc. L'overclock cè a chi gli piace e a chi no, per me è come su tutto l'hardware, i produttori castrano le prestazioni per mettersi al sicuro loro. Pensa che ho un Motorola Xoom che di default esce a 1000Mhz e ora lavora da qualche mese a 1600. Neanche io ci gioco
![]()
Fine OT
falso allarme,magari ha implementato qualche codice o stringa,provato con una chiavetta usb formattata in NTFS e mi dà sempre l'opzione di formattarla perche danneggiata..che peccato..appena dà il supporto pieno al NTFS mi sà che mi faccio una 64GB FUCK YEAHHH
quoto,lo stesso sulle Schede video,ne fanno una di punta (fascia alta-extreme) e la castrano per far diverse tipologie,poco sforzo,massimo risparmio!
PS:io ho tenuto per svariati mesi un Desire Z 800mhz nativo a 1300mhz di cpu ,scaldava come un forno,a parte il consumo girava meglio!a 800mhz laggava come un trattore
Ultima modifica di Gian451; 10-08-12 alle 23:53
Samsung Galaxy Note 3
Sandisk Ultra 64GB
Eccomi ancora a farvi qualche domanda, sarò insistente pero preferisco esse sicuro prima di fare le cose. Allora, ditemi se la procedura che intendo fare é corretta (vi ricordo che parto da stock 4.0.4 lrg senza root)
- mandare il telefono in recovery e flashare il 12.5 std con odin pc.
- togliere il country e il triangolino giallo con la procedura triangle away
- fare un wipe generale (é piú una cosa mia visto che installai ics da gb senza fare prima una pulizia), tanto ora si puó fare giusto? Il kernel é bugfree?
- nel caso volessi tornare al kernel stock, come si fa?
Grazie tante a chi mi risponderà
KenShiro83 (09-09-12)
Originariamente inviato da Gerryb182
Ciao ragà scusate se mi intrometto.....
Io ho situazione simile(brand 3 ics 4.03 no root) ma mi hanno consigliato di tornare a gb(kka)debrand,root,recovery abyss,wipe format e da qui poi fare quel che si vuole(stock o custom con odin mobile).
La mia domanda è perché non posso fare come world88.........???
Wipare/formattare da abyss o notecore non è parimenti sicuro....?
E' Per il brand...?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App