Io il bluethoot lo tengo fisso acceso... E con la 14std non ho nessun problema... Naturalmente hai provato un wipe cache? È strano....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Anche io stesso problema sono uscito stamattina circa ore 9 con carica al 100% e solo wifi acceso sono rientrato a mezzogiorno e telefono spento.lo riacceso ma niente ho tolto la batteria ma niente ho provato ad accenderlo in recovery mode e menomale si e riacceso ho dato all'applicazione che avavo istallato stamattina cioe juise defender ma come leggo anche ad altri e successa la stessa cosa.seguiro la discussione per vedere se si risolve la cosa. Ciao a tutti. Grazie forum che esisti.
Crischelo + notecore14
Se la batteria non s'e' drenata tutta allora si spegne per surriscaldamento mi porterebbe a pensare... avete notato se vi va in deep sleep? Per fortuna io ho ascoltato le parole di andromeda e sono passato al momento a speedmod ... non e' performante magari come notecore ma non mi surriscalda e ieri sono arrivato a 17,5 ore di accensione con ancora 22% di batteria (anche se non e' che lo abbia usato molto ieri) pero' col notecore era impensabile na cosq del genere per quanto mi riguarda. Spero in una versione bug free del notecore al piu' presto!!!
Ultima modifica di misterhide; 21-08-12 alle 17:03
Aggiungo un feed su questo bug(?)
Note in cartella (ero in moto) e appena tolto mi sono accorto che era caldo... Non c'è stato verso di farlo uscire dallo sleep.
Tolta la batteria e riavviato tutto è tornato normale. Deep sleep compreso.
Ah dimenticavo: notecore v13.4 e voltage group B temperatura esterna (all'ombra) 34 gradi
Ultima modifica di alnath; 21-08-12 alle 18:44
A parte i problemi che a me nn sta dando affatto... con la V14 oc si fanno tutti i wipe tranquillamente da CWM? qualcuno li ha fatti? Poi.. qualcuno ha cancellato la sd interna da impostazioni>memoria e non da cwm? problemi?
Inviato dalla super piastrella di porcellana bianca usando Androidiani App
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Thank you for the Thanks
Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012
Originariamente inviato da riccardo1991
Grazie riccardo e i wipe fatti tranquillamente giusto? io npn li ho mai fatti hp sempre usato abyss
Inviato dalla super piastrella di porcellana bianca usando Androidiani App
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
dallo sviluppatore...
- Added optimised ARM Semaphore RW algorithm
- Ondemand tweaks for responsiveness at lower frequencies
- some changes to the motherboard file (mach-u1.c) that cover screen touch response, and frequency response
- added -O3 to arch/arm specific makefile
- Fiddling with VM readahead values
- testing v14's tweaked SLUB vs a tweaked SLQB
- Added KSM page merging and enabled in the initramfs init.rc
- lots of changes i actually cannot remember!
i have been busy with work today, and will be tomorrow so wont be able to get anything up until thursday at least, sorry
also - I cant figure out why CWM is so slow - i think it is related to either the SHA1 algorithm change or the CRC algorithm change implemented in v14, but since those are important to the extra performance in v14 I dont think i will revert them, CWM is working so will probably stay like that now