Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dago4ever
Intendi senza modificare nulla lasciando quindi il kernel stock?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Si, la crucca nuova si comporta in deep sleep con il Notecore almeno sino alla V7. In utilizzo intenso si comporta la stock anche meglio, scalda meno e consuma meno batteria! Questo sempre sul mio note, con le mie applicazioni e zona che ha la rete stabile. Pareri ne sentirai molte, perchè vi sono tante variabili... ti tocca solo fare delle prove e vedere sul tuo caso specifico come si comportano entrambe. Io non ho più l'esigenza di avere un kernel custom... al momento.;)
-
Quote:
OverDrive
Si, la crucca nuova si comporta in deep sleep con il Notecore almeno sino alla V7. In utilizzo intenso si comporta la stock anche meglio, scalda meno e consuma meno batteria! Questo sempre sul mio note, con le mie applicazioni e zona che ha la rete stabile. Pareri ne sentirai molte, perchè vi sono tante variabili... ti tocca solo fare delle prove e vedere sul tuo caso specifico come si comportano entrambe. Io non ho più l'esigenza di avere un kernel custom... al momento.;)
Ascolta e quanto ti dura in termini di accensione schermo?
-
Quote:
dago4ever
Ascolta e quanto ti dura in termini di accensione schermo?
Uhm... e da dove lo vedo?
Ti posso dire che oggi l'ho usato per quasi 3 ore consecutive tra:
MSN (IM+)
Tapatalk 2 (per 4 forum differenti)
Internet (browser stock)
Facebook
Ho consumato poco meno del 30% di batteria e non ho mai superato i 42°C come temperatura! Con la V7 consumavo circa il 15% in più di batteria e scaldava di più!
-
Stamattina lo avevo invocato quindi questo lo istallo. A sto punto per non sbagliare flasho solo i numero pari, altrimenti ogni giorno sono in recovery:banghead:
Anzi si sa mai che mi si aggiorni anche la cleanote con la v.4 e il kernel 8 già compreso...:)
-
Quote:
OverDrive
Uhm... e da dove lo vedo?
Ti posso dire che oggi l'ho usato per quasi 3 ore consecutive tra:
MSN (IM+)
Tapatalk 2 (per 4 forum differenti)
Internet (browser stock)
Facebook
Ho consumato poco meno del 30% di batteria e non ho mai superato i 42°C come temperatura! Con la V7 consumavo circa il 15% in più di batteria e scaldava di più!
Vai in impostazione premi batteria e vedi ol tempo di accensione dello schermo
-
-
Quote:
dago4ever
Vai in impostazione premi batteria e vedi ol tempo di accensione dello schermo
3 ore e 23 minuti...
-
Quote:
Andromeda1968
v.8 perfetta...in test
Ci fai anche sapere le differenze con la V7? :p
Thx
-
Quote:
OverDrive
Ci fai anche sapere le differenze con la V7? :p
Thx
Changelog
v8
- Best bits from HK Update 1, Update 4 and pure 3.0.36 from kernel.org
- Added SLQB heap allocator (more efficient than SLUB / SLAB) from CM
- Switched to latest codesourcery June 2012 toolchain
- Compiled with CPU specific optimisations
- VM heap allocation changes in initramfs
- Hardcore's (speedmod) K3-7 MDNIE settings
- SDHCI controller file read/write timeout changes
- Battery drain tested on my holiday, all good!
- WiFi, radio and SCSI (for UST OTG)modules compiled into kernel rather than modules (might fix WiFi sleep bug)
-
Quote:
Meda
Stamattina lo avevo invocato quindi questo lo istallo. A sto punto per non sbagliare flasho solo i numero pari, altrimenti ogni giorno sono in recovery:banghead:
Anzi si sa mai che mi si aggiorni anche la cleanote con la v.4 e il kernel 8 già compreso...:)
come vai con la cleanote? E' una buona rom? Ne hai provate di altre?
-
Quote:
Andromeda1968
Changelog
v8
- Best bits from HK Update 1, Update 4 and pure 3.0.36 from kernel.org
- Added SLQB heap allocator (more efficient than SLUB / SLAB) from CM
- Switched to latest codesourcery June 2012 toolchain
- Compiled with CPU specific optimisations
- VM heap allocation changes in initramfs
- Hardcore's (speedmod) K3-7 MDNIE settings
- SDHCI controller file read/write timeout changes
- Battery drain tested on my holiday, all good!
- WiFi, radio and SCSI (for UST OTG)modules compiled into kernel rather than modules (might fix WiFi sleep bug)
Grazie... ma intendevo dire nell'esperienza d'uso rotfl
-
Quote:
Nandrolone
io non ho mai avuto crash e imputamenti....giro con la 7 std e mi trovo da dio
Che rom hai? Io la stock 4.0.3...Non dico fesserie, ho flashato tutto correttamente (anche perché non ci vuole molto), e la v3 la trovo più fluida delle seguenti, e migliore anche nei consumi
-
Quote:
OverDrive
Grazie... ma intendevo dire nell'esperienza d'uso rotfl
flashalo e prova.
-
Quote:
Andromeda1968
flashalo e prova.
No grazie! Al momento stò bene con la stock LRK ;)
Capisco che non ti vuoi esporre... probabilmente non è cambiato nulla dalla V7 alla 8 in termini di reattività, fluidità e consumo energico.:O
Saluti
-
Quote:
OverDrive
No grazie! Al momento stò bene con la stock LRK ;)
Capisco che non ti vuoi esporre... probabilmente non è cambiato nulla dalla V7 alla 8 in termini di reattività, fluidità e consumo energico.:O
Saluti
esporre di cosa? non è il mio kernel :)
io provo le cose come le provano gli altri...ma non è sempre la stessa cosa dato che il modo di gestire i terminali è differente....la cosa migliore da fare è provare di persona e valutare ;)
-
Quote:
mark1
come vai con la cleanote? E' una buona rom? Ne hai provate di altre?
Ho provato solo stock fino ad ora, quindi non sono molto probante, però devo dire che il binomio cleanote-notecore, che sono dello stesso sviluppatore, mi sembra perfetto e difficilmente superabile in termini di prestazioni. Per la grafica, invece, è una questione di gusti.
-
Flash v8 OK!!:D
In test...;)
★Swypando dalla Crash Rom★-and-♥Notecore v8♥ con tapatalk 2 :D
-
Quote:
Meda
Ho provato solo stock fino ad ora, quindi non sono molto probante, però devo dire che il binomio cleanote-notecore, che sono dello stesso sviluppatore, mi sembra perfetto e difficilmente superabile in termini di prestazioni. Per la grafica, invece, è una questione di gusti.
concordo in pieno e le ho provate tutte... per la grafica si risolve con questo :D
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=29049913
-
Devo dire per quanto mi riguarda che questa 8 mi sembra meglio della 7 (mentre la 7 mi sembrava simile alle precedenti dalla 5 in su).
Inoltre avevo avuto dei blocchi su app 3d pesanti che sono spariti:)
Comunque si tratta di un impressione (flashato da 2 ore)... Colpo di fulmine;)
-
Quote:
soloilmeglio
Buonasera soloilmeglio.....proprio oggi mi stavo chiedendo che fine avessi fatto:confused:
-
flashata anche io , mi sembra molto più reattivo di quella stock ics :) adesso la provo poi farò sapere come mi va ( per ora ho avuto 2 blocchi aprendo l'applicazione per la musica con tanto di schermata nera )
-
In test v8:rolleyes:
-
In test pure io...
Peró con la v7 mi trovavo benissimo. Oggi l'avevo messa sotto torchio e si era comportata benissimo!
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da soloilmeglio
Quote:
Originariamente inviato da Meda
concordo in pieno e le ho provate tutte... per la grafica si risolve con questo :D
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=29049913
Naaaah... Mi sono convinto di nuovo a cambiar rom!!
Però fino a domenica prossima mi serve il cell al 100%.
Facciamo che monterò la prossima cleanote.
A giudicare dai change log è molto buona, e poi c'è il notecore che è una garanzia...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Mitico. Solo il meglio ci hai indicato praticame te come mascherare una stock da kingdroid,
giusto? :)
-
mi sembra che questa v.8 vada bene, sto provando un po' tutto e per ora 0 problemi.
-
Io credo che sto rilascio continuo di kernel e modifiche non servano a nulla. Ne venga rilasciata una testata e stop non release a distanza di 2 giorni
Inviato dalla mia parabola
-
Il v8 non mi và in deep sleep.....anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da jokerpoker1
A me va...
Prova a riflasharcelo sopra. Oppure il vecchio trucco della modalità aereo...
-
Quote:
jokerpoker1
Mettilo in flight mode, spegni,togli la batteria x 20 sec, rimettila, accendi e togli flight mode
-
Quote:
jokerpoker1
dopo 1 ora sono al 64% di deep sleep, quindi tutto ok.
-
Quote:
ciavarro
Io credo che sto rilascio continuo di kernel e modifiche non servano a nulla. Ne venga rilasciata una testata e stop non release a distanza di 2 giorni
Mica sei obbligato al flash da contratto' Questo ragazzo ha una passione e la condivide con la comunita',cosi' facciamo nel mondo open source,condivisione e share delle esperienze significa crescita e continua evoluzione quando ce la passione le cose si vedono sotto un altro aspetto
-
Risolto facendo un riavvio del terminale:)
Adesso ho il 67% in deep sleep:D
-
Quote:
thay
Mica sei obbligato al flash da contratto' Questo ragazzo ha una passione e la condivide con la comunita',cosi' facciamo nel mondo open source,condivisione e share delle esperienze significa crescita e continua evoluzione quando ce la passione le cose si vedono sotto un altro aspetto
Ma infatti io ho espresso solo il mio parere... ;-)
-
Buongiorno ragazzi,
una domanda veloce veloce: io son fermo alla versione 5, ma per flashare la 8 devo eseguire il flash di tutte le precedenti o posso flashare direttamente passando dalla V. 5 alla V. 8? Con la 5 ho grandi problemi nei consumi della batteria, dura una mezza giornata con il solo b.t. sempre acceso e senza farci un granché.
Infine, ripasso per la mia labile memoria: metto il file zip nella sd esterna, mando il tel in recovery e da li flasho la V.8?
Grazie anticipato per le risposte.
-
Quote:
Tartuga
Buongiorno ragazzi,
una domanda veloce veloce: io son fermo alla versione 5, ma per flashare la 8 devo eseguire il flash di tutte le precedenti o posso flashare direttamente passando dalla V. 5 alla V. 8? Con la 5 ho grandi problemi nei consumi della batteria, dura una mezza giornata con il solo b.t. sempre acceso e senza farci un granché.
Infine, ripasso per la mia labile memoria: metto il file zip nella sd esterna, mando il tel in recovery e da li flasho la V.8?
Grazie anticipato per le risposte.
Si puoi passare direttamente alla ersione 8..
Da recovery flashi senza nessun wipe;)
-
Quote:
Gerryb182
Si puoi passare direttamente alla ersione 8..
Da recovery flashi senza nessun wipe;)
- Posso flashare da recovery anche se non ho la recovery avanzata? Ho ics stock italia
- Per flashare da Odin devo inserire il TAR in PDA e deselezionare tutte le spunte comprese quelle di "Autoreboot" e "F.Reset Time" che sono selezionate di default?
-
-
)
Quote:
fashion79
- Posso flashare da recovery anche se non ho la recovery avanzata? Ho ics stock italia
- Per flashare da Odin devo inserire il TAR in PDA e deselezionare tutte le spunte comprese quelle di "Autoreboot" e "F.Reset Time" che sono selezionate di default?
Con la recovery stock attiveresti i counter idem con odin pc...
Ti consiglio, almeno per facilitarti la vita di acquistare Odin Mobile Pro, e flashi il kernel in tutta sicurezza...;)
-
Quote:
Gerryb182
)
Con la recovery stock attiveresti i counter idem con odin pc...
Ti consiglio, almeno per facilitarti la vita di acquistare Odin Mobile Pro, e flashi il kernel in tutta sicurezza...;)
Mobile Odin Pro ce l'ho. Il problema è che non ho fatto in tempo ad aspettare la tua risposta ed ho installato con Odin PC. Quando ha riavviato ho visto un triangolo. Adesso che faccio?