Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi,è normale che prima con i vari standard kernel riuscivo sempre a raggiungere ottimi risultati su quadrant(4500) mentre ora che ho flashato il 7 extreme non supero mai i 3500?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
misha84
ma solo a me sto kernel fa ribrezzo?
già dal fatto che mi ha sballato la bootanimation (a proposito, per rimettere l'originale come si fa?)
la recovery è laggosa da morire
il telefono scalda di più..
praticamente rilasciano una versione al giorno (AKA, manco lo sviluppatore sa quello che fa, va a tentativi, un giorno compila dai sorgenti x e l'altro dai sorgenti y)
mah..
A me, se ti dovessi dire la versione che mi aveva convinto di più era la 5.2 (tralatro beta). Comunque con tutte ste build non è che ci capisca più un granchè.
Però devo dire che sto notecore non mi dispiace:)
-
Quote:
nexus76
Ragazzi,è normale che prima con i vari standard kernel riuscivo sempre a raggiungere ottimi risultati su quadrant(4500) mentre ora che ho flashato il 7 extreme non supero mai i 3500?
Ho 4715 con la EX ma dipende anche dalla rom etc.
-
Ragazzi ho accusato da ieri vari rallentamenti scatti dellla home tempo prolungato per le aperture delle applicazioni....aiutoooo :-(
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ragazzi mi date una mano giacche esce ogni giorno un kernel diverso che ha sempre problemi, chi piu chi meno.....grazie :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
webbamax
Bravo io faccio cosi e trovo tutte le versioni.... vecchio hackero di linkz hihihi...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Web provato la 6 EX.....anche no!....prima avevo la 7 Standard....credimi è migliore la 7 Standard...nella 6 EX ho riscontrato qualche scattino tra le pagine della home....sono un malato della fluidità...pensa che ti ho trovato lag su l'iphone 4s e su I-pad ....la 7 Std è perfetta.......bisognerebbe provare la 7 EX
-
Posto questo link dei vari kernel fino alla v7, credo che potrebbe servire :)
kernel
-
Io intanto sto continuando a testarlo... Le versioni extreme su applicazioni 3d come pocket planets (che consiglio) con tutti gli effetti attivati mi provocano freez. Cosa accaduta anche con dead trigger con opzioni grafiche settate su high... Chiedo conferme.
Grazie!
-
Io ho v7 ex e sembra essere perfetta per ora
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※
-
Quote:
poppel
Io ho v7 ex e sembra essere perfetta per ora
Hai provato applicazioni 3d con effetti (es. Lights) avanzati? Devo dire che nell'uso quotidiano, antutu e quadrant nessun problema. Dead trigger details low nessun problema... Se attivo i dettagli high freeza... Puoi provare? Dead è free sul market
-
Io giochi zero :( parlavo nell' uso quotidiano con mail sms tanto internet e telefonate varie
-
Quote:
raniastar
Hai provato applicazioni 3d con effetti (es. Lights) avanzati? Devo dire che nell'uso quotidiano, antutu e quadrant nessun problema. Dead trigger details low nessun problema... Se attivo i dettagli high freeza... Puoi provare? Dead è free sul market
Ho provato e nessun freeze, proverò anche con settaggi ultra high
-
Quote:
poppel
Io giochi zero :( parlavo nell' uso quotidiano con mail sms tanto internet e telefonate varie
Io li uso principalmente per testare le prestazioni del cell:) soprattutto con un kernel con oc sulla gpu...
Se qualcuno potesse comunque provare mi farebbe un favore.
Cià
-
Quote:
raniastar
Io li uso principalmente per testare le prestazioni del cell:) soprattutto con un kernel con oc sulla gpu...
Se qualcuno potesse comunque provare mi farebbe un favore.
Cià
Provato ad High e Ultra High, nessun problema
-
Quote:
misha84
ma perchè vi ostinate a usare odin mobile??
mica l'ho capito eh!
ma non ci pensate al fatto che:
con il primo pacchetto della singapore avete una recovery avanzata che permette di flashare tutto, kernel compresi?
sta cosa di
1)root
2)flash con odin mobile
3)2°root (stavolta legato al kernel)
è fondalmentalmente come farsi la doccia con l'impermeabile?? (aka inutile, per non dire potenzialmente dannoso)
avete questi bei pacchetti flashabili da recovery, e usateli!
altro che quella cribbio di singapore!
Era semplice curiosità, i kernel notecore che si stanno susseguendo li sto flashando tutti da recovery ;)
-
Quote:
Stepp
Provato ad High e Ultra High, nessun problema
Grazie! Ho riflashato la criskelo 9.1 col 7 ex e con pocket planets che prima freezava ora è ok... C'è da dire che prima avevo modificato diverse impostazioni tramite rom toolbox che governor usi? Io scheduler? Sto ammattendo a cercare la configurazione piu performante possibile ed evidentemente ho impostato qualcosa che in determinate condizioni di carico pesante lo impallava...
-
Oggi ho effettuato da cwm i 2 wipe e non ho avuto problemi,fatto per 2 volte ovviamente da questo kernel in v.7.
P.s tapatalk da errore enon si collegha al Forum...sono dal browser del note.
-
Quote:
raniastar
DEAD TRIGGER fichissimissimo!!!
Con il mio Note Ginger stock LC1 open europe!!! GRAFICA HIGH!!!!!!!!!!!!!
E va da d.i.o!!!! Ma veramente bello!!! E non freeza ne ralleNT!!!!!
-
Scusatemi ma non sono molto pratico, io ho flashato la LRI stock ics questa mattina a mio parere abbastanza fluida, da quanto ho letto questo kernel è compatibile con la mia rom, volevo chiedere come installarlo, cioè il mio dubbio è questo, dal link ho scaricato due file come devo fare?
-
Quote:
peppeb03
Scusatemi ma non sono molto pratico, io ho flashato la LRI stock ics questa mattina a mio parere abbastanza fluida, da quanto ho letto questo kernel è compatibile con la mia rom, volevo chiedere come installarlo, cioè il mio dubbio è questo, dal link ho scaricato due file come devo fare?
Mi permetto di consigliarti questa guida...
https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-no-cwm.html
-
Quote:
raniastar
Si... e invece di flashare il super su, flasha direttamente il file .ZIP del Notecore dalla CWM touch e provvisoria!!;)
-
Quote:
raniastar
Direi ottimo consiglio
-
Io questa guida l'ho già fatta, adesso vorrei mettere questo kernel ma se ho ben capito dovrei usare questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-edition.html
la mia domanda è posso flashare da CWM o con mobile odin e quale dei due file devo usare visto che sono uguali e cambia solo l'estensione?
Quote:
raniastar
-
Quote:
peppeb03
Io questa guida l'ho già fatta, adesso vorrei mettere questo kernel ma se ho ben capito dovrei usare questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-edition.html
la mia domanda è posso flashare da CWM o con mobile odin e quale dei due file devo usare visto che sono uguali e cambia solo l'estensione?
usa pure il file .tar
lo flashi da Mobile Odin Pro....come OPEN FILE e poi FLASH FIRMWARE....
-
Quote:
Andromeda1968
usa pure il file .tar
Scusa andromeda, potesti togliermi un dubbio? Ma quindi l'unico problema a flashare con la recovery stock è che non è possibile farlo con pacchtti non samsung? Non è anche una questione di permessi? La recovery temp ha permessi di root?
-
Tutto ok grazie mille, adesso lo metto un pò sotto torchio
Quote:
Andromeda1968
usa pure il file .tar
-
Quote:
raniastar
Scusa andromeda, potesti togliermi un dubbio? Ma quindi l'unico problema a flashare con la recovery stock è che non è possibile farlo con pacchtti non samsung? Non è anche una questione di permessi? La recovery temp ha permessi di root?
La recovery temporanea non ha i permessi di root... ma sono 2 cose dissociate! Quindi non ha senso questa domanda.
Hai 2 modi o fai il procedimento singapore come da guida di Andromeda e poi con Odine Mobile Pro Flashi questo kernel...
... oppure segui la procedura singapore, quindi con CMW.zip (touch e provvisoria) e al posto del super SU metti il Kernel Notecore .zip. Quindi devi solo sostituire ciò e seguire la procedura allo stesso modo.
Con la seconda procedura, che non Andromeda non ha inserito nella sui guida, ottieni il Flash del Kernel Notecore, più il Full Root + la recovery CMW 5.8.
-
Quote:
OverDrive
La recovery temporanea non ha i permessi di root... ma sono 2 cose dissociate! Quindi non ha senso questa domanda.
Hai 2 modi o fai il procedimento singapore come da guida di Andromeda e poi con Odine Mobile Pro Flashi questo kernel...
... oppure segui la procedura singapore, quindi con CMW.zip (touch e provvisoria) e al posto del super SU metti il Kernel Notecore .zip. Quindi devi solo sostituire ciò e seguire la procedura allo stesso modo.
Con la seconda procedura, che non Andromeda non ha inserito nella sui guida, ottieni il Flash del Kernel Notecore, più il Full Root + la recovery CMW 5.8.
Per quale motivo non dovrebbe avare senso la domanda? Ho chiesto delle delucidazioni a prescindere da procedure da seguire. Volevo sapere delle caratteristiche di un so che sto cercando di imparare. Negli ultimi 3 giorni ho cambiato 1000 rom 2000 kernel stock e aosp. Seguire delle guide che qualcuno di competente ha redatto non è una cosa tanto difficile, a volte cercare di capire lo è di + e soprattutto non tutti lo fanno.
-
Quote:
raniastar
Per quale motivo non dovrebbe avare senso la domanda? Ho chiesto delle delucidazioni a prescindere da procedure da seguire. Volevo sapere delle caratteristiche di un so che sto cercando di imparare. Negli ultimi 3 giorni ho cambiato 1000 rom 2000 kernel stock e aosp. Seguire delle guide che qualcuno di competente ha redatto non è una cosa tanto difficile, a volte cercare di capire lo è di + e soprattutto non tutti lo fanno.
Leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-leggete.html
Magari capisci perchè la domanda che hai posto sul CWM e il root non aveva senso ;)
-
Quote:
OverDrive
Cosa centra la pagina che mi hai postato? Quello che volevo chiedere è se la recovery a prescindere che il terminale sia rootato o no ha accesso in scrittura a tutte le aree della memoria... E se c'erano delle differenze dal punto di vista dei privilegi tra una recovery stock e una custom. Quando avvio in recovery che driver gestiscono il disco? Quelli del kernel?
-
Comunque con la v 7 non noto differenze rispetto alle versioni precedenti..la cosa che noto uguale invece sono gli impuntamenti, schermate nere e blocchi di 10 secondi del cell..rimango in attesa di una nuova versione..
-
Io sono ritornato alla 3! Dalla 5 in poi non ho riscontrato miglioramenti ma anzi un maggior consumo in batteria e soprattutto molto spesso le app mi andavo in crash!
-
Quote:
Emans
Io sono ritornato alla 3! Dalla 5 in poi non ho riscontrato miglioramenti ma anzi un maggior consumo in batteria e soprattutto molto spesso le app mi andavo in crash!
io non ho mai avuto crash e imputamenti....giro con la 7 std e mi trovo da dio
-
Quote:
Nandrolone
quotone.....
-
Quote:
Nandrolone
anche io montata dal secondo in cui è uscita la v7. Se proprio vogliamo guardare il pelo nell'uovo oggi per le prima volta si è un attimo incartato nello spostare un app del lancher ma magari non era il kernel....ma per il resto più di 48 di super fluidità!!!
-
in questo momento mi trovo con ICS 4.0.4 Stock ITA e kernel stock. Se flasho questo kernel, riguardo gli aspetti durata batteria e stabilità cosa cambierà?
-
Io ho la 7 ex su criskelo 9.1 e alla fine ho scoperto che dead trigger (solo con dettagli high) mi freeza se metto il governor pegasusq... E poi porca miseria ho provato 1000 configurazioni e con antutu non faccio mai più di 6400 media 5800 forse anche meno:(
-
Una cosa che non capisco:questa fissa per quadrant mah
-
Quote:
pietro1987
Una cosa che non capisco:questa fissa per quadrant mah
Quoto
-
Quote:
poppel
Quoto
concordo,alla fine serve a poco,il mio fa di più.
Importante sia fluido,con un ottima esperienza utente,carino graficamente,e poi di potenza,di base,il nostro note ne ha da vendere