Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la 10 sul firmware tedesco LRK. Nel caso volessi tornare indietro posso installare con mobile odin il CF Kernel LRG sempre tedesco, perche' mi sembra di non aver trovato il kernel di CF LRK.
Grazie in anticipo a chi vorra' rispondere
-
Avreste il link dello script? Lo scarico dalla padella
Inviato dalla mia parabola
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
MoBo ver. B,flashato il notecore 10 universal.
che programmino mi consigliate per visualizzare le grequenze cpu/gpu?
tegrak gratis
con quello a pagamento puoi anche customizzartele...
-
Quote:
ciavarro
Avreste il link dello script? Lo scarico dalla padella
Inviato dalla mia parabola
https://www.androidiani.com/forum/mo...-cleaning.html
-
Quote:
Originariamente inviato da raniastar
Mother board (scheda madre)...
Gruppo b...
Grazie...:-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Installata versione uni gruppo A
Criskelo 11.1 - Kernel GL Notecore 10 - XXLRK
-
ragazzi ho flashato lo script poi il kernel adesso mi resta sempre in fase di accensione.. che faccio???
-
Quote:
NicoHM
ragazzi ho flashato lo script poi il kernel adesso mi resta sempre in fase di accensione.. che faccio???
ma dopo lo script,hai flashato un kernel? (edit)
che kernel hai flashato?
-
Quote:
cajenna
ma dopo lo script,hai flashato un kernel? (edit)
che kernel hai flashato?
il notecore v10
-
Quote:
NicoHM
il notecore v10
si,ma la versione universale o la secure,poi,logicamente,per cwm?
-
Quote:
NicoHM
vai in recovery e prova a rifare l'operazione
-
altrimenti flasha l'altra versione da odin per pc,può darsi che la tua mobo sia dell'altro tipo e non supporta l'oc.
però,con il flash del kernel tramite odin si attiva il counter.
altro sistema,scarica la versione sicura del notecore 10 e mettila su sd,poi reinserisci la sd nel note e rifai il flash.
-
scusate...ma per vedere se sonoA o B quale tegrak devo scaricare?quello che trovo io è un kernel
-
Quote:
jokerpoker1
scusate...ma per vedere se sonoA o B quale tegrak devo scaricare?quello che trovo io è un kernel
lo vedi da impostazioni-info sul dispositivo.su tegrak puoi regolarti tu sui voltaggi e overclock
-
Quote:
Gian451
lo vedi da impostazioni-info sul dispositivo.su tegrak puoi regolarti tu sui voltaggi e overclock
se il tegrak lo devo mettere come kernel lascio stare...io pensavo fosse uno script per vedere che scheda madre hai...in impostazioni/info telefono non lo leggo...mi tengo il mio bel kernel standard :)
-
Quote:
jokerpoker1
se il tegrak lo devo mettere come kernel lascio stare...io pensavo fosse uno script per vedere che scheda madre hai...in impostazioni/info telefono non lo leggo...mi tengo il mio bel kernel standard :)
da info dispositivo se hai il notecore 10 fidati deve esserci scritto,a me esce "Voltage Group B"
-
Quote:
Gian451
da info dispositivo se hai il notecore 10 fidati deve esserci scritto,a me esce "Voltage Group B"
ecco l'inghippo!!io ho il 9.1.....grazie
-
scusate non ho capito la universal sarebbe quella overcloccata giusto..?
cioè non ho capito, in base al tipo di mobo la universal da dei problemi...?
cioè con mobo a va bene mentre con mobo b da problemi...?e questo solo con la universal o anche con la standard...?scusate le troppe domande in un unico post...
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardo1991
cioè con mobo a va bene mentre con mobo b da problemi...?e questo solo con la universal o anche con la standard...?scusate le troppe domande in un unico post...
Non ci sono problemi con niente.
La differenza tra le 2 tipologie è (per quello che si è scoperto fino ad ora) che con le mobo B servono meno volt per ogni step di frequenza, sia cpu che gpu.
-
Quote:
mark1
Non ci sono problemi con niente.
La differenza tra le 2 tipologie è (per quello che si è scoperto fino ad ora) che con le mobo B servono meno volt per ogni step di frequenza, sia cpu che gpu.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
quindi diciamo che chi ha la mobo b ha dei vantaggi sulla durata della batteria o sbaglio...?
-
Quote:
riccardo1991
1. La universal ha rispetto alla standard l'overclock di 200Mhz in più
2. Per ora hanno visto che la maggioranza delle mobo è a o b
3. La b tollera meglio voltaggi bassi rispetto alla a, voltaggi più bassi significano consumo batteria minore
4. L'overclock dipende dalla cpu se lo tollera o no come nei pc etc.
5. Entrambi i kernel,universal e standard, hanno gli stessi voltaggi
Gavin ha fatto diciamo una media di voltaggi in base ai report di utenti e dovrebberò andare bene per tutti
-
Quote:
Stepp
1. La universal ha rispetto alla standard l'overclock di 200Mhz in più
2. Per ora hanno visto che la maggioranza delle mobo è a o b
3. La b tollera meglio voltaggi bassi rispetto alla a, voltaggi più bassi significano consumo batteria minore
4. L'overclock dipende dalla cpu se lo tollera o no come nei pc etc.
5. Entrambi i kernel,universal e standard, hanno gli stessi voltaggi
Gavin ha fatto diciamo una media di voltaggi in base ai report di utenti e dovrebberò andare bene per tutti
ok capito...grazie mille..:)
-
letti i vostri post e considerato che ho mobo A ho preferito installare la versione 10 normale e vedere i risultati in fatto di batteria... d'altro canto 200Mz di differenza non saranno poi così tangibili in fatto di prestazioni... ;P
-
tipo A....lo dicevo io che mi tenevo stretto lo standard
-
Ma allora avere la A è un cattivo segno?scusate ma non capisco
-
Quote:
giuseppemars
Androidiani App
Si, se servono voltaggi maggiori significa minore durata batteria.
No, non conosciamo altro a proposito delle differenze delle Mobo e quindi non sappiamo se ci sono altri pregi o difetti nella versione A...
Criskelo 11.1 - Kernel GL Notecore 10 - XXLRK
-
IMPORTANTE NON FLASHATE NULLA DALLA RECOVERY CLOCKWORKMOD TOUCH
Con la medesima vi e' rischio brick quindi evitate
Questa recovery e' quella che vi viene flashata durante l'operazione di root,se avete questa recovery non utilizzatela per il flash del kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Questa recovery e' quella che vi viene flashata durante l'operazione di root,se avete questa recovery non utilizzatela per il flash del kernel
? Io l'ho usata quando ho fatto il root per flashare il notecore e il note funziona ancora... fortuna?
-
Quote:
manu.leo
? Io l'ho usata quando ho fatto il root per flashare il notecore e il note funziona ancora... fortuna?
Androidiani App
:cool: si ...dicesi culo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
:cool: si ...dicesi culo ;)
Ohhh yeah! Ricorderò di non farlo mai più.
-
Quote:
thay
quindi con la cwm non touch non c'è problema...?
-
Quote:
riccardo1991
quindi con la cwm non touch non c'è problema...?
Il problema e con la recovery touch e kernel stock ossia in condizioni post root come da guida.Una volta che avete un secure kernel siete ok
-
Quote:
thay
Il problema e con la recovery touch e kernel stock ossia in condizioni post root come da guida.Una volta che avete un secure kernel siete ok
Almeno di positivo cè che hanno trovato la causa dei brick, tutto per una stringa nel codice binario.
-
Quote:
Stepp
Almeno di positivo cè che hanno trovato la causa dei brick, tutto per una stringa nel codice binario.
ma il bug non era anche hardware? un chip difettoso che invece google ha obbligato a samsung di toglierlo ai nexus?sparo una cavolata o è cosi?
se fosse come dici tu mi ricredo sulla samsung e sopratutto sui suoi programmatori
-
Quote:
Gian451
ma il bug non era anche hardware? un chip difettoso che invece google ha obbligato a samsung di toglierlo ai nexus?sparo una cavolata o è cosi?
se fosse come dici tu mi ricredo sulla samsung e sopratutto sui suoi programmatori
Mah, aspettiamo cosa dicono i guru prossimamente.
-
Quote:
Gian451
Il tutto e' sempre conseguenza del bug alla emmc su note ed sgs2 purtroppo ci si deve convivere quindi occhio anche in futuro con firmware stock...pericolo sempre possibile
-
Quote:
thay
Il tutto e' sempre conseguenza del bug alla emmc su note ed sgs2 purtroppo ci si deve convivere quindi occhio anche in futuro con firmware stock...pericolo sempre possibile
perfetto grazie!sono allergico alle cose STOCK!per Jelly bean insomma un'altra odissea di kernel buggati ecc
-
Quote:
thay
Quindi tu consigli di flashare il Notecore anche per questo motivo (wipe, nandroid ecc.) oppure comunque perchè si tratta di un buon kernel?
E in ultimo, le operazioni di nandroid con questo kernel sono sicure o in ogni caso, meglio l'abyss?
-
Quote:
giuseppemars
Androidiani App
in parole povere consumi un po di piu.niente di che,non ti serve un reattore nucleare in casa adesso.per chi di pc ne sa qualcosina è cosi anche nei PC,la cpu piu famosa credo per OC è stato l'i7 920 Step D0 che saliva bene,oggi lo è il 2600k che sale una meraviglia. nell'informatica e generalmente nell'elettronica piu si complica la composizione piu variabili ci sono e piu casi di "culo" ci sono.chi scampa ai brick e chi sotto OC con un note non ha problemi per vari mesi.nessun note è uguale all'altro di per se
Quote:
MrGlonass
Quindi tu consigli di flashare il Notecore anche per questo motivo (wipe, nandroid ecc.) oppure comunque perchè si tratta di un buon kernel?
E in ultimo, le operazioni di nandroid con questo kernel sono sicure o in ogni caso, meglio l'abyss?
io preferisco il notecore,prestante e fa tutto lui.i nandroid gia fatti 3 ma mai nessun restore dato che sono sempre rimasto soddisfatto dei flash incrementali come versione.i feedback sul web sono ottimi comunque e inoltre si dice che sia davvero brick safe!
-
Bang, the recovery Gavin used contains that warning string, so NOT SAFE. Please until do not flash the kernel ( which is otherwise safe, just the cwm recovery affected ) with CWM. I think flashing via Mobile Odin from a safe kernel is OK.
Se ho capito bene anche la cwm inclusa nel notecore non è sicura, dunque meglio usare odin per ora