Qualcuno mi spiega come posso installare questo kernel? ho la kingdroid 5.1 con root
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi spiega come posso installare questo kernel? ho la kingdroid 5.1 con root
Con mobile odin!
Ragazzi nn so se sia una mia impressione ma noto come la batteria con kernel 4 consumi un pelo in più sbaglio? E altra cosa:notate come navigando si scaldi il touch? Trovo abbastanza fastidioso il tutto
Inviato dalla mia parabola
si insieme vanno veramente bene..fluidissima...touch molto sensibile ottimi consumi batteria.....consiglio accoppiata
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
intendo kingdroid 5.1 e notecore 5.1...
ciao a tutti ragazzi è la prima volta che scrivo qui ma vi leggo da un sacco di tempo. è 1 giorno che ho installato la v4 del notecore... e confermo quando detto prima...la batteria non dura niente... ho controllato se va in deep slep e ci va tranquillamente! addirittura ho messo le impostazioni da set cpu min 200 max 800 governor conservative ma niente da fare... se non uso il tel è ok, ma appena inizio a usarlo vedo che la percentuale cala a vista d'occhio o_O dimenticavo ho la criskelo come rom base lrg. provengo da un s2 con GB e batteria maggiorata samsung dove facevo 2 giorni. col note a stento faccio mezza giornata in qst condizioni...scandaloso
Kernel fantastico! Non sono un esperto di queste cose ma sento la differenza nelle prestazioni del mio caro note... Lo consiglio a tutti!
Non sono d'accordo. Io da un giorno monto il kernel v.4 e fino ad ora la batteria è sensibilmente migliorata e non si scalda. Ho rom e kernel notecore.
forse l'unico problema riscontrato, riguarda la ricezione che mi pare leggermente peggiorata. Infatti nella nuova versione della rom sono tornati al modem LR1.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ragazzi io ho la kingdroid 5.1 e il notecore 4 va bene, mi consigliate di aggiornare alla 5.1?
Quote:
Originariamente inviato da Agno92
La cosa più difficile e dare consigli di questo genere. Se ti trovi bene con la 4 i motivi per cambiare sono quelli di curiosità,sperare che sia migliore, e sperimentare. In ogni caso se dopo due giorni non ti piace torni al 4.
Inviato dal mio GT-N7000
※※ KingDroid 5.1 / Notecore 5.1 / Nova Launcher ※※
Grazie, l'ho appena flashata, adesso la testo un pò :)
Verissimo tutto.. anche a me non scalda nulla dura di piu' la batteria e 4450 di quadrant con notecore 4 ora flasho il 5.1 come si fa a non provarlo con la cwm sono 30 secondi a rimettere il 4 semmai LOL..
si.. sono convinto che con il flash di sera bella performance si spera... :)
Tutto ok
Funziona cavo MHL e USBHOST con adattatore, stupendo velocissimo.. lo consiglio!!
※※ KingDroid 5.1 / Notecore 5.1 / UI Mod TW5 S3 ※※
L'ho usato per 1' circa cosi' per USBHost per vedere che funzionavano, se vuoi dopo lo lascio connesso un po' piu' di tempo al TV e proviamo se e' ok..
Io ho un cavo bianco che necessita di avere il Note alimentato e non quello con quella pseudo scatoletta nera l'ho preso da ebay a 7-8 Euri tu?
anch'io su ebay, ma a me è quello originale samsung arrivato in scatola originale che necessita anche lui di alimentazione:)..il cavo hdmi invece l ho pagato 3 euro però per esempio la ps3 va bene..
vorrei capire se questa cosa del video che salta (ma giusto ogni tanto), dipende dalla rom, kernel o cavo..
avete già provato l'ultima versione?? spero che siano ridotti i consumi di batteria io la sto scaricando ora e lo flasho...
appena provata...mi sembra piu' fluido e rispetto alla v4 c'è meno lag nella risposta al touchscreen..bug con fotocamera ics facendo una foto con la camera interna si è bloccata l'applicazione e si è chiusa, idem con il browser ics la prima volta che l'ho aperto. ora è tornato a funzionare. mistero. comunque spero in una migliore durata della batteria rispetto alla V4.
Strano..per la fotocamera, ed il browser.. io non ho mai riscontrato problemi fastidiosi con questo Kernel,
lo uso praticamente dalla prima versione, ma fino ad ora, non sono riuscito ha testare per bene
la durata batteria..:) perchè dopo nemmeno 2 cicli di carica esce un nuovo UPDATE...rotflrotfl
Con delle versioni precedenti qualche lag si notava, anche dei bug! che ora sono stati fixati..
In sostanza è ottimo!:D
ciao, ma tu hai provato a fare dei benchmarch? così per curiosità ho flashato la versione v5.1 extreme a 1600mhz, con quadrant ho fatto solo 3630 punti, quando il note stock in classifica me lo da a 3900 punti. antutu 6000 punti e qualcosa.. mi sembra poco. boh cmq per l'uso normale il telefono sta sfrecciando, ho settato governator pegasusq scheduler sio 200-1600, va che è un piacere! era piu' una curiosità per essere sicuro che sia tutto ok..
Da premettere che ho sempre usato lo STANDART...
Antutu:Allegato 17521
Quadrant:Allegato 17520
★postato dalla KingDroid Notemania v5.1★ and ☆Notecore v5.1☆
usando Tapatalk 2 :D
se il telefono ti va bene e non noti rallentamenti o altro,stai tranquillo non devi fare proprio nulla.Questi test di benchmark servono a meno di zero,non fatevi fuorviare dai risultati di questi test,il miglior test siete voi
ragazzi scusate l'intrusione .....ho installato la rom criskelo v09 con kernel notecore 5.1 ........mi indicate una guida per ripristinare tutto originale ...grazie!!!
il fatto è, almeno per la mia impressione e per l'uso che faccio del telefono, che tutte le rom/kernel che ho provato sono molto fluide e scattanti. il benchmark dovrebbe aiutare a notare i punticini in piu o in meno magari non visibili a occhio nudo. poi sono anche d'accordo che sparino un po' i risultati, ci sono mille variabili: da quanto hai flashato, app intallate, da quanto hai bootato e molto altro, quindi per me alla fine non è facile valutare... fattosta che ottengo sempre sui 6000 con antutu e sui 4000 con quadrant, quando va bene e questo tantè un po' mi scoccia :)
scusa Garamant per orginale intendevo gingerbread 236 ...kka..........se lo flasho con odin faccio danni?
fai un deep clean1 https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html ,quando devi eseguire i wipe però,utilizza il kernel abyss che è sicuro
allora riflasho il kernel abyss al posto del notecore 5.1 ed eseguo la guida......grazie ....speriamo bene!
caxxo è mi rimane con la scritta glaxy note .......che faccio?
no
ho tolto la batteria provo a metterlo in recovery ma torna la scritta galaxy note n 7000